Visualizza messaggio citato
Non lo ho mai usato.. PerΓ² so che quello e il confidelle sono molto sensibili.. Io sinceramente ho usato sempre quelli dell eurospin che nonostante partono da 25.. Sono molto sensibili.. E se non ce nulla rimane bianco candido...cmq io se fossi in te ne farei un altro con gli stick che hai anche x curiositΓ e vedere che esce.. Dovrebbe intensificarsi rispetto a ieri.. E poi provare uno di quelli..quello di ieri era proprio positivo..
Ragazze l ennesimo annunciΓ² di amiche incinte... sono cosΓ¬ demoralizzata.. subito riescono ed io mi sento la pecora nera.. abitando in un piccolo paese π£
Ciao ho cominciato ad avere male al seno un male strano mai sentito e mai avuto...poi ho sofferto e soffro tutto ora di insomma...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono ansiosa... Tant'è che vorrei dormire subito.. Così se alle 4 o le 5 mi sveglio per la pipi lo faccio xD
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese con tutti i casini che ho avuto non abbiamo piazzato niente xD neanche usato stik.. 2 miseri rapporti dal 1 settembre al 15...... π
Grazie per incoraggiamento Federica.. nonostante questo mese penso di aver capito il giorno dell'ovulazione non mi sento diversa.. leggo di alcune ragazze che nonostante non abbiano sintomi si sentono diverse.. io mi sento purtroppo sempre la stessa... vedremoπ€π€auguri a tutte
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se hai letto... Io sono incinta, scoperto stamani, domani mattina faccio anche un digitale x sicurezza.. Io dolori da ciclo, apparte il seno d intermittenza non ne ho... Io bruciori di stomaco da dopo pranzo, fitte ovaia/inquine sinistro con dolore alla gamba.. Ma poi preciclo niente...