Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mi riferisco proprio a quella zona e poi avevo il seno molto gonfio, ma questo รจ sintomo anche di preciclo. Se avrai un ritardo ti consiglio di fare subito il test e fai attenzione ad altri sintomi, io per il momento solo tanto dolore al seno e questa famosa fitta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen che splendida notizia ๐Ÿคฉ come ci si sente? Bellissimo!!! Ma dici che abbiamo sintomi in comune? Non so forse non mi sono ben spiegata.. io lato destro inguine ovvero proprio la linea bikini per intenderci non piรน su. Proprio attaccatura gamba pube..non so se honoreso ๐Ÿ˜ƒ sento doloretti li!! Mai avuto in vita mia non capisco, tu forse ti riferisci ad un sintomo piรน di pancia? Felice per te.. notte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena
    Infatti deve essere cosรฌ. Ma รฉ tutto cosรฌ misterioso!!!???? ๐Ÿ˜ƒ un dilemma
    Cmq proverรฒ con i giorni alterni per vedere se puรฒ andar meglio..grazie cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch'io ho notato lo stesso fastidio ed effettivamente sono incinta! Ho fatto il test sabato scorso dopo due giorni di ritardo, perchรฉ stavamo per partire e volevo avere almeno il tempo di fare una visita. Ancora adesso ho questo doloretto al basso ventre, lato destro e in effetti nell'ecografia si vedeva il puntino proprio su quel lato!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, fai benissimo a non sprecare il tempo, รจ prezioso e non torna piรน!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono al terzo tentativo ma ho giร  34 anni e ho qualche problemino quindi spero di non metterci tanto ๐Ÿคž๐Ÿป Ho preso il gel per facilitare i rapporti ma non spero molto nellโ€™effetto miracoloso!

• Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani non ci sarร  tutto il giorno... tornerร  dopodomani nel pomeriggio. Per questo penso che l'ovulazione sia persa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io ma per esperienza i mesi in cui non beccavo il giorno ovulazione non rimanevo incinta conta da dicembre ad oggi tutti i mesi con cuore sulla data giusta tuttoi concepimento ( poi andata male ๐Ÿ˜ž) ! Quindi per me vale questo magari per le altre no. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sono maschi ragionano diversamente, una volta al mio gli ho detto a fine mese non chiedermi se sono incinta se oggi saltiamo abbiamo saltato il mese, e lui sorpreso perchรฉ secondo lui ne abbiamo fatto altri durante il mese uno sara buono ๐Ÿคฏ๐Ÿคฏ.
    Poi dipende anche per cosa avete litigato, magari due coccole possono risolvere tutto?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto su amazon, a quanto dicono crea un ambiente favorevole agli spermini... da valutare come acquisto futuro, ma per il momento non credo che farรฒ nulla, ci sto provando da pochissimo e questo รจ il primo mese in cui ho capito quando ho ovulato.. tu da quanto provi?
    • Rispondi
  • V
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo bene con in Conceive gel, lโ€™ho preso questo mese e lo uso come lubrificante nei giorni dopo il ciclo che sono un poโ€™ โ€œasciuttiโ€ ๐Ÿ˜ฌ

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio giร  per me ogni giorno sarebbe stressante! Due volte al giorno sarebbe un incubo ๐Ÿ˜– anche io stesso tuo problema, mi irrito facilmente...
    • Rispondi
  • V
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo purtroppo ho sentito pareri discordanti, il mio ginecologo mi ha detto di farlo ogni giorno o anche due volte al giorno (!!!) ma noi abbiamo preferito fare con piรน calma per non farlo diventare un lavoro e non rischiare infiammazioni ๐Ÿ˜ฌ (soโ€™ delicata!)

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima ho letto che molti sconsigliano di avere rapporti tutti i giorni perchรฉ peggiorano la qualitร  del seme maschile. Molti consigliano rapporti a giorni alterni nel periodo fertile e addirittura c'รจ chi consiglia di astenersi per i quattro giorni antecedenti alla finestra fertile...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con quello che dici! Anche io questo mese l'ho fatto il giorno prima dell'ovulazione, non ci vedo nulla di sbagliato.
    Hopefaith dai stai tranquilla e soprattutto non litigate con tuo marito per queste cose! Tra l'lateo ho letto anche che molti sconsigliano di avere rapporti ogni giorno perchรฉ la qualitร  del seme peggiora.. quindi direi che รจ comunque ottimo e hai buone probabilitร ! Non ti abbattere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi leggo sempre ma da un po non scrivevo piรน...io e il mio fm siamo alla ricerca da 5 mesi ma Nada. I primi mesi ho usato i test ma impazzisco e stava diventando una fissazione cosรฌ ho buttato tutto. Dovrei aver ovulato il 6 settembre 15 giorno Pm anche perchรฉ ho avuto delle fitte pazzesche la sera tipiche da ovulazione a destra. Ho avuto rapporti tutti i giorni dal 3 al 7. (Mi sto sempre piรน convincendo che avere tutti i giorni rapporti cosa normale per me e lui non รจ evidentemente cosรฌ funzionale) attendo di essere smentita su questo ๐Ÿ˜ƒ
    comunque oggi sono al.5 po e da tre quattro giorni ho dei dolori all'inguine destro. Non capisco perchรฉ. La cosa strana รจ che mi capita non appena mi alzo dopo essere stata seduta e ogni tanto durante il giorno. Non sto camminando tanto in questo periodo ne altre attivitร  fisiche a cui posso associare la cosa... quindi non capisco. Per il resto nessun altro sintomo appare un po di irritabilitร  oggi
    . Voi cosa dite di questo dolore?Non le aspetto per il 19 settembre.Baciii
    • Rispondi
  • V
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me farlo stasera o domani non sarebbe cambiato molto, lo sperma dovrebbe sopravvivere qualche giorno, anzi avevo letto che farlo solo il giorno stesso dellโ€™ovulazione รจ giร  tardi perchรฉ gli spermatozoi ci mettono un poโ€™ di ore a salire fino alle tube.

• Rispondi
  • H
    Hopefaith ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perรฒ cosรฌ mi avvilisco...tra l'altro lui sa benissimo che il periodo fosse "quello giusto" eppure non ha fatto niente per risolvere la questione
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre cosรฌ !! Siamo al massimo della nostra fertilitร  e loro qualche cavolata ( anche io ho saltato qualche mese cosรฌ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜–๐Ÿคฌ)

• Rispondi
  • H
    Hopefaith ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi saluto, oggi ho il picco ma ho litigato a morte con mio marito che domani lavorerร  per 24 ore. Ovulazione persa anche per questo mese...vi auguro tantissimi positivi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che arrivi il prima possibile! Smiley smile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quindi quasi subito colpito e affondato...noi da giugno a luglio ho avuto due cicli quindi se il 15 arrivano sarebbe il 4 tentativo fallito...speriamo nn si prolunghi l attesa...alla prima gravidanza il quarto ciclo nn รจ arrivato!!!chissร  ora quanto dovrรฒ attendere
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Ellie, anchโ€™io mi sono data fine anno come termine. Ho deciso di vivermi questi mesi in modo spensierato, perchรฉ tanto che mi agiti o meno non fa differenza sul risultato. Poi dopo le feste natalizie, se non dovesse essere successo ancora nulla, faremo tutti gli esami del caso.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille โค๏ธ I mesi scorsi sognavo sempre di avere il ciclo e puntualmente mi arrivava, speriamo che questo mese sia diverso ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti sto tranquilla! Anche se dovesse essere una mancata ovulazione pace e amen, un mese in piรน non mi cambia la vita! A fine anno se non si combina niente torno dalla ginecologa e mi faccio rigirare come un calzino, per ora che la sto vivendo bene non me la sento di allarmarmi
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, per il primo sapevo sempre esattamente in quale settimana di gravidanza mi trovavo, ora a mala pena ho avuto il tempo di realizzare ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi da luglio.
    Nella scorsa gravidanza mi era capitato, qualche giorno prima di fare il test, di sognare un neonato. Spero che questo sogno ti porti fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...ank xk forse con un altro bimbo si ha meno tempo d pensare!!!!
    • Rispondi
  • V
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li trovo utili perchรฉ costano poco e finchรฉ non vedo la linea rosa evito di sprecare i Clear blue. Ne ho uno a casa che aspetta quel momento ๐Ÿคž๐Ÿป

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti รจ quello che sto facendo io...sto monitorando fino a quando li finisco perchรฉ...
    Siccome in quasi tutti ho le linee non li comprerรฒ piรน...
    Piuttosto prendo il clearblue..
    • Rispondi
  • V
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente sarebbe stato leggermente rosa lo stick ma in mancanza di dati non possiamo trarre una conclusione su questo caso ๐Ÿ˜†

Comunque sia, un test grigio รจ negativo, va ripetuto per vedere se diventa positivo.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dopo due giorni ha fatto solo il digitale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione