Visualizza messaggio citato
Ti capisco, a me ne mancano 8 per la prima visita. Il tempo in queste circostanze passa lentissimo! Per fortuna abbiamo i pargoli a tenerci impegnate ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 5 giorni.... sembrano non passare mai
Terrรฒ presente questa cosa..chissร ..sono ancora in attesa per questo mese ma mancano alcuni giorni
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร improbabile ma non impossibile perchรฉ si potrebbe avere una seconda ovulazione e restare incinta nel premestruo o con un rapporto avuto durante le mestruazioni se poi si ovula molto presto. Io non escluderei nessun giorno a priori
Ciao,scusami se mi intrometto..รจ davvero possibile anche rimanere anche nella finestra non fertile?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come mai avete rapporti protetti fuori dalla finestra fertile? Io non mi giocherei nessuna possibilitร ... ho sentito di donne rimaste incinte nel premestruo o durante il ciclo
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io pensavo di stare male perchรฉ mio marito non era pronto ad avere figli e vedevo passare gli anni ma quello non era nulla, adesso che ci proviamo vedo passare i mesi a vuoto e fanno un male che solo chi ci รจ passato puรฒ capire. Ma cerca di vederla in prospettiva: stai bene, hai un marito che ti ama, concentrati su tutto quello che cโรจ di bello nella tua vita ๐ vedrai che quando la prenderemo bene arriverร . Io ogni giorno ci provo, non sempre riesco, perรฒ ci provo ๐ช๐ป
Ciao Roberta! Quanti giorni mancano per azzardare un test? Mi sembra che di sintomi te ne stia giร dando
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Pensavo fosse montato al contrario ma ho visto che ti รจ successo con ben due test!! Auguri! ๐
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale a te, 7 po, nulla di insolito da dichiarare, sto aspettando che mi chiamino a lavorare a scuola, lo stress รจ molto alto purtroppo e temo complichi le cose ma domani festeggiamo i tre anni di matrimonio e vorrei godermi la serata per quanto possibile ๐
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara mi dispiace perรฒ รจ successo anche a me a luglio e agosto, i miei primi due mesi di ricerca, di avere il ciclo in anticipo e mi sono ritenuta fortunata di aver almeno aspettato poco! ร molto peggio quando non sei incinta e il ciclo tarda...
Buongiorno ragazze, ho scritto l ultima volta il 3 o 4 settembre... Non so chi si ricorda di me... Perรฒ posso comunicarvi che sto bene, i miei piano piano stanno bene, il matrimonio salta ma tutto il resto puรฒ continuare... Questo mese non so come andrร , abbiamo avuto solo 2 rapporti mirati nel periodo fertile... Poi tutti protetti.... Quindi staremo a vedere ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Woooooooow! Super! Ti conviene chiamare subito la ginecologa perchรฉ qui stai per partorire ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Siamo molto felici! Un bambino sarebbe uno splendido dono ma giร cosรฌ ci sentiamo fortunati ๐ Oggi 7 po e niente da dichiarare! Attendiamo ๐
Si la linea รจ bella evidente... Ho anche un clearblue a casa ma stamattina ho fatto questo forse perchรฉ mi pareva piรน preciso...ma non รจ detto...so solo che la linea รจ venuta fuori subito subito
Alice sarai avantu cin le settimane perchรฉ questo test รจ piรน che positivo! La linea del test ha "rubato" da quella di controllo! Se fai il digitale uscirร sicuramente 2-3 settimane se non 3+
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono inesperta ma vista cosรฌ pare tu sia incintissimaa visto che la linea supera l'intensitร di quella del controllo ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ