Visualizza messaggio citato Questi sono due test a distanza di due giorni e anche adesso la linea Γ¨ rosa ma non si capisce dalle foto, infatti io non ho postato nulla aspetto il meraviglioso incinta o una linea grossa π
Visualizza messaggio citato
Meraviglia π₯°!!!! Auguri ancora
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non Γ¨ ben chiaro se Γ¨ rosa o grigia ma a 10 po Γ¨ presto, riprova domani π€π» Io ho gli stessi test ma aspetto di essere almeno a 12 po prima di farli
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se Γ¨ rosa allora Γ¨ positivo, abbi pazienza e riprova domani che si vedrΓ meglio π€π»
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vista così sembrerebbe una linea di evaporazione ma non si vede benissimo il colore... a che po sei?
La linea Γ¨ rosa ed Γ¨ spuntata dopo nemmeno 3 minuti. Quella di evaporazione penso abbiano bisogno di piΓΉ tempo. Non so...provo a stare tranquilla e avere pazienza π
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vedo leggermente rosa ma tieni conto che i One Step mostrano sempre la linea di evaporazione e quando Γ¨ positivo si dovrebbe vedere bene che Γ¨ rosa anche se lievemente. Se Γ¨ grigia Γ¨ negativo anche se vedi la striscia
Ti faccio i migliori auguri !!!! Io perdevo entro la 5 settimana e dopo vari analisi il mio nuovo ginecologo mi ha dato cardioaspirina Γ¨ progesterone ma non ha specificato orario assunzione, tu come mai la prendi dopo pranzo ? Grazie
Ciao Roberta, considerando che mancano 4 giorni al presunto ciclo, credo sia normale che la linea sia cosΓ¬ chiara, in questa fase le beta sono basse. Ora attendiamo l'esito delle beta con le dita incrociate π€π€π€π€ tienici aggiornate!!!
Fa piacere leggere queste testimonianze... Io la ho giΓ in casa, cardioaspirina 100...vedremo... Sono abbastanza rassegnata alla pma, sono tre anni che siamo in questa situazione e mio marito per lavoro sta molti mesi lontano... Vedremo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque ho fatto pena alla segretaria del laboratorio e mi ha fatto le beta. Ora attendo in preda allβansia.
Grazie cara... Lo spero anche io con tutto il cuore.. β€οΈ In bocca al lupo anche a te...facci sapere poi come andrΓ .. π€π€βοΈ
Anche io prendo cardioaspirina 1cp dopo pranzo proprio a causa di due biochimiche avute.. E questa volta x andare cauti il gine mi disse x precauzione appena rimani di nuovo incinta iniziala.. E assumevo giΓ acido folico.. Oggi sono a quasi 9 settimane... Speriamo che questa volta il mio amore rimane con meβ€οΈβ€οΈ. In bocca al lupo a tutte voi care.. βοΈβοΈβοΈβοΈπ€π€π€
ππππ.. Anche io dormo malissimo, stitichezza, dolorini da ciclo... Non so cosa pensare.... Vedremo.... Ora dobbiamo solo avere pazienza...
Certamente. Avere rapporti in gravidanza non porta alcuna complicazione, tranne in casi particolari dove c'Γ¨ una minaccia d'aborto. Inoltre evitare di avere rapporti quando si sente il bisogno diciamo, penso possa causare tensioni nella coppia. Mi metto nei panni del mio compagno e sinceramente io mi sentirei usata solo per quei 4/5 giorni fertiliπ