Visualizza messaggio citato
Auguroniiiiii!!!!da adesso inizierΓ la seconda fase!!!la fase dell ansia!!!!!!πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ellie per me non Γ¨ una cosa struggente. Anzi Voglio capire due cose. 1 se vale la pena riprendere questi test. E 2 se vedo cambiamenti. Io sono abbastanza tranquilla... π
Giada ma non ti conviene aspettare qualche giorno il ritardo? Io non so come fate a torturarvi cosΓ¬ con questi test π₯ sono un'invenzione diabolica!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma scusami.... Se si fanno la sera Γ¨ ovvio che c'Γ¨ la luce artificiale. Bisogna capire solo se c'Γ¨ o no sta linea.. Nn c'entra la luce.
Grazie a tutte ragazze, siete state carinissime!! Scusate se scrivo solo ora, ma ieri sera ero un po' su di giri π Alla fine ho fatto il test prima di cena, mi era impossibile arrivare a questa mattina, nonostante non sentissi alcun sintomo strano, tolta l'assenza del ciclo. Ora inizia un'altra attesa: la visita dal ginecologo! Mi ha dato l'appuntamento per il 23 settembre. Saranno 12 giorni eterni, ma tanto noi alle attese ci siamo abituate, vero? π
Ciao, che bel test che ho visto... auguri... Io stanotte non ho quasi mai dormito dal dolore al seno sembrava andare a fuoco. Non so...
No io penso k a qst punto alcuni lotti siano fallati!!!giustamente sono in regalo su ql di ovulazione ππππcomunque attendiamo πfai bene a nn dirgli nulla anchβio nn lβho mai fatto e credimi cβΓ¨ in intimitΓ piΓΉ bella π₯°tanto ci pensiamo giΓ tanto noi donne meglio nn dirgli nullaπ₯°π₯°π₯°π₯°(ovviamente ognuno fa come vuole)divertitevi πππ€πͺβ€οΈ
Che gioia sentirti piΓΉ serena e rilassata....e spero che tutto ciΓ² contribuisca a far arrivare l'arcobaleno πππ... La cura di noi stesse Γ¨ fondamentale e io per prima lo dimentico spesso... Anzi ad esser sincera solo nell'ultimo anno mi sono soffermata a provare a farlo π e non sempre con grandi risultati... PerΓ² proviamoci sempre... PiΓΉ stiamo bene e piΓΉ siamo in grado di affrontare le sfide che ci aspettano ππͺ certo vi aggiorno, Γ¨ sempre rassicurante sapere che qui c'Γ¨ cosΓ¬ tanta solidarietΓ π
Che bello!! Ti auguro che vada tutto per il meglio e voi possiate riprovarci subito, se ve la sentite. Facci sapere domani se ti va. Io sto bene e sΓ, io e mio marito siamo di nuovo insieme e abbiamo riaperto la ricerca π€π Proprio in questi giorni dovrei esser entrata nella finestra fertile. Come scrivevo piΓΉ sotto, questo mese mi sento molto piΓΉ tranquilla e sto cercando di viverla nel modo piΓΉ istintivo e naturale possibile. Le vacanze mi hanno fatto sicuramente bene e sento di esser tornata con la mente molto piΓΉ libera e molta fiducia nel π Un abbraccio e buona fortuna π€ππ
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede la striscia ma alla luce artificiale non riesco a capire il colore, ci vorrebbe la luce naturale
Ciao Lunaπ€π€ si ciclo arrivato e domani finalmente ho la prima visita di controllo post intervento, speriamo sia tutto ok!!! Anche io ho seguito un po meno e ogni tanto cerco di riconnettermi ma perdo qualche pezzo π ... Tu come stai? Tu e tuo marito vi siete riuniti?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se così si vede.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prego! Tutta la biochimica che ho studiato Γ¨ servita a qualcosa π potrei propormi come esperta di ghost line del forum π€¦πΌββοΈ
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La foto Γ¨ un poβ scura con una strana luce, difficile dirlo... riusciresti a farne una con una luce naturale domani mattina?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me la cosa migliore è farli a ridosso del ciclo o addirittura nel ritardo, così vai sul sicuro. Non buttarli via, non sono difettosi.
SΓ, hai ragione cara! E grazie per gli incrocini βΊοΈ Io allβinizio, presa dallβentusiasmo e dallβeuforia, senza volerlo lβho messo un poβ sotto pressione nei giorni fertili. Ora invece ho imparato a contenermi e cerco di evitare lβargomento π