Visualizza messaggio citato
ร un integratore per le ovaie poi contiene anche acido folico e altre vitamine...serve per lo piรน a migliorare la qualitร dell'ovulazione...e me l'ha prescritto il ginecologo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao elisa, tu ricordi la situazione, perchรฉ mi ricordo che mi rispondesti.. I miei genitori hanno I traumi dell incidente che fanno male... Per il resto stanno bene... Cmq per il matrimonio finchรฉ i miei non sono apposto non saprei che data nuova x il matrimonio scegliere... Tempo al tempo e verrร anche quella... ร per il positivo ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Grazie per aver condiviso l'esperienza.. sono un pรฒ ignorante in materia e vorrei sapere di piรน sul chirofert? ร un medicinale? Te l ha prescritto il ginecologo per un motivo particolare o hai fatto di testa tua?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si domani mattina con prima isrina ne faccio un altro... ๐ค
Ciao Giulia, mi spiace per le preoccupazioni che avete avuto! ๐ฟ Lโimportante รจ che i tuoi genitori stiano bene. Avete giร deciso a quando spostare il matrimonio? Pensa che quando arriveranno sia matrimonio che test positivo saranno due gioie enormi perchรฉ davvero sudate! Incrocio le dita per te ๐ค๐ผ๐๐๐
Io sen sabato domenica lo farei.. Oggi e proprio bello positivo.. Da domani cmq fallo anche di mattina con la prima urina e vedi un po
Hai ragione.. Sarebbe proprio una notizia stupenda...si tieni d'occhio la situazione e in caso fine settimana azzarda un test
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso avvolte crampi all ovaio sx.. Ma cmq anche io voglio rimanere con i piedi x terra ๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Incrociamo le dita ๐ค๐ค๐ค
Hai sintomi? Anche io al 7 po ho fatto uno stick di ovulazione, non era positivo ma abbastanza colorato... Ora sono a 9pm, ogni tanto ho un po' di nausea ma so che la testa gioca brutti scherzi, abbiamo avuto solo due rapporti il giorno del picco... Non voglio sperarci troppo...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si giulia super positivo ๐๐ spero tanto per te.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese ho avuto 2 rapporti soli nella finestra fertile... Uno all inizio e uno il giorno ovulazione.. Questo mese รจ stato duro x noi, e sarebbe una boccata d aria fresca!! Adesso tengo d occhio la situazione ๐ค๐ค๐ค๐ค
Bene bene ๐ค๐ A me sono spariti i dolori da ovulazione quindi presumo di essere nellโ1 po ๐ ๐ช๐ป E ora iniziano le due settimane piรน lunghe del mese ๐ E ovviamente mio marito รจ in ferie proprio da adesso, sempre il solito tempismo ๐ Comunque penso che sia la cosa piรน importante avere una base solida, io qualche anno fa non me la sarei proprio sentita.
Verissimo! Ho giร chiamato la ginecologa per prenotare un controllo, perรฒ, perchรฉ ho una fase luteale davvero corta :/
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐ no io non ne faccio piรน di test perchรฉ mi mette ansia l'idea di doverli interpretare! Ne ho fatto uno un mese perchรฉ avevo una festa un po' impegnativa sul fronte alcolico ๐ ma era negativo e mi sono goduta la serata! Prima del ritardo niente test perchรฉ son tutti soldi buttati
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo avuto rapporti protetti fino ad oggi perchรฉ i miei genitori sono risultati positivi al covid...e dovevamo controllarli anche noi, e i nostri tamponi sono risultati negativi, scoperti ieri... Quindi prima di sapere avevamo avuto 2 rapporti nel periodo fertile, ma appena saputo il peggio abbiamo preferito star attenti aspettando i nostri tamponi
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Incrocio anche per te ๐ค๐ปPrima di domenica non sticco niente!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bene allora facciamo il countdown insieme! Io invece son tranquilla ma onestamente ma non so, ho sempre la sensazione di aver fallito! Auguri per l'anniversario ๐
Ciao ragazze grazie mille a tutte quante... รจ bello condividere queste gioie con voi. In ogni modo sfrutto l'occasione per rispondere a chi mi ha chiesto i sintomi e da quanto tempo provavo... Allora ho smesso la pillola a giugno e ho cominciato ad assumere chirofert plusve ci siamo dati da fare... monitoravo l'ovulazione con i clearblue con il computer e devo dire che sono stati utili e avendo preso la pillola per cinque anni ho dovuto darmi del tempo per capire di nuovo il mio corpo. I primi sintomi sono stati per me oltre al classico fastidio ai capezzoli post ovulazione, un dolore al seno una settimana prima del presunto ciclo...un dolore che non ho mai avuto prima...questo lo sentivo soprattutto alla notte e sentivo il seno gonfio e questo per me รจ stato un super sintomo...poi si sono aggiunti i crampi al basso ventre e... l'insonnia...non dormivo e non dormo proprio... Questo รจ tutto ragazze...๐๐๐๐๐๐๐๐