Visualizza messaggio citato
Considera che nel sangue le beta si rilevano dopo una decina di giorni dal concepimento. Secondo me c'Γ¨ ancora speranza π
Grazie Luna, io per fortuna no non la ho mai a meno che non stia male tipo grastroenterite, con la prima gravidanza iniziai a vomitare prestissimo, ed Γ¨ successa la stessa cosa. Ma magari le ho fatte semplicemente troppo presto. Come dicevo aspetto la prossima settimana
Si ho letto la tua storia, prova ad aspettare il ritardo.... Capisco come ti senti, infatti io provo a rimanere con i piedi per terra e ad ignorare il pseudo positivo /ghost di questa mattinaππππππ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
GiΓ veroπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ si conta dal primo giorno dell'ultimo ciclo per un totale di circa 280 giorni di gestazione. Buon viaggio alloraβ€β€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lβho pensato anche io, infatti aspetto la settimana. Prossima e vedo come va. Ammetto che ci sono rimasta male xk sento di essere incinta Γ¨ una cosa viscerale come con la prima gravidanza. Non mi aspettavo che perΓ² fossero a zero.
Anche xk sto vomitando in continuazione e da settimana scorsa ho perso 1,5kg
Mi dispiace Roberta βΉοΈ Io ho spesso nausea nella fase premestruale e il mese scorso mi sono alzata la notte a vomitare. PerΓ² prendo il progesterone, quindi penso dipenda da quello.
L'intervento si doveva ancora programmare. Anni fa aveva lo stesso problema, ma di primo grado, risolto tramite cure specifiche. Quest'anno sfortunatamente Γ¨ ritornato e le nostre speranze si erano azzerate.
Si lui ha detto che si conta dall'ultimo ciclo e sono 5 settimane poi fetale saranno 4+qualcosa...le beta erano alte infatti
Grazie mille, non perdete mai la speranza. Il mio compagno ha un varicocele di terzo grado, ma a quanto pare ce l'abbiamo fatta π
Sono veramente felice per te!!!!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena chiamato xke dovevano arrivarmi alle 16:30. Ma ancora non ci sono mi ha detto che sono in ritardo, ma che dovrei riceverle a breve... oddio che ansia
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No intendevo in generale, cioè che vale la pena fare accertamenti se si vede il rosa.