Visualizza messaggio citato
Dai siamo simili come tempi.. Finchรฉ non arriva ciclo c'รจ sempre speranza ๐ io mal di schiena no perditine si ma quelle le ho sempre. Forse a differenza delle altre volte anche se sono al 22 pm non ho doloretti A volte ho sindrome molto prima del ciclo questo mese no o non ancora. Basta non voglio pensarci ma e cosi difficile non farlo...๐
Claudia tantissimi auguri! La tua vittoria รจ anche la nostra e di chi come noi desiderava e desidera da tanto quel positivo. Ti auguro ogni bene
Ragazze che ansia ๐ฃ io ho un ciclo con cadenza ogni 32 giorni piรน o meno, ultimo ciclo 8 agosto come previsto dall'app "il mio calendario", non le aspettavo per il 9 settembre e infatti oggi al 38esimo giorno di ciclo non sono ancora arrivate. Ieri ho fatto un test clearblue (non digitale) ma ha dato esito negativo, stamattina sono andata a fare le beta e oggi pomeriggio devo andare a ritirare i risultati ๐ค spero in una buona notizia, sono agitatissima perchรฉ ho paura che mi sia creata castelli in aria.
Grazie Hope scusa se te lo chiedo ma sei rimasta incinta durante la cura con il dostinex e poi hai avuto lโaborto o sono avvenuti prima della cura? Spero che vada tutto bene ti dirรฒ che pensavo anche io dopo tutto questo tempo di dover iniziare il percorso pma anche perchรฉ a dicembre compio 35 anni...
Grazie hope allora avevo uno spotting della durata di 4 giorni prima dellโarrivo del ciclo e cosรฌ tanti giorni secondo la ginecologa era sicuramente un problema ormonale e ti posso dire che giร dopo il primo mese di cura lo spotting era diminuito a un giorno quindi penso proprio che fosse per la prolattina alta, io altri sintomi strani non ne avevo anche perchรฉ ero regolare e con tb e stick vedevo che ovulavo tutti i mesi. La ginecologa mi ha spiegato che con la prolattina alta non si puรฒ rimanere incinta perchรฉ non puรฒ avvenire lโimpianto
Congratulazioni!!!!! Io prendo distinex da aprile per la prolattina, ma ho due aborti alle spalle, ho fatto mille visite e ora stiamo iniziando il percorso pma... Dai tanta speranza โค๏ธ
Anche io ho avuto il picco sabato 5 ovulo solitamente al 11pm... Unico rapporto possibile il 5 stesso, non ho grandi speranze, oggi sono al 19 pm... Dolore in basso alla schiena, e perdite gialle ogni tanto, non ci spero per niente.... Ciclo previsto il 22...
Ti dirรฒ la veritร Melissa 20 tentativi sono tanti... i primi mesi non abbiamo usato niente, dopo 6 mesi ho iniziato con tutto stick, tb e anche concevice plus ma niente... Vedevo che ovulavo ogni mese grafico di tb perfetti ma niente... passato lโanno sono andata dalla ginecologa e mi ha detto di fare gli esami ma poi รจ arrivato il Covid quindi tutto bloccato mi sono stancata di tutto e non ho piรน usato niente anche perchรฉ fortunatamente sono abbastanza regolare poi quando ho scoperto il problema mi sono detta ormai curo quello รจ andrร bene quindi andiamo a giorni alterni e via ๐ e fortunatamente รจ andata bene
Grazie Melissa, ho fatto il tampone piรน diversi esami del sangue a diversi giorni del ciclo per gli ormoni cosรฌ ho scoperto di avere la prolattina alta, tutto il resto era perfetto(sapendo dello spotting la mia ginecologa puntava su qualche problema ormonale) dovevo fare anche lโesame per le tube ma causa Covid avrei dovuto farlo questo mese ma a questo punto non lo farรฒ ๐
Tantissimi auguri che bello ๐คฉ dai molta speranza e mollare mai davvero โค๏ธ Goditi questo momento cara โค๏ธ Che esami hai fatto?
Si con la prima urina, prima ho fatto un canadese one step e dopo 3 minuti era comparsa la seconda linea rosa ( di solito sempre bianco latte ๐ฑ) allora mi sono fatta coraggio e ho fatto il Clearblue. Comunque se non ti รจ uscita nemmeno la linea di controllo รจ un test nullo devi farne un altro. Tanti incroci per te ๐ค๐ป