Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ dai che andrΓ  tutto bene!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so la storia di questa ragazza ma se lo vedeva grigio a 11 po era ancora negativo, avrΓ  fatto altri test dopo che si sono positivizzati immagino.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non in seguito.
    È un test a 11po quello. Non dopo.
    Altrimenti non ti avrei detto nulla. Ovvio che se passi a 13 14po Γ¨ positivo.Ma la ragazza lo vedeva grigio. Non rosa. Questo volevo dire.
    • Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che vorrei farti capire è che il fatto che un test in seguito diventi positivo perché è stato fatto troppo presto non rende retroattivamente positivi dei test negativi. I test grigi sono negativi anche se in seguito si rivela una gravidanza. Se io ho una linea di evaporazione a 10 po e poi a 16 po è positivo, il test fatto a 10 po è comunque negativo, non diventa positivo perché in realtà ero incinta. Spero di essermi spiegata. Ti auguro di avere presto il positivo che attendiamo 🀞🏻

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho postato questa foto.
    Giustamente non ti sei molto sbilanciata. Eppure erano quasi simile alla linea che ho postato ieri.
    Questo test Γ¨ di un amica forumina, la quale mi ha detto che lei la vedeva grigia. Poi Man mano scurendola l'ha vista cosΓ¬. Se la vedi ad occhio Γ¨ grigia... Ed invece Γ¨ incinta di 4 mesi. Questo per dire...... Che purtroppo chi puΓ² dare risposte Γ¨ solo la mancanza di ciclo. Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1

• Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai avuto un esito positivo da un altro test? Lo spero per te 🀞🏻

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 11po.
    Adesso tu dico una cosa.
    • Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vanno benissimo πŸ‘πŸ» Ti dico cosa vedo dalle foto: lo stick LH ha una lievissima linea rosa ma gli stick di gravidanza mi sembrano negativi, vedo vagamente la linea di evaporazione. A che po sei?

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco a fare di meglio. Le volevi con la luce del giorno... Mi sono messa sulla finestra e nn si vede nulla... Purtroppo se metto i filtri si vede eccome.....
    Poi cmq quando ti esprimi voglio dirti una cosa.
    Aspetto il tuo parere prima.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Subito dopo averlo poggiato.
    Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 2
    Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 3
    Dopo i 10 minuti era cosΓ¬Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 4Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 5

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuoreπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io prima del ciclo ho perdite perΓ² poi si sbloccano.. Spero sempre che non arrivano
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aspettare ancora domani e nel caso senti la gine... Le hai mai avute queste perdite?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell app mi dice che mi devono arrivare domani ma ho giΓ  4 giorni che ho queste perdite
    • Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! Quando vuoi ☺️

• Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Agata... Tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel dubbio una visita a metà ciclo potrebbe aiutare. Io dovevo andare per altri motivi ma sono stata da un bravissimo ginecologo che mi ha rassicurata molto, mi ha detto che vedeva follicoli in maturazione in entrambe le ovaie, anche quella con una piccola ciste endometriosica che mi preoccupava molto, e mi ha detto che avrei ovulato più tardi del solito e così è stato. Mi ha fatto vivere questo mese con un altro spirito sapere che andava tutto bene.

Comunque fossi in te non starei a toccare troppo il seno (non in quel senso πŸ˜‚) a me ogni mese fa diversamente... a volte malissimo a volte niente

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ancora continuo ad avere perdite marrone ma niente tracce di sangue posso ancora sperare? Però sto malissimo sento che da un momento a un altro mi stanno per arrivare..ma io ci spero sempre 😟
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ti posto quello di stamattina con la luce del giorno.

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno cara no io nn li faccio piΓΉ ho letto troppe cose purtroppo Γ¨ meglio attendere il gg del ciclo o ritardo e farne uno piΓΉ attendibile altrimenti va a finire k qst linee lesognano anche πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io credo k il mio lotto sia fallato perciΓ² ql linee incrocio e prego anche per te πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara 😍😍 queste storie a lieto fine sono bellissime, io stanotte ho sognato un neonato che mi sorrideva e spero sia di buon auspicio 🀞🏻🀞🏻 Voi da quanto tempo stavate provando?
    • Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se l’hai fatto stamattina puoi far una foto alla luce del sole e postarla. Le foto di ieri sera per me sono illeggibili purtroppo

• Rispondi
  • V
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ma io con le foto fatte al buio in bagno con una luce sparata sopra vedo la linea ma non si capisce il colore, abbi pazienza. Potrebbe essere rosina o grigina ma vedo tutto giallo. Poi i test vanno fatti la mattina con le prime urine, a meno che non si sia già nel ritardo.

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto iniziando a pensare la stessa cosa...
    Ormai li faccio solo per capire che atteggiamento hanno sti caspita di test.... PerchΓ© vedere le linee ogni giorno bo..... O ce qualcosa... Oppure sono fallati.
    Stamattina ad esempio ne ho fatto uno ed era piΓΉ pronunciata.... Ma chi lo sa. Meglio aspettare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me basterebbe sapere di non aver avuto un ciclo anovulatorio perchΓ© insomma, ci manca solo quello πŸ˜…
    VabbΓ¨ intanto mi godo questo po anomalo e senza fastidi e faccio il tifo per te ovviamente πŸ’•
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah qst punto si !!anche perchΓ© se a me l 8 e 11 po c’era qst linea due volte per me erano fallati qnd si attende
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, io negli ultimi mesi ho investito tutte le mie energie nel lavoro e soprattutto negli studi e ora mi sono ripromessa di rallentare i ritmi e, come dici tu, prendermi cura di me stessa e della coppia. Ti penso oggi πŸ€žπŸ€πŸžπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ poi magari invece per te Γ© un buon segno, chissΓ ...ho letto di ragazze a cui i dolori sono comparsi dopo proprio il mese in cui sono rimaste incinta! πŸ€žπŸ€ A me di solito rimane il seno dolente fino al momento in cui mi parte il ciclo, giusto per tenermi sulle spine fino allβ€˜ultimo...!
    Io invece per ora non sto vedendo il muco tipico dell’ovulazione questo mese. O mi ritarda lβ€˜ovulazione o semplicemente non si fa vedere. Ahhh qui non ci annoia mai πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo la mia seconda gravidanza da un lato mi sento meno ansiosa, perchΓ© un po' so cosa mi aspetta.. dall'altro lato alcune cose le vivo con piΓΉ ansia, forse per eccesso di consapevolezza πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti ognuna conosce sΓ© stessa. Pensavo solo che fare due o piΓΉ test al giorno per una settimana e dover interpretare ogni volta il risultato mi creerebbe piΓΉ angoscia dell'attesa di due settimane senza sapere nulla!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno di ricerca prendi la cosa in modo diverso. Non ti dico che ti abbandoni al destino perΓ² cerchi di essere razionale... Pensando:ok se non andata nemmeno stavolta proverΓ² il prossimo mese.
    Io grazie a dio lo presa non abbattendomi mai.
    Purtroppo quando entri a pensare in questo modo non è essere fissati... Ma essere razionali. Per questo la prendo così tranquillamente.

• Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, per tutti questi mesi sapevo che mi stava arrivando il ciclo perché mi spariva il dolore al seno e me ne facevo subito una ragione e invece niente, sparita anche questa gioia 🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione