Visualizza messaggio citato
Congratulazioni ππππππ dai che andrΓ tutto bene!!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so la storia di questa ragazza ma se lo vedeva grigio a 11 po era ancora negativo, avrΓ fatto altri test dopo che si sono positivizzati immagino.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non in seguito. Γ un test a 11po quello. Non dopo. Altrimenti non ti avrei detto nulla. Ovvio che se passi a 13 14po Γ¨ positivo.Ma la ragazza lo vedeva grigio. Non rosa. Questo volevo dire.
Ieri ho postato questa foto. Giustamente non ti sei molto sbilanciata. Eppure erano quasi simile alla linea che ho postato ieri. Questo test è di un amica forumina, la quale mi ha detto che lei la vedeva grigia. Poi Man mano scurendola l'ha vista così. Se la vedi ad occhio è grigia... Ed invece è incinta di 4 mesi. Questo per dire...... Che purtroppo chi può dare risposte è solo la mancanza di ciclo.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai avuto un esito positivo da un altro test? Lo spero per te π€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A 11po. Adesso tu dico una cosa.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanno benissimo ππ» Ti dico cosa vedo dalle foto: lo stick LH ha una lievissima linea rosa ma gli stick di gravidanza mi sembrano negativi, vedo vagamente la linea di evaporazione. A che po sei?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non riesco a fare di meglio. Le volevi con la luce del giorno... Mi sono messa sulla finestra e nn si vede nulla... Purtroppo se metto i filtri si vede eccome..... Poi cmq quando ti esprimi voglio dirti una cosa. Aspetto il tuo parere prima.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Subito dopo averlo poggiato. Dopo i 10 minuti era così
Buongiorno Agata... Tu per quando non le aspetti?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel dubbio una visita a metà ciclo potrebbe aiutare. Io dovevo andare per altri motivi ma sono stata da un bravissimo ginecologo che mi ha rassicurata molto, mi ha detto che vedeva follicoli in maturazione in entrambe le ovaie, anche quella con una piccola ciste endometriosica che mi preoccupava molto, e mi ha detto che avrei ovulato più tardi del solito e così è stato. Mi ha fatto vivere questo mese con un altro spirito sapere che andava tutto bene.
Comunque fossi in te non starei a toccare troppo il seno (non in quel senso π) a me ogni mese fa diversamente... a volte malissimo a volte niente
Buongiorno ragazze ancora continuo ad avere perdite marrone ma niente tracce di sangue posso ancora sperare? PerΓ² sto malissimo sento che da un momento a un altro mi stanno per arrivare..ma io ci spero sempre π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Adesso ti posto quello di stamattina con la luce del giorno.
Buon giorno cara no io nn li faccio piΓΉ ho letto troppe cose purtroppo Γ¨ meglio attendere il gg del ciclo o ritardo e farne uno piΓΉ attendibile altrimenti va a finire k qst linee lesognano anche πππ io credo k il mio lotto sia fallato perciΓ² ql linee incrocio e prego anche per te π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€πβ€οΈ
Congratulazioni cara ππ queste storie a lieto fine sono bellissime, io stanotte ho sognato un neonato che mi sorrideva e spero sia di buon auspicio π€π»π€π» Voi da quanto tempo stavate provando?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se lβhai fatto stamattina puoi far una foto alla luce del sole e postarla. Le foto di ieri sera per me sono illeggibili purtroppo
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ma io con le foto fatte al buio in bagno con una luce sparata sopra vedo la linea ma non si capisce il colore, abbi pazienza. Potrebbe essere rosina o grigina ma vedo tutto giallo. Poi i test vanno fatti la mattina con le prime urine, a meno che non si sia già nel ritardo.
Grazie, io negli ultimi mesi ho investito tutte le mie energie nel lavoro e soprattutto negli studi e ora mi sono ripromessa di rallentare i ritmi e, come dici tu, prendermi cura di me stessa e della coppia. Ti penso oggi π€πππ
Dopo un anno di ricerca prendi la cosa in modo diverso. Non ti dico che ti abbandoni al destino però cerchi di essere razionale... Pensando:ok se non andata nemmeno stavolta proverò il prossimo mese. Io grazie a dio lo presa non abbattendomi mai. Purtroppo quando entri a pensare in questo modo non è essere fissati... Ma essere razionali. Per questo la prendo così tranquillamente.