Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, mi spiace molto per il clearblue perรฒ accidenti mi sembra che entrambi i femometer fossero positivi e che addirittura la linea si era intensificata. Il mio clearblue positivo lo avevo fatto insieme ai femometer che avevano una linea molto piรน lieve della tua, perรฒ l'ho fatto il giorno del ciclo. Non voglio accanirmi, non mi fraintendere, ma non potresti aver ovulato tardi?? Io sui falsi positivi non so nulla, per me i femometer sono sempre stati bianco latte.
Ciao a tutteโค๏ธ io non le aspetto per il 27..da 5 giorni ho crampi,punture anche forti da svegliarmi la notte alle ovaie e vene al seno evidenti! Sintomi questi che avevo quando aspettavo il mio primo bimbo โค๏ธ le nausee le ho avute il fine settimana scorso e sono durate un paio di giorni per fortuna (non le sopporto). Chi ha questi sintomi? Incrocio le dita per tutte noi๐คโค๏ธ
Io prima del positivo ho bevuto vino e mangiato frutti di mare. Parlando col ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perchรฉ le prime settimane il feto non si nutre di quello che mangiamo noi.
Io mangio tiramisรน da due giorni e ieri non ho resistito alla bresaola.. inoltre possiedo animali di tutti i tipi, cani gatti cavalli ecc e bacetti e carezze per tutti... sono tremenda lo so, tra quattro giorni dovrebbe venirmi il ciclo.. io comunque non lo aspetto ๐
Io mangio tutto! Perรฒ alcohol eviterei (io non bevo comunque) e fumo penso che giร ti ha detto il medico che bisogna smettere di fumare mesi prima in ogni caso...Rilassati e non ti private di niente ๐
Sono alla ricerca della mia seconda gravidanza e dalla esperienza della prima posso dirti che molti sn fantasintomi che la mente avverte!!!!purtroppo ank a me nonostante sia la seconda gravidanza puntualmente li sento tutti i sintomi strani๐๐๐ ma poi arriva il ciclo e mi conferma che sn solo fantasintomi!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo l ovulazione Continuero, mi fa piacere continuare... E soprattutto non mi/ci stressa!!
Cm sempree solo qualche accortezza se dovessi prendere qualche medicinale!! Altrimenti nn vivi piรน!! Io sn da giugno alla ricerca e meno male k nn mi sto privando di nulla altrimenti oltre la gravidanza ank i mesi d ricerca di rinunce sarebbero troppiiii
La cosa strana che ho scoperto di avere un batterio facendo l esame dell urinocoltura dato che mese scorso ho avuto la cistite. proprio questo mese ho preso l antibiotico di 10 gg e proprio sto mese ho questi sintomi che sembrano far pensare ad una gravidanza che dite?
Io per i primi sei mesi mi comportavo come se fossi giร incinta...poi quando ho capito che sarebbe andata per le lunghe ho smesso perchรฉ stava diventando ridicolo...
Ragazze ciao a tutte cerco una gravidanza dopo l aborto che ho avuto l anno scorso a settembre.. questo mese ho dei sintomi strani aspetto il ciclo il 25 , urino spesso, e ho avuto dei crampi sotto la pancia pochi gg dopo l ovulazione.. e mi fanno malissimo i capezzoli. Secondo voi?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti hai ragione.monitorerei solo l'ovulazione ma non mi stresserei. ๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente c'รจ la faremo, ne sono sicura!!! Perรฒ sti test ci mettono del suo... Femometer mai piรน!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ๐ค
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho una domanda spero non off topic: mentre siete nel periodo post-ovulatorio, prima di avere ritardi o fare test, come vi comportate con alcol/cibi crudi etc? Evitate o proseguite tutto come al solito? ร il primo tentativo e non so come regolarmi. Grazie in anticipo!
Io solitamente ho una sindrome premestruale molto forte incece qst mese mi sento molto bene sl piccoli dolorini al basso ventre e tensione al seno
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io per il 22/23, non ho capito quando ho ovulato sto mese ๐ tu come ti senti?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No ma sul serio?!?! Cmq un consiglio che posso darti e che mi continuano a dare รจ di aspettare il ritardo altrimenti ci si impazzisce. Comprendo la voglia di sapere ma a volte la testa fa brutti scherzi. Io non utilizzo stick o altro propio per non farmene una malattia come vedo tra le mie amiche,l'ansia c'รจ e l'attesa delle volte รจ snervante. Pensa il mese scorso avevo tutti i sintomi,magari ho avuto una biochimica,perchรฉ mi si รจ anticipato di 2gg(molto strano) e ho avuto crampi molto forti i giorni precedenti,ma รจ un bene non averlo saputo,se mai lo fosse stata. Forza!!! Prima o poi ce la faremo.
Prova domani cn qllo piรน sensibile ๐ค Io nn le aspetto x il 22 ma nn facendo test aspetto il ritardo senza fasciarni la testa xkรฉ qst mese ho fatto i monitoraggi fino alla scoppio del follicolo e diciamo ke ci spero molto speriamo sia un mese fortunato x noi e x tt le altre๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto.. Non basta l ansia, i mesi di tentativi... Anche la femometer a fare test fallati....... ๐ญ
Che rabbia mi dispiace troppo Giulia buttali qst maledetti ๐คsi mettono anche i test k diamine
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti li ho buttati.... Ovulazione sono buoni... Gravidanza no.. Ho letto anche io.. Per questo dico che non รจ biochimica ma test fallato...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn li ho... Io in genere inizio 1 settimana prima... Ecco perchรฉ ho azzardato il test all 11po....
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia mi dispiace.. Putroppo leggendo le recensioni ho letto che in qualche caso i test non erano stati affidabili, ma pensavo nei casi difficilmente interpretabili tipo con la linea chiara chiara, questo invece era proprio rosa.. assurdo, allora non andrebbero proprio utilizzati