Visualizza messaggio citato
Ciao Ellie π ho letto che chiedevi del seno dolente e io posso dirti di aver avuto le situazioni piΓΉ svariate:mesi in cui ha iniziato a farmi male una settimana prima del ciclo, e mesi in cui si fa sentire subito dopo lβovulazione. Stessa cosa per i dolori preciclo, a volta iniziano prestissimo, a volte partono a ridosso delle mestruazioni. Le perdite poi non ne parliamo, ho smesso di guardarle π π La mia dott.ssa mi ha detto che dipende dal livello di progesterone, che puΓ² essere influenzato anche da fattori come lo stress.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimiiiiiii che belloooooπβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Grigia non vuol dire incinta, so che capita qualche volta a me una sola volta . PerΓ² ti fanno un brutto scherzo ammetto . π₯Ί
Io pensavo che in pochi mesi con lβeutirox si risolveva π« comunque anche io ho un ciclo breve con una decina di giorni di spotting ma regolare mah nn so che pensare... si anche io oggi ciclo e ho evitato di segnarmi per il prossimo mese π. Io la prossima settimana vado dallβendocrinologo teniamoci aggiornate se ti va speriamo di risolvere insieme e riuscire in questo ormai impresa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Quindi pensi che questa sia una ghost?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Super spiegazione grazie !
Infatti qst nn mi spiegavo proprio anchβio penso k capitano lotti diversi!!!ed Γ¨ meglio nn farli infatti i prossimi li fiondo π
SΓ¬ guarda io ogni mese sto osservando cose diverse, persino sintomi che non avevo mai avuto! Un divertimento proprio ora li sto proprio ignorando, ho segnato sullβapp solo il muco da ovulazione per calcolare il giorno delle mestruazioni!
Si anche io ho visto picco e faccine varia ma boh, tutto molto strano! Vabbè non ci resta che sperare, ingannare il tempo e attendere!
Qualcuno puΓ² spiegarmi in parole povere la funzione di questi stick? π€ Sono nuova in questo mondo, ci siamo sposati un mese fa e abbiamo iniziato a "provare" senza impegno π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq se vai sulle mie foto ho messo anche una con il contrasto...... Bo... Io cmq nn mi sto fissando... PiΓΉ che altro voglio capire come funzionano questi test e monitorare la cosa vedendo se cambia di giorno in giorno.
Ho guardato i tuoi test con attenzione è davvero si fa fatica a vedere qualcosa ma se tu ne hai fatto così tanti vuol dire che qualcosa vedi, si al tuo po troppo presto per farli con urina diluita... tu vedi qualcosa ?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie.... Io cmq non gli ho fatti tutti con la prima urina.... Anche con la seconda.... Soprattutto il first response. Bo...mi mettono i dubbi sti test.. π£
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente sei piΓΉ esperienze di me.... Secondo te i miei sono negativi?