Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando stai per ovulare li sotto cambia un poโ€™ tutto.... comunque se non sbaglio lโ€™ovulo puรฒ vivere un massimo di 24ore, ma รจ un poโ€™ che non mi documento. Ma pensa a questo, lo sperma vive a lungo confronto lโ€™ovulo, pensa che se piazzi bene i rapporti lโ€™ovulo ha giร  gli spermini ad aspettarlo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle.... Come vi sentite oggi??
    Io zero sintomi e onestamente sto decisamente pensando che nn sia accaduto nulla. Staremo a vedere.
    Intanto seguo i consigli di alcune forumine.. Stacco con i test e mi dedico ad altro per adesso....
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sono ottime probabilitร ! Tantissimi auguri e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese una cosa strana mi sta succedendo...di solito subito dopo ovulazione mi fanno male i capezzoli ok e poi il seno non mi fa piรน tensione fino al ciclo...mentre questo mese dopo circa una settimana dall'ovulazione ho cominciato ad avere dolore al seno... sensazione di gonfiore e di notte devo mettermi su un fianco altrimenti mi duole...
    Altri sintomi non ci sono o almeno un paio di crampetti alla pancia ma nulla.
    Solo che il seno a me non ha mai fatto male e non รจ mai stato ne teso ne gonfio. Quindi boh
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito lo ho prima di ovulare questo dolore, e dopo mai. Ma da ieri sera guai a toccare il seno, salto per aria appena li sfioro. Mi da fin fastidio la maglia se sono senza reggiseno.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marien, grazie per il conforto Smiley smile mi dispiace per i tre aborti.

In effetti รจ vero che ogni gravidanza รจ a sรจ e che fare troppi confronti con la precedente non ha molto senso. Domani mattina farรฒ il test, direi che dopo 4 giorni di ritardo posso almeno sperarci.. alla fine l'assenza del ciclo รจ l'unico sintomo oggettivo, tutti gli altri sono davvero molto soggettivi.

• Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, come sintomi per la prima gravidanza avevo il seno letteralmente intoccabile (non era la solita tensione pre ciclo, era letteralmente di marmo!), non riuscivo nemmeno a stare a pancia in giรน nel letto. Avevo anche avuto dei forti crampi al basso ventre, durati un paio d'ore una sera, e degli attacchi di fame pazzeschi. Quando ho fatto il test sapevo giร  quale sarebbe stato il risultato, non mi ero mai sentita cosรฌ in tutta la mia vita. E infatti in 10 secondi era uscita fuori la linea, pur facendolo nel tardo pomeriggio, quindi nemmeno con la prima urina del mattino.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 Miryam
    12
    13 Teresa
    14
    15 Giada
    16 Marika
    17
    18 Elisa
    19 Marien
    20 Imyimy - Roberta
    21 Giulia - Lena
    22
    23 Giada
    24 Elle - Giovanna
    25
    26
    27 Maria
    28
    29 Gaia

30 Monia

๐Ÿ€ POSITIVI: Rachele - Jessica

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Roberta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuna che soffre di dolore al seno post ovulazione รจ capitato un mese di averne zero ? Dovrei essere a 2 po e di solito ho il seno intoccabile, invece niente. Non voglio pensare di aver avuto un ciclo anovulatorio! La sfiga รจ sempre dietro l'angolo ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 11po e one step non so qnt ml รจ ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ Ma i dolori da ciclo ci sono qnd nn ci credo tanto
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Non so se sono cosรฌ fortunata da avere un ambiente confortevole lรฌ dentro, perรฒ sicuramente le tue parole mi danno molta speranza.. mi mangio un pรฒ le mani perchรฉ se il rapporto lo avessimo avuto ieri mi sentirei molto piรน tranquilla ma anche noi cerchiamo di averne a giorni alterni, quindi ieri ho lasciato perdere l'idea.. mi sono detta male che vada ritentiamo il prossimo mese... ma secondo te ha senso avere un altro rapporto stasera? Quante ore vive l'ovulo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei? Mi sembra di sรฌ รจ difficile vederla cosรฌ dalle foto perchรฉ allโ€™inizio sono poco visibili, รจ un test canadese 10ml?
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena tieni presente che gli spermini vivono anche 48/72h se hanno un ambiente confortevole. Quindi eri giร  nella finestra fertile quando hai avuto quel rapporto. Dovrebbe andare comunque bene.
    Pensa che io pensavo di dover ovulare lโ€™11 ma a sorpresa scopro che ho ovulato il 7, per fortuna con mio marito ho avuto rapporti a giorni alterni da fine ciclo in questo modo ho coperto. Adesso attendo. In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi lโ€™ho fatto io la linea la vedo ma รจ veramente invisibile sto impazzendo secondo me perchรฉ ho dolori da ciclo !!!non lo so se รจ grigia o rosa ma tu la vedi ???Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondรฌ ragazze, mi serve un vostro parere... in barba a quanto mi indicava la app ho ovulato ieri sera a sorpresa ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ e ovviamente non sono riuscita ad avere rapporti. Perรฒ ne avevo avuto uno con tutti i crismi il pomeriggio del giorno precedente... quante probabilitร  ci sono che la cosa sia andata in porto?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo, ti ringrazio. Perรฒ uno dei possibili sintomi รจ quello..chissร ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai perfettamente ragione.
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non ricordo a che po sei .
    Ovvio non illudersi aiuta in caso non ci sia una gravidanza ma mai mollare fino alle rosse !
    Io lโ€™ho farei unโ€™altro perchรฉ qualcosa si vedeva. Io lo so che quando lโ€™ho hanno detto a me io mi ero arrabbiata un poโ€™ ma ora lo dico io a te : quando una linea si vede bisogna continuare a farli ogni due giorni, noi pensiamo tanto se cโ€™รจ ci sarร  altrimenti ciclo ed invece no, se la linea si scurisce e arriva il ciclo devi segnalare al tuo ginecologo, siamo nel 2020 abbiamo la possibilitร  di capire quando ci sono le biochimiche invece di passare mesi e mesi pensando che non rimani incinta. Scusami.
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno al 7-8 po infatti a me i test segnavano una linea quasi immaginabile a 9/10 po.
    Io ho avuto solo una volta la perdita di sangue con lโ€™impianto ed era avvenuto al 8 po che secondo me coincide con lโ€™arrivo del dolore da ciclo. Non dico tutti i dolori da ciclo sono sintomo di gravidanza parlo solo per la mia esperienza.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti quando hai iniziato a sentire i dolori da ciclo?quanto tempo prima dell'arrivo dell eventuale ciclo?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesooo mi sono iniziati dolori da ciclo mal di schiena e ma di testa da ieri ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Ci speroooo sempre fino all ultimo ma nn lo faccio ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž che Dio mi possa mandare qst miracolo a me e tt voiiii !!!
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sempre รจ uguale, ho avuto 4 concepimenti il primo e il 2 ero sicura me lo sentivo gli altri due avevo dolori da ciclo ( solo per info ho avuto 3 aborti e persino quelli sono stati uno diverso dallโ€™altro) il nostro corpo รจ magico ๐Ÿ˜ Dobbiamo essere positive ogni mese nel po perchรฉ non non lo sappiamo ma magari lui sta giร  lavorando per un futuro bimbo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti cosa sentivi di diverso da tutte le altre volte?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io da un anno e mezzo prendo Eutirox. Nel giro di poco tempo il TSH si era normalizzato. Basta solo trovare il dosaggio giusto ๐Ÿ˜‰ 6,9 รจ alto, ma non รจ drammatico. Se non ricordo male, anche io lo avevo cosรฌ e l'endocrinologo parlava di lieve ipotiroidismo.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tentazione รจ forte, ci sto mettendo tutta la volontร  infatti! รˆ che rispetto alla prima gravidanza mi sembra che sia tutto troppo diverso, in quel caso sentivo giร  da subito che qualcosa in me stava cambiando, tant'รจ che avevo fatto il test 4 giorni prima del non arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho tiroidite di Hashimoto, pure io due anni fa avevo tsh 7, poi con eutirox 75 ho abbassato a 3, ora devo ripetere le analisi.
    รˆ un problema molto comune, non avrei mai detto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dita incrociate allora ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania