Visualizza messaggio citato
Questi esami ormonali che hai fatto tu a che giorno del ciclo si fanno?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emanuela, io a luglio ho fatto visita ed ecografia e monitorato ovulazione per accertare che ovulazione ed era tutto ok, a parte un piccolo fibroma uterino che perΓ² non intoppa in nessun modo unβeventuale gravidanza. Io a settembre dellβanno scorso ho avuto una biochimica e da allora nulla! Lβovulazione la individuo tutti i mesi con gli stick
Io ho due aborti alle spalle, per mia esperienza ti consiglio di fare anche tiroide tsh, prolattina, lh, fsh e amh, sono tutti dosaggi ormonali, tranne tiroide e amh vanno fatti al secondo giorno di ciclo, io sto iniziando il percorso pma per vari motivi ma il consiglio che mi sento di dare a tutte voi Γ¨ di non temporeggiare troppo, dopo sei mesi iniziate i controlli di routine, tutto quello che ho menzionato possono essere cause di mancato concepimento...
Per quanto riguarda il tampone fatti prescrivere quello dea clamydia, Γ¨ un infezione un po' infame... Io l'avevo, asintomatica... Questa alla lunga rischia di danneggiare le tube..
Ciao cara Ellie π€π€ππ Io invece ho di nuovo dolori allβovaio sinistro tipo ovulazione, ma anche piΓΉ forti degli altri giorni e oggi pome perdite di muco filante. Non ci capisco piΓΉ niente π π€¦πΌββοΈ Quindi questo mese mi sarΓ impossibile sapere per quando (non) aspettarle. Mi dispiace che tu stia lavorando molto. Che lavoro fai?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi ai positivi!!! Io ragazze oggi ho scritto alla ginecologa, facendomi consigliare degli esami. Per mio marito ha detto di fare spermiogramma e spermiocoltura e a me tampone vaginale e se negativo isterosonografia . Qualcuno di voi lβha fatta? Ma per lo spermiogramma il prelievo va fatto in laboratorio?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che anche io ho dolore all inguine fino una parte di gamba a momemti, nn sempre?! π π€π€π€π€
Ciao Adele anzitutto congratulazioni πππ poi scusami mi descriverti 1questo sintomo della gamba? Perche io ho dolore alla gamba sinistra ma parte da inguine come fosse uno strappo muscolare...da una settimana lo sento ogni volta che mi alzo dopo essere stat seduta e ogni j tanto Grazie π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow l! Manco per qualche ora e ai riempie di positivi! Auguri ragazze!!! πππ Io oggi 8 PO, crampetti partiti, ho anche un leggero fastidio al seno che dice tutto e niente! Quindi non mi resta che attendere, nel frattempo sto lavorando come un mulo quindi spero che non influisca negativamenteπ’
Beh sΓ¬, ti fanno proprio confondere. Sono semplicemente arrivati molto prima, intorno al 7 po. La speranza Γ¨ l'ultima a morire π€π»
Visualizza messaggio citato Grazie mille π₯° Ci stavamo provando da dicembre. I crampetti erano e sono tutt'ora identici a quelli del pre ciclo, l'unica differenza era la gamba che sentivo tanto tirare.Per quanto riguarda i reni nada de nada.
A dirla tutta a me il seno non fa assolutamente male, sembra di essere il solito. Sono i capezzoli a creare abbastanza fastidio π
O Dio cβerano tantissime voci, ma Γ¨ un foglio standard da quello che ho capito per tutte le donne con alle spalle aborti . Costo sul 300β¬ Se ti interessa vado piΓΉ tardi a casa a cercare
Ciao Adele congratulazioni!! Sono molto felice per te!! Posso chiederti da quanto stavate provando e se i crampetti che hai avvertito sono come quelli del preciclo? Avevi anche i dolori ai reni? Grazie mille π
Grazie!! Allora posso ancora sperare ..io se non sento il seno super dolente mi demoralizzo ancora prima del ciclo πsono pazza lo so
Ho giΓ avuto questo tipo di dolore anche in pre ciclo. Una cosa strana era che quando avevo leggeri crampetti mi sentivo tirare tantissimo la gamba sinistra.