Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti รจ successo che alla fine era una ghost nel first response?
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, a me purtroppo รจ successo. Linea nitida, rosa. Eppure gli one step (stessa sensibilitร ) non si sono mai positivizzati (utilizzati con lo stesso campione di pipรฌ).
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase po รจ la piรน dura, da un lato vorrei che non passasse mai perchรฉ almeno cโ€™รจ sempre una minima speranza di essere rimasta incinta, dallโ€™altro non vedo lโ€™ora che passi per conoscere il verdetto ๐Ÿ˜… sarebbe bello se entrambe avessimo una buona notizia fra una settimana ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ๐Ÿ˜ฃ
    Adesso per esempio ho un forte mal di stomaco e senso di vomito... ma sicuramente mi avrร  fatto male qualcosa!!! Deve passare questa settimana... se deve arrivare che arrivasse prima ! ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ti stavo pensando! Io oggi sono al 6 po e ho solo un leggero dolore al seno e una sensazione di punture sulla pancia ogni tanto ma neanche io sono speranzosa perchรจ ho paura di illudermi ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marien,
    non saprei, mi dispiace. Sinceramente non mi sono ancora informata riguardo alla cardioaspirina, penso che contatterรฒ la ginecologa non appena vedrรฒ il positivo.Incrocio le dita per te ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo... Ti consiglio anche io le beta ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, attendiamo con te ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io alla fine penso di aver ovulato oggi perchรฉ nel pomeriggio mi sono iniziati i soliti doloretti da ovulazione ed รฉ comparso anche del muco. Ma purtroppo mio marito ha mal di testa forte ๐Ÿ˜ข Nei giorni scorsi avevo preso il tutto in maniera spensierata, ma oggi purtroppo ho realizzato che abbiamo avuto solo due rapporti completi nella finestra fertile. Contavo molto sulla giornata di oggi, ma รฉ andata cosรฌ e domani lavoriamo fino a sera.
    Scusate se condivido, ma ho bisogno di un piccolo sfogo perchรฉ questa sera mi sento piuttosto delusa per come sono andate le cose. Purtroppo i giorni โ€žbuoniโ€œ sono cosรฌ pochi e tra una cosa e lโ€˜altra passano i mesi come se niente fosse (e i miei 36 anni in alcuni momenti mi mettono ansia!) Quanta pazienza dobbiamo avere!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farรฒ cosรฌ.... Grazie ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo nulla.. nemmeno la ghost ๐Ÿ˜ฅ Te lo hanno consigliato in tante se hai necessitร  di saperlo fai le beta.. a 12po ti danno risultato piรน che certo! ๐Ÿคž๐Ÿฝ๐Ÿคž๐Ÿฝ๐Ÿคž๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, ad una mia amica รจ venuta fuori una ghost ad agosto ๐Ÿ˜ข io fossi in te non farei neanche le beta e attenderei il ciclo! Se cโ€™รจ il ritardo fanne un altro, altrimenti ti arriveranno... a meno che non devi sapere prima se sei incinta per prendere progesterone, cardioaspirina o altro, allora solo in quel caso farei le beta! Io sono sempre dellโ€™idea che fare troppi test o le beta quando non hai la certezza della gravidanza รจ sempre demoralizzante e ti mette ansie inutili... ripeto, io aspetterei lโ€™eventuale ritardo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace ma io non vedo nulla. Non voglio dirti che la vedo e farti false speranze. Se hai dei dubbi fai le beta
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io qualcosa vedo... Prova a seguire il coniglio di Sabrina e fai le beta... Almeno ti togli ogni dubbio... ๐Ÿ€๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada fai le beta tutte queste ghost sono strane !
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passate tutte chi per un cosa che per unโ€™altra. Dobbiamo farci forza ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una linea leggera leggera la vedo.. ร‰ assurdo giada! Ti vengono fuori sempre... Io questi test non li ho mai visti con linee a me, infatti non ero mai incinta... Io spero tanto per te, ma davvero, io questa volta farei le beta perchรฉ devi capire se per caso รจ l'inizio di qualcosa...
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze.... Sono a 12 po.
    Ho voluto togliermi questo sfizio di fare un altro test รจ mettermi l'anima in pace e invece ho avuto ancora piรน dubbi.
    E mi chiedo: puรฒ un test cosรฌ sensibile (first response) avere linea ghost?? Alcune mi hanno detto di no... Perรฒ nn so sinceramente..... Sono parecchio confusa... Amareggiata... E nn so piรน. Ditemi la vostra. ๐Ÿ˜ฃChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 3
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 4

• Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come va???
    Io leggero mal di seno...
    Le mie speranze questo mese sono nulle e non so perchรฉ ... mi sento cosi๐Ÿ˜•Domani 8po... il tempo sembra non passare mai!!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 28, ma stando insieme da tanti anni per me รจ mio marito รจ comunque โ€œtardiโ€ per noi... il fatto รจ che non siamo per niente vecchie! E comunque purtroppo un anno alla fine non รจ tantissimo... bisogna avere pazienza e se ci sono dei problemi cercare di risolverli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho chiesto perchรฉ alcuni mesi non l'ho monitorata e mi รจ venuto questo dubbio...nei controlli che abbiamo fatto finora io e mio marito ci hanno detto che non abbiamo problemi, mi manca solo da controllare le tube... Alle volte faccio fatica anche io a credere che dopo un anno di tentativi non sono mai riuscita a rimanere incinta. Non so piรน che pensare, anche perchรฉ ho 32 anni ma questa cosa mi fa sentire tanto vecchia.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ellie. a volte รจ bene fermarsi e ripartire dopo un poโ€™. ce la faremo tt๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara luna hai ragione. quando guardo negli occhi mio marito mi si riempie il cuore di un amore sempre nuovo. il mio desiderio piรน grande rimane dargli quella gioia. so che cambierebbe la sua vita in meglio e nn vedo lโ€™ora di vedere quel sentimento nei suoi occhi. so che ripagherร  ogni attesa
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sentimenti che si provano sn cosรฌ diversi che scriverli รจ troppo lungo e comunque si rischia di perdersene qualcuna..grazie della forza che tt noi ci diamo, si riesce ad andare avanti sentendosi meno soli e โ€œsbagliatiโ€. in bocca al lupo a tt noi
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei molto cara๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria quelli sono i sintomi che da il progesterone, quindi si dovresti aver ovulato! Perรฒ ti posso dire che il nostro corpo รจ abitudinario, io alcuni sintomi li ho anche se non ovulo... tipo male al seno o mal di pancia, a volte anche spotting...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre in realtร ... perรฒ in linea di massima riesco tra le 6.30 e le 7.45...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Sabrina, approfitto delle tue competenze per chiederti una cosa. Io misuro la t. b da qualche mese ormai ma diciamo che l ho fatto a mesi alterni perchรฉ in alcuni periodi ero veramente sconsolata. Quando dopo 4, 5 giorni dall' ipotetica ovulazione si iniziano ad avere i sintomi premestruali (dolore crescente al seno, mal di pancia e mal di schiena) significa che l ovulazione c'รจ stata o sono sintomi indipendenti che ci sono a prescindere prima del ciclo, ovviamente per chi ne soffre come?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei mesi precedenti ho avuto prob cn una cisti follicolare e il mio ginec ha voluto vedere se ovulavo visto ke nn uso stic e dal 9pm ha voluto monitorarmi. (9ยฐ-11ยฐ-14ยฐ) dove ha visto ke c'era stato lo scoppio. Qnd penso ke cn i monitoraggi si ha la sicurezza dell ovulazione, x esperienza personale la temperatura nn mi sta aiutando e il mio gine nn lo sa nemmeno๐Ÿ˜…xkรฉ nn รจ d'accordo, nn la reputa molto attendibile. Vedremo se arriveranno io nn le aspetto x 21/22. Buona fortuna a tt๐Ÿคž

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema con la tb รจ che non riuscirei a prenderla sempre alla stessa ora quindi non so se potrebbe essere comunque affidabile alle 6 o alle 9. Tu riesci ad essere precisa con le misurazioni?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, perchรฉ dopo lโ€™ovulazione viene rilasciato il progesterone fino allโ€™arrivo del ciclo e lโ€™innalzamento della tb rispecchia lโ€™aumento dellโ€™ormone nel sangue ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l'unico modo per esserne sicuri รจ la temperatura basale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione