Visualizza messaggio citato
Ma alle 10 era ormai a 50 Quindi alle 24 era apice ( si riferisce alle +- 20 del 31) bel dilemma. π€ qualcuno piΓΉ esperto ?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 31 a mezzanotte era ancora apice.
Non Γ¨ detto che si ovuli! Valore alto o apice viene confermato solo con la tb ( per questo io la uso insieme agli stick ) Non sono unβesperta di stick ovulazione ma avevo capito cosΓ¬ in particolare per chi ha ovaio policistico .
Come ti capisco.... Penso che tutte noi possiamo capirci... Non Γ¨ facile soprattutto con tanti mesi alle spalle di attesa e ricerca , ma non dobbiamo perdere mai la speranza β£οΈπ―οΈπ
Sabri so come ti senti. Ti capisco. Abbiamo problematiche differenti e nn facili perΓ² prima o poi arriverΓ anche il nostro momento. Capisco la tristezza, la stanchezza.... Ma nn bisogna mollare mai... Secondo me la ginecologa vuole capire come si comporta il tuo corpo. Tranquilla.... Io sarΓ² qui a sostenerti . πAnzi spero di sostenerci a vicenda... πΊ
Mi sento nello stesso modo... Mannaggia
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo credo anche io, ma momentaneamente sono solo arrabbiata... nΓ¨ speranzosa nΓ¨ fiduciosa... fino ad ora lo sono sempre stata, non so perchΓ¨ questo mese Γ¨ cominciato cosΓ¬... mi sembra di essere come in uno di quegli incubi in cui cerchi di correre ma non riesci π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dobbiamo essere fiduciose. Sono sicura una volta che riesci a regolarizzare lβovulazione andrΓ tutto bene β€οΈ
Sabry cara, come ti capisco... mi sa che mi aspetta la stessa trafila, spero in questo ultimo mese di ricerca βnaturaleβ... mi sa che comprerΓ² anche concieve plus, sono un poβ indecisa...
Ciao ragazze, nom scrivo da qualche giorno.. Non c'Γ¨ traccua del mio ciclo, e la ginecologa mi ha detto che se mon arriva im due settimane me lo indurrΓ‘ con il progesterone.. Mi ha anche detto che non mi farΓ usare subito clomid, ma faremo monitoraggi e poi puntura di gonasi oer ovulare, sempre che i miei follicoli crescano! Insomma, qui puΓ² anche diventare un po' lunghina la situazione... E confesso che sono molto stanca, demotivata, triste.. Il peso di questi mesi si fa sentire e io cerco appigli oer non perdere la speranza....
E niente ragazze il ciclo anche questo mese Γ¨ arrivato, un altra delusione! Pazienza.... Mi aggiungo al gruppo di ottobre π₯ spero di avverare il mio sogno..