Visualizza messaggio citato
Io penso che a sto punto viene il ciclo..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
11po test femometer super positivo linea rosa ben visibile.. Un positivo classico insomma... Oggi 12 po clear blue รจ femometer negativi di nuovo...
Capisco le tue ragioni. Io infatti faccio sempre test di marche diverse ๐dopo la prima biochimica , perche tante ragazze mi dicevano forse sono falsi positivi .
Scusami se ti chiedo nn vorrei essere ripetitiva e pesante nn ho letto tt e mi dispiace tnt x qst situazione,ma sei giร nel ritardo a po sei? magari รจ solo un po' prestino โฅ๏ธ๐ค
Carissima Giulia, che dire.. mi dispiace tanto.. purtroppo fino a ieri leggevo recensioni terribili sui test di gravidanza femometer. Purtroppo leggevo che a tante persone รจ capitato quello che รจ successo a te con questi test, sono da buttare
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico con me Hanno sbagliato perchรฉ pure con amiche รจ successo, con visita e accertato dalla ginecologa che non erono biochimiche... Per questo dico cosรฌ... Ed รจ per questo che ieri scrissi, domani clear blu perchรฉ non voglio illudermi con questi test....
Con me non hanno mai sbagliato, piรน di un anno e ogni volta bianco o rosa ( una sola volta grigio ma si capiva che era grigio ) ho avuto anche test oggi rosa e domani rosa palido e poi bianco ma nel frattempo facevo le beta e avevo sempre conferma della gravidanza finita . Posso perรฒ capire la tua frustrazione, se hai bisogno di sfogarti manda due righe !๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, sarร fatto per quanto mi riguarda... Non si puรฒ illudere le persone cosรฌ...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ne parlerรฒ sicuramente... Ma sono invita che I test femometer di gravidanza non sono x niente affidabili..
Ma si parla di piรน giorni... A me la ginecologa me l ha spiegata come รจ successa a te che รจ come รจ successo a me a luglio... Non come รจ successo a me in 2 giorni...
Guarda che io ho avuto biochimica clear blue 1-2 incinta e alla sera male perdite e alla mattina dopo ciclo quindi puรฒ anche essere una linea marcata . Io non voglio aggiungere altro dolore ma fallo presente al ginecologo, รจ importante.
Giulia niente puรฒ darti sicurezza, anche io ogni volta che vado in bagno un colpo al cuore quella carta fiori rosa ๐คฌ๐คฌ๐คฌ๐คฌ๐คฌ๐คฏ ma dobbiamo cercare di essere serene. Prego per te ๐๐prego per me ๐๐...๐
Io ne ho avute due biochimiche e le mie esperienze sono state cosi.. Fatto di sera digitale positivo 1-2 il giorno dopo beta ed erano gia a 21 quindi dal giorno prima al giorno dopo si stavano giร abbassando e a fine settimana mi venne il ciclo.. La seconda volta invece questo luglio fatto test eurospin due linee il giorno dopo beta a 59 e qualcosa e test digitale la sera 1-2.. Poi le feci lunedรฌ dopo 4gg xk le avevo fatte di giovedรฌ le prime e il sabato qui da noi non fanno analisi e erano scese a 54 quindi un altra biochimica.. Dopo due gg a24 e il giorno dopo sono arrivate.. E poi non le ho viste piu.. Ad agosto incinta di nuovo.. ๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Senza davvero.. Li butterรฒ....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti un test fallato.... Non รจ un biochimica... La riga era troppo bene visibile....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io con tutto il cuore dico di non usarli... X me hanno finito.. Li butto gli altra 14.... Uso solo quelli di ovulazione....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ricordo che ti era giร successo. Ma davvero senza parole.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti non รจ biochimica... La riga era troppo visibile, le biochimiche sono piรน chiare.. Secondo me un test fallato.....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
I test femometer di gravidanza x me hanno chiuso.... Giร 2 mesi mi hanno fatto cosรฌ... Farรฒ una recensione di quelle che farรฒ chiudere....