Visualizza messaggio citato
Guarda per mia esperienza personale Γ¨ negativo... Ieri avevo una linea molto evidente che stamattina non c'Γ¨ piu... Mi dispiace ma magari Γ¨ semplicemente presto... Questo era il mio di ieri...
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo con luce naturale Ho un altro test e si devo valutare quando farlo. Sono ormai 48 giorni senza ciclo... Ed Γ¨ piΓΉ di un anno che ho smesso di prendere la pillola
Smontalo tanto dovresti comunque differenziare no ? Plastica e secco e vedi cosa cβΓ¨ dentro . Ma meglio se ne fai unβaltro domani
Io ho fatto il digitale ieri pomeriggio, ero al 10 po, e mi ha dato 1/2 settimane π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutte ragazze, c'Γ¨ e spero che rimanga con me β€οΈ Domani mattina digitale a conferma e poi partirΓ² con la routine π€π€π€π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani mattina farΓ² il digitale per conferma e poi chiamo il medico di famiglie e le farΓ² ππππ€π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo un doloretto avvolte al fianco sinistro... Poi per il resto sto beneππππππ
Goditi Γ¨ una parola grande, nel 2020 questa Γ¨ la 4 volta che ho un positivo in mano e quindi non Γ¨ tanto un godere quanto pregare... cercare di stare serena e sostegno tra me e mio marito . Γ una speranza positiva perΓ² πππ
Visualizza messaggio citato Io lavoro nel commercio, settembre Γ¨ sempre un periodo bello carico! Ma forse meglio almeno non sto lΓ¬ a pensarci tutto il giorno! Comunque meglio cara continuate a divertirvi π€£
Γ leggermente piΓΉ chiara, ieri ne ero proprio convinta, invece la testa gioca scherzi strani... Oggi 11 pm... Pazienza....
Ciao so cosa vuol dire vedere quella linea diventare piΓΉ chiara ... ma prima chiediti la pipΓ¬ e piΓΉ diluita ? Quanto e diversa da lβaltro ? ππ
Anche io oggi 11po e ho anche gli stessi test nel cassetto... Ora sono tentata! Tu hai sintomi? Io prendendo il progesterone ho tutto falsato...
Mi sto imponendo di farne solo uno al giorno π Non so quando c'Γ¨ stato l'impianto, ma per avere giΓ un positivo al 10 po penso abbastanza presto. LunedΓ¬ vedrΓ² π€π»π€π»π€π»