Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, da quanto ho capito leggendo alcuni messaggi di oggi, avete avuto diversi problemi in famiglia โน๏ธ Mi dispiace. Ti auguro che arrivi questa grande gioia ๐๐ค
Noi stiamo insieme da 5 anni e mezzo e ci siamo sposati un anno fa ๐ Io avrei voluto iniziare a provarci subito dopo il matrimonio, mio marito non si sentiva prontissimo e io avevo una situazione lavorativa un poโ instabile (lo รจ comunque anche ora perchรฉ sono libera professionista, ma in quel momento avevo varie cose in ballo). Poi ci tenevo a fare lโesame della trombofilia perchรฉ ho alcuni casi in famiglia e ci hanno messo mesi a darmi lโappuntamento, dopo รจ arrivato il Covid ed eccoci qui ancora in attesa ๐ Perรฒ se guardo indietro posso dire che questi mesi ci sono serviti a renderci ancora piรน uniti nel desiderio di realizzare questo grande progetto di vita insieme.
ร normale essere prese dal panico, mi ricordo come fosse ieri quando le feci io, tremavo nellโaprire il referto via mail. Ritrovo la tranquillitร e vai serena.
Ciao cara anche io non le aspetto per il 24 questo mese ho avuto in ovulazione almeno credo un poโ piรน dolorosa ora sto bene ho solo un poโ di fastidio al seno come sempre ๐ค
Infezione pelvica ๐ฃ arrivo da un aborto avvenuto a dicembre con raschiamento ..da lรฌ non siamo piรน riusciti .. ad agosto mi hanno trovato questa infezione .. spero almeno di averla curata come si deve inizio a essere stanca ๐
Ciao ci sono anche io per il 24๐ noi ci siamo sposati un mese fa ed รจ la prima volta che proviamo quindi ci spero ben poco, poi avendo un ciclo che fino a luglio mi ha fatto impazzire tra ritardi e spotting รจ quasi impossibile! Da qualche giorno dopo l'ovulazione ha iniziato a farmi parecchio male il seno e ho qualche crampetto alle ovaie.. Staremo a vedere ๐ Due settimane di antibiotico sono davvero tante ๐ต๐ต che tipo di infezione hai avuto?
Io per il 22 ma ho una fase lutale di 16 gg.... Sono giร al 9pm... Sono un po' scombussolata di stomaco ma credo sia dovuto al periodo un po' intenso, anche perchรฉ ho avuto solo due rapporti il gg del picco... Considerando il mio passato vedo alquanto impossibile una gravidanza...
Ciao ragazze chi non le aspetta per il 24 settembre? Avete sintomi? Per me mese super impegnativo .. arrivo da due settimane di antibiotico causa infezione ๐ฃ๐ฃ
Ho letto infatti! Ve lo Meritereste proprio โฃ๏ธ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ๐ค๐ค๐ค Sto incrociando tutto!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda nemmeno io mi sentivo pronta, aldilร del fatto che comunque mi sono sposata giovane ( io perchรฉ mio marito all'epoca aveva giร 35 ann๐) ho voluto godermi un po' la vita di coppia, ho viaggiato, nel frattempo ho cambiato lavoro quindi ricominciato tutto da capo e ho preferito fare una cosa fatta per bene anzichรฉ due fatte al 50%. Con questo non voglio sminuire chi fa entrambe le cose, anzi, tanto di cappello ma io sarei impazzita๐ ora siamo pronti ad occuparci di un cucciolo! Quindi nel frattempo sfogo il mio istinto materno sulla mia bestia pelosa ( il mio gattone ๐) Voi vi siete sposati da poco?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo, sarebbe io mese giusto per un bel sorriso e tanta gioia ๐ค๐ค๐ค
Anche a me sembrano uguali. Questo รจ il mio fatto con la stessa urina del positivo . Tienici aggiornate ma fa ben sperareโฅ๏ธ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐