Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Hope ❀️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nella tua c'è... Non so cosa pensare... Dal vivo mi sembra rosa la mia ma è impossibile definirlo... La tua mi sembra rosa ❀️... Io aspetterò ancora un paio di giorni, più che altro devo iniziare immediatamente la cardioaspirina in caso di positivo quindi dovrei evitare il ritardo.... Al 22 è ancora lunga...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli.
    Domani ne farΓ² un altro per vedere se cambia l'intensitΓ  e al 12 po azzarderΓ² il clear blue.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1
    Ragazze non so cosa pensare. Non capisco se Γ¨ una gosth o ho le beta proprio basse
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sofia,

purtroppo il medico di base non puΓ² fare la ricetta per l'esame delle mutazioni genetiche, ma unicamente un ginecologo del SSN o un genetista o oncologo sempre del SSN altrimenti sono esami molto costosi.

Io avevo chiesto un preventivo ad un laboratorio analisi locali e mi aveva detto che per il pannello richiesto (Fa(mi sembra fossero 4 mutazioni) il costo era superiore ai 200 euro.

Se sei seguita da un ginecologo ospedaliero ti conviene farti fare la ricetta rossa da lui, paghi solo il ticket-

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Purtroppo questo test se non visti di persona sono poco interpretabili .
    Voi avete la possibilitΓ  di vederli, munitevi di lente d’ingrandimento luce del giorno Γ¨ il colore si vede subito ! ) anche io sono due giorni che voglio mandarvi delle foto ma mi rendo conto che se io non posso confermare come fate a farlo voi ?
    A me quello Adele sembra rosa il tuo lo vedo grigio.Questo Γ¨ mio ( Γ¨ difficile fare foto luce del sole quando la prima pipΓ¬ e se 6 πŸ˜…) Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 2

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal colore della linea:grigia ghost rosa positivo.Io la vedo ma dallo schermo non riesco a distinguerne il colore.Tu dal vivo di che colore la vedi?Comunque fanne un altro domattina in modo tale che ti regoli con l’intensitΓ !Il mio all’11 po era comunque flebile tanto Γ¨ vero che pensavo fosse una ghost...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  che io li ho sempre fatti al max il gg proprio dell arrivo del ciclo e mi Γ¨ capitato che proprio guardando in fondo infondo si percepiva una linea.ma il ciclo poi arrivava la sera o il gg dopo..perΓ² cosi che io sappia Γ¨ negativo..ma magari essendo presto x te puΓ² essere k piΓΉ in la si.colori
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io qnd li faccio la.linea d controllo appare subito...mi dispiace ma Γ¨ negativo
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 3
    Ragazze anche io 10 po.. Oggi 21 pm ma ho una fase lutale infinitamente lunga, non le aspetto per il 22, stamattina ho fatto il test perchΓ© ultimamente non dormo... Questo Γ¨ il risultato.... Per collegarmi al mess della ragazza di prima, la mia linea Γ¨ apparsa immediatamente... Ma visto che ad aprile so i rimasta delusa da questa cosa chiedo anche a voi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Γ¨ vero che ultimamente ci sono tanti con ghost ( e non solo one step) ma le ghost non sono rosa, che colore la vedi adesso con la
    Luce del giorno ?
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perdonami non avevo capito.... Ad aprile Γ¨ capitato anche a me... Aspettiamo le ragazze piΓΉ esperte....
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo postato Γ¨ di stamattina, di una mezz'oretta fa precisamente. Quello di ieri Γ¨ stato fatto verso sera invece.
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una situazione normale ti direi che la linea la vedo, purtroppo perΓ² ultimamente questi test hanno dato molte ghost, secondo me li hanno un po' cambiati perchΓ© un lotto precedente che avevo non le dava... Ti consiglio di provare a farlo di mattina con la prima urina...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi ho sempre lette senza mai scrivere. Oggi perΓ² vorrei chiedere un vostro parere perchΓ© vorrei evitare di illudermi.
    Sono al 10 po, le aspetto per giorno 21. Ieri sera ho azzardato un one step gravidanza e ho visto una linea quasi invisibile. Stamattina l'ho rifatto ed Γ¨ leggermente piΓΉ visibile. Pensate possano essere delle ghost line?
    Ho dentro casa un clear blue digitale, ma vorrei aspettare un pΓ² per farlo.Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 4

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ankio nn le aspetto X il 21...sn a 31pm ho cicli lunghi ma comunque ho beccato il picco ma la temperatura è ballerina è questo ke nn mi fa ben sperare...però attendiamo...nn si sa mai!🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ interessante, perchΓ© io pensavo che quando si hanno i dolori fosse giΓ  venuta l’ovulazione e quindi non si riscontrasse il picco. Infatti inizialmente pensavo di aver ovulato domenica perchΓ© ho avuto doloretti e muco. Poi lunedΓ¬ ho avuto invece dolori un po’ piΓΉ forti e quindi a questo punto penso di aver ovulato lunedΓ¬. Quindi attendiamo insieme. Incrocio le dita per entrambe πŸ€žπŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io non le aspetto per il 20. Per me sarebbe un ottimo regalo di compleanno, visto che compio gli anni il 21
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 25 pm..il mio ciclo di solito Γ¨ di 29 30..ma non ho nessun sintomo sindrome pm. Sara tutta suggestione mentale.. sono a 10 po. Chi come me non le aspetta per il 21 settembre?. Mi piacerebbe tanto Γ¨ un vero sogno. A volte mi guardo in giro e mi chiedo ma loro come hanno fatto? πŸ˜‚ pensavo dovesse essere la cosa piΓΉ naturale e veloce del.mondo invece... Tanti incrocini a tutte noi ❀
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri dolore al fianco e muco ad albume.. ché non vedevo da tantissimo proprio... così ho fatto uno stik ed infatti picco
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, questo mese mi Γ¨ durato addirittura due giorni. A volte invece si fa sentire meno. Speriamo davvero πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai.. tu hai dolore al fianco in ovulazione!? speriamo sia il nostro Mese 😘πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere di entrambi e ti saprΓ  dire se sono due esami diversi o lo stesso.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee πŸ₯°πŸ€πŸ€ž Io niente test questo mese, ma l’ovulazione si Γ¨ fatta sentire per bene quindi piΓΉ o meno dovremmo aver centrato i giorni. Da oggi inizia il solito eterno Countdown πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado dal medico per la ricetta dei tamponi vaginali chΓ© voglio fare e da un bel po'check voglio dare questo delle mutazioni.. quindi se gli dico al medico di farmi la ricetta per le mutazioni generiche e compreso anche quello della trombofolia?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa, almeno nel mio caso l’esame per la trombofilia includeva anche queste mutazioni, magari qualcuno che l’ha fatto in Italia sa darti indicazioni piΓΉ precise.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fortunatamente adesso stiamo tutti bene o quasi... E speriamo ne positivo questo mese, non tanto x noi, ma x tutta la famiglia... Per date un sorriso a tutti ❀️🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho fatto stik ed era picco speriamo bene πŸ’š
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quandi dovrei farmi fare dal medico anche..la ricetta per le mutazioni?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai Sofia? A che po sei?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirtelo perchΓ© io vivo in Germania e qui viene coperto dall’assicurazione sanitaria. Di solito lo prescrive la ginecologa. Io sono contenta di averlo fatto, perchΓ© in effetti ho scoperto di avere una mutazione genetica in eterozigosi, niente di che, ma dal positivo dovrΓ³ prendere la cardioaspirina a scopo preventivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione