Visualizza messaggio citato
Anche nella tua c'Γ¨... Non so cosa pensare... Dal vivo mi sembra rosa la mia ma Γ¨ impossibile definirlo... La tua mi sembra rosa β€οΈ... Io aspetterΓ² ancora un paio di giorni, piΓΉ che altro devo iniziare immediatamente la cardioaspirina in caso di positivo quindi dovrei evitare il ritardo.... Al 22 Γ¨ ancora lunga...
purtroppo il medico di base non puΓ² fare la ricetta per l'esame delle mutazioni genetiche, ma unicamente un ginecologo del SSN o un genetista o oncologo sempre del SSN altrimenti sono esami molto costosi.
Io avevo chiesto un preventivo ad un laboratorio analisi locali e mi aveva detto che per il pannello richiesto (Fa(mi sembra fossero 4 mutazioni) il costo era superiore ai 200 euro.
Se sei seguita da un ginecologo ospedaliero ti conviene farti fare la ricetta rossa da lui, paghi solo il ticket-
Ragazze Purtroppo questo test se non visti di persona sono poco interpretabili . Voi avete la possibilitΓ di vederli, munitevi di lente dβingrandimento luce del giorno Γ¨ il colore si vede subito ! ) anche io sono due giorni che voglio mandarvi delle foto ma mi rendo conto che se io non posso confermare come fate a farlo voi ? A me quello Adele sembra rosa il tuo lo vedo grigio.Questo Γ¨ mio ( Γ¨ difficile fare foto luce del sole quando la prima pipΓ¬ e se 6 π )
Dipende dal colore della linea:grigia ghost rosa positivo.Io la vedo ma dallo schermo non riesco a distinguerne il colore.Tu dal vivo di che colore la vedi?Comunque fanne un altro domattina in modo tale che ti regoli con lβintensitΓ !Il mio allβ11 po era comunque flebile tanto Γ¨ vero che pensavo fosse una ghost...
SarΓ che io li ho sempre fatti al max il gg proprio dell arrivo del ciclo e mi Γ¨ capitato che proprio guardando in fondo infondo si percepiva una linea.ma il ciclo poi arrivava la sera o il gg dopo..perΓ² cosi che io sappia Γ¨ negativo..ma magari essendo presto x te puΓ² essere k piΓΉ in la si.colori
Ciao Γ¨ vero che ultimamente ci sono tanti con ghost ( e non solo one step) ma le ghost non sono rosa, che colore la vedi adesso con la Luce del giorno ?
Ciao ankio nn le aspetto X il 21...sn a 31pm ho cicli lunghi ma comunque ho beccato il picco ma la temperatura Γ¨ ballerina Γ¨ questo ke nn mi fa ben sperare...perΓ² attendiamo...nn si sa mai!π€π€π€
Ciao ragazze io 25 pm..il mio ciclo di solito Γ¨ di 29 30..ma non ho nessun sintomo sindrome pm. Sara tutta suggestione mentale.. sono a 10 po. Chi come me non le aspetta per il 21 settembre?. Mi piacerebbe tanto Γ¨ un vero sogno. A volte mi guardo in giro e mi chiedo ma loro come hanno fatto? π pensavo dovesse essere la cosa piΓΉ naturale e veloce del.mondo invece... Tanti incrocini a tutte noi β€
Beneee π₯°ππ€ Io niente test questo mese, ma lβovulazione si Γ¨ fatta sentire per bene quindi piΓΉ o meno dovremmo aver centrato i giorni. Da oggi inizia il solito eterno Countdown π π
Γ la stessa, almeno nel mio caso lβesame per la trombofilia includeva anche queste mutazioni, magari qualcuno che lβha fatto in Italia sa darti indicazioni piΓΉ precise.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, fortunatamente adesso stiamo tutti bene o quasi... E speriamo ne positivo questo mese, non tanto x noi, ma x tutta la famiglia... Per date un sorriso a tutti β€οΈπ€π€π€π€