Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è probabile nella notte tra il 31 e 1 settembre. Poi tieni presente che l'unica conferma la si ha con la Temperatura basale, perché non è mai detto che Stick positivo conferma l'avvenuta ovulazione.. io un mese con Stick positivo con tanto di apice da visita quel mese non avevo ovulato 😭
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, soprattutto chi soffre di ovaio micropolicistico sono sconsigliati i test di ovulazione ( i canadesi ) perchΓ© potrebbero dare risultati di LH alto, ma nn sono attendibili.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alle 10 era ormai a 50
    Quindi alle 24 era apice ( si riferisce alle +- 20 del 31) bel dilemma.
    πŸ€” qualcuno piΓΉ esperto ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 a mezzanotte era ancora apice.
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test rileva cosa Γ¨ successo del nostro corpo quindi il 31 quando si abbassava vuol dire che giΓ  ovulazione avvenuta .
    PuΓ² durare molte pre alto e apice perchΓ© il corpo si prepara ma quando ovuli il lh scende velocemente ( io ovuli in meno di 24 ore di solito ma il valore alto prima dura anche 2 giorni)
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto che si ovuli! Valore alto o apice viene confermato solo con la tb ( per questo io la uso insieme agli stick )
    Non sono un’esperta di stick ovulazione ma avevo capito cosΓ¬ in particolare per chi ha ovaio policistico .
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo... Onestamente a me sembra strano. PerchΓ© cmq il test che avevi fatto di ovulazione era positivo. Se nn era ovulazione nn rilevava nulla lo stick. πŸ€”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero zero
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo a vedere allora... Non hai nessun sintomo tipo crampi dolori simili ciclo? Nessun campanellino?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi un attimo... PerchΓ© mi sta sorgendo un dubbio.
    Il 30 e il 31 i test di ovulazione mi davano positivi... Vi posto le foto qui sotto.
    Quindi praticamente se erano positivi il 30 e 31 ho ovulato l 1 settembre giusto? πŸ€”πŸ˜ŸChi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 2
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.... Penso che tutte noi possiamo capirci... Non Γ¨ facile soprattutto con tanti mesi alle spalle di attesa e ricerca , ma non dobbiamo perdere mai la speranza β£οΈπŸ•―οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Se avessi ovulato per l'8, ma non ne ho idea senza ovulazione
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quando non le aspettavi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei pensa mi verranno prossima settimana.. ChissΓ 
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano però che nn stia arrivando... Lei cosa ti dice in merito a questa cosa?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei vuole innanzi tutto vedere se i follicolo crescono... Poi comunque clomid Γ© una bella Botta eh, perchΓ© ne fa crescere anche 2-3.. Andiamo per step, spero solo che mi venga ik ciclo
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri so come ti senti.
    Ti capisco.
    Abbiamo problematiche differenti e nn facili perΓ² prima o poi arriverΓ  anche il nostro momento. Capisco la tristezza, la stanchezza.... Ma nn bisogna mollare mai... Secondo me la ginecologa vuole capire come si comporta il tuo corpo. Tranquilla.... Io sarΓ² qui a sostenerti . πŸ’•Anzi spero di sostenerci a vicenda... 🌺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento nello stesso modo... Mannaggia
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo credo anche io, ma momentaneamente sono solo arrabbiata... nΓ¨ speranzosa nΓ¨ fiduciosa... fino ad ora lo sono sempre stata, non so perchΓ¨ questo mese Γ¨ cominciato cosΓ¬... mi sembra di essere come in uno di quegli incubi in cui cerchi di correre ma non riesci πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dobbiamo essere fiduciose. Sono sicura una volta che riesci a regolarizzare l’ovulazione andrΓ  tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per tutte melissa ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste domamde ci martellano la. Testa dooo un po', Γ© inevitabile, perΓ² non possiamo fare altro che andare avanti e continuare a lottare, ma io sono stremata, debo dire che la. Vita che faccio non aiuta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che prima o poi tutta questa attesa e sofferenza verranno ricimoensate per tutte noi... Deve andare cosi....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry mi spiace ma sempre forza e vedrai arriverà la tua gioia ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sabrina dal punto di vista medico non so darti risposte e purtroppo nemmeno spiegazioni, anzi... non capisco ancora un granché però comprendo molto bene come ti senti. Anche io l'altro giorno ho avuto un forte crollo emotivo e da un certo punto di vista mi sono spaventata io stessa nel vedermi così fragile e triste e demotivata. Però forse ne avevo bisogno, avevo bisogno di sfogarmi, di piangere e buttare tutto fuori perché in un certo senso mi ha fatto bene. Con questo non voglio dire che ora sto bene però mi sento più "libera". Ho ancora le stesse domande in testa "quando arriverà?Arriverà?come?ma perché non arriva?Perché così tante difficoltà?". Ma alla fine non ho risposte, ma so che ce la stiamo mettendo tutta e che tutte le cose che stiamo facendo (io visite e tu queste cure) non possono che rendere la situazione migliore. Sicuramente ora, con cure e visite, è meglio di prima. C'è un aiuto in più che magari farà effetto. È ciò che mi auguro... È durissima, veramente dura e sono anche tanto arrabbiata a volte...Però, anche se è banale dirlo, sono certa che ce la faremo. Ce la farai anche tu prestissimo e la gioia abbatterà tutto. Dobbiamo crederci e avere speranza, per forza, per noi stesse!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry cara, come ti capisco... mi sa che mi aspetta la stessa trafila, spero in questo ultimo mese di ricerca β€œnaturale”... mi sa che comprerΓ² anche concieve plus, sono un po’ indecisa...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro per il prossimo mese...io sono ancora in attesa...chissΓ ..se no mi aggiungerΓ² anche io al gruppo di ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, nom scrivo da qualche giorno..
    Non c'Γ¨ traccua del mio ciclo, e la ginecologa mi ha detto che se mon arriva im due settimane me lo indurrΓ‘ con il progesterone..
    Mi ha anche detto che non mi farΓ  usare subito clomid, ma faremo monitoraggi e poi puntura di gonasi oer ovulare, sempre che i miei follicoli crescano! Insomma, qui puΓ² anche diventare un po' lunghina la situazione... E confesso che sono molto stanca, demotivata, triste.. Il peso di questi mesi si fa sentire e io cerco appigli oer non perdere la speranza....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze il ciclo anche questo mese Γ¨ arrivato, un altra delusione! Pazienza.... Mi aggiungo al gruppo di ottobre πŸ˜₯ spero di avverare il mio sogno..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONGRATULAZIONI!!!!

• Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, illusione a mille !!!!! Dolori da ciclo e da questa notte seno che fa male ( sempre male nel po ma non così questo sembr apoi un bruciore )
    Non posso fare riferimento su questo dolore perchΓ© io ho avuto latte( gocce non allattamento ovvio ) fino a gennaio quindi ogni volta che rimanevo incinta (2020) mi partiva il latte non il male al seno con l’ultima perdita di giugno mi Γ¨ andato via il latte del tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione