Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, da quanto ho capito leggendo alcuni messaggi di oggi, avete avuto diversi problemi in famiglia โน๏ธ Mi dispiace. Ti auguro che arrivi questa grande gioia ๐๐ค
Noi stiamo insieme da 5 anni e mezzo e ci siamo sposati un anno fa ๐ Io avrei voluto iniziare a provarci subito dopo il matrimonio, mio marito non si sentiva prontissimo e io avevo una situazione lavorativa un poโ instabile (lo รจ comunque anche ora perchรฉ sono libera professionista, ma in quel momento avevo varie cose in ballo). Poi ci tenevo a fare lโesame della trombofilia perchรฉ ho alcuni casi in famiglia e ci hanno messo mesi a darmi lโappuntamento, dopo รจ arrivato il Covid ed eccoci qui ancora in attesa ๐ Perรฒ se guardo indietro posso dire che questi mesi ci sono serviti a renderci ancora piรน uniti nel desiderio di realizzare questo grande progetto di vita insieme.
ร normale essere prese dal panico, mi ricordo come fosse ieri quando le feci io, tremavo nellโaprire il referto via mail. Ritrovo la tranquillitร e vai serena.
Ciao cara anche io non le aspetto per il 24 questo mese ho avuto in ovulazione almeno credo un poโ piรน dolorosa ora sto bene ho solo un poโ di fastidio al seno come sempre ๐ค
Infezione pelvica ๐ฃ arrivo da un aborto avvenuto a dicembre con raschiamento ..da lรฌ non siamo piรน riusciti .. ad agosto mi hanno trovato questa infezione .. spero almeno di averla curata come si deve inizio a essere stanca ๐
Ciao ci sono anche io per il 24๐ noi ci siamo sposati un mese fa ed รจ la prima volta che proviamo quindi ci spero ben poco, poi avendo un ciclo che fino a luglio mi ha fatto impazzire tra ritardi e spotting รจ quasi impossibile! Da qualche giorno dopo l'ovulazione ha iniziato a farmi parecchio male il seno e ho qualche crampetto alle ovaie.. Staremo a vedere ๐ Due settimane di antibiotico sono davvero tante ๐ต๐ต che tipo di infezione hai avuto?