Visualizza messaggio citato
Ciao io anche se avessi voglia non potrei Sintomi : Dal 7 po mal di pancia / stitichezza/ mal di pancia ..... cosรฌ a non finire fino al mio compleanno ๐ 9 poSonno pesante ma poco quindi svegli due tre volte di notte e di girono sono k o Dolore da ciclo dal 7 al 10 po e ora ogni tanto E visto che ho iniziato il progesterone sicuramente fino a lunedรฌ dopo il secondo prelievo non si fa nulla , ho troppa Fiffa !!!๐
Apprezzo il tuo ottimismo... Bisogna cercare di rimanere tranquille... Posso farvi una domanda scema... Ora che avete il dubbio continuate con i rapporti?
Figurati comunque fiduciosa e calma ๐๐๐๐๐๐๐ dobbiamo essere ospitale per questo piccolo che forse giร sta cercando di farsi strada nelle nostre vite !
Caspita ๐ vedrai che quando meno te lo aspetti arriverร questo positivo anche per te e ti farร dimenticare tutti questi brutti mesi โค๏ธ
Potresti prendere un paio di giorni di malattia e vedere come evolve....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche con la prima gravidanza avevo iniziato a vomitare ancor prima di scoprire di essere incinta. Ora vedo se riesco a fare le beta xk al tempo del covid non รจ piรน semplice
Ciao nel 2020 tre biochimiche ๐ฅบ ora il ginecologo ha detto appena scopri parti con aspirineta ( cardioaspirina o acido acetilsalicilico sono la stesa cosa ) e quando la linea si vede vai di progesterone. E poi al 14 farรฒ le beta e lunedรฌ le ripeto e dopo lo chiamo.
Ho due aborti alle spalle, sono seguita in un centro, gli esami della trombofilia sono risultati alterati... Pensa che sto facendo il percorso per la Pma, questo ciclo dovrei ripetere gli ormonali, e poi aspettare che mi richiamano dal centro... Spero se devono venire che non mi ritardi ๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie blueberry, no a me serve per il lavoro. Sono un Oss e lavoro in ospedale, purtroppo devo fermarmi subito. Ma visto che giร da qualche giorno ho nausea e vomito volevo la conferma
Nausea e vomito al 10 po mi sembra un pรฒ troppo presto. Riprova un test domani o fai direttamente le beta cosรฌ sai come comportarti in seguito.
Io ho sempre fatto cosรฌ Femometer fino alla linea che si vede bene e poi clear perchรฉ se sono basse le beta il clear non da positivo !
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
10po, ma facendo un lavoro a rischio ho bisogno di sapere il prima possibile. Anche xk la nausea ed il vomito mi fanno poca tregua e ieri sera avevo un dolore al pepe da mettermi a piangere
Si ma hanno ragione... Poi ti dico รจ cambiato qualcosa negli ultimi tempi perchรฉ prima non erano cosรฌ, io ad agosto 2019 ho visto il positivo quando ero effettivamente nel ritardo...
Infatti io ho questa linea rosa dal 10 po e ho iniziato la cardiospirina al 10 po invece ieri al 11 po il progesterone la linea รจ sempre piรน evidente dal vivo nelle foto si vede poco. Incrocio per te e per me !!!! Sto pregando supplicando implorando tutti le grande forze di questo mondo !
Comunque due righe ai produttori di questi test andrebbero scritte, perchรฉ quelli precedenti cioรจ del 2019 non hanno mai dato ghost, i negativi erano negativi, e l'unico positivo che ho visto era perchรฉ effettivamente ero incinta...
Sono stata spinta a farlo piรน che altro dai leggeri crampi che ho dal 7 po, ma non mi faccio troppi film. Vedrรฒ domani come andrร ๐
Ciao cara... Io ho usato lo stesso test.. E ti dico che se non ce nulla rimane bianco candito.. Se le beta sono basse (devono essere da 25 in su x rilevare su questo test) la linea esce rosa chiarissima ma esce
Roberta la linea la vedo, in fondo non seinnel ritardo ancora.. Ci sta una linea cosรฌ.. O fai le beta oppure attendi di vedere bei giorni se si intensifica
Ciao Adele, a parte il first response usato per conferma (che secondo me tra quelli precoci รจ il migliore), anche io usavo i one step e onestamente non mi hanno mai dato ghost line. Ovviamente ti parlo solo per mia esperienza personale