Visualizza messaggio citato
Anche ioo๐๐๐giร ha da ieri che ho delle macchie marroni.. Sono tristissima..non c'รจ la faccio piรน e sempre una delusione!! Pazienza ๐
Si ma io infatti sono contentissima di iniziare, i costi precisamente neanche io ma Comunque dovendo fare eco dalla mia che รจ privata, e dovendone fare almeno due tre ravvicinate per monitorare.. La spesa ci sarร ma va bene, ho uno stipendio e mi va benissimo usarlo cosรฌ pse questo mi permetterร di avere mio figlio, im fondo se penso a tutti gli stick e clear che ho comprato mi Pagavo giร il trio per il pupo ๐คฃ
Speriamo! Intanto attendo ancora il ciclo, che mom so a questo punto quando e se arriverร ... Senza ovulazione รจ tutto sballato.. Una volta arrivato quello perรฒ si parte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me questa volta รจ la volta buona.... Vedrai๐
Si da una parte sono contenta almeno so cosa non mi faceva rimanere incinta o almeno si spera... avendo il ciclo regolare e la ginecologa diceva che andava tt bene ora cerchiamo di sistemare questo problema e vediamo se riusciamo ๐ค๐ป
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto โฃ๏ธ magari arriva subito magari ci vuole ancora un altro po' ma sei sulla strada giusta ๐โฃ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che nn ho idea dei costi onestamente? Ma assolutamente prendila cosรฌ , adesso puoi finalmente crederci xkรฉ prima nn avevi le condizioni fisiche nemmeno x effettivamente sperarci, e finalmente facendo le analisi avete scoperto e puoi lavorare su quello, prendilo con tantissima positivita che i pensieri belli fanno solo che bene โฃ๏ธ
Non รจ una certezza che arrivi subito ma sicuramente รฉ un aiuto.. E le mie ovaie ne hanno bisogno, funzionano una volta ogni due cicli....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร alto. Vedrai che non appena ti darร la cura scenderร sulla norma... ๐ Tranquilla
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A mio parere essere monitorate in questo modo รจ piรน che soddisfacente perchรฉ cosรฌ facendo la dolce attesa arriva subito. ๐ Perchรฉ ho capito che il problema รจ il fatto che non ovuli. Daii sabrina sono felice per te... Almeno sai cosa fare ๐๐ป๐ค๐ปโค๏ธ
E speriamo Anna... Che calvario ๐คฆโโ๏ธ Ma onestamente ormai non mi senti oiu neanche triste o arrabbiata, prima si, se non ovulavo la prendevo malissimo, ora sono consapevole, e proiettata verso un nuovo tentativo con la terapia...
Si รจ un medicinale vge si prende pwr 5 giorni, dal terzo giorni di ciclo se non erro, e ooi tramite eco si segue la crescita dei follocoli, quando sono grandi della misura corretta, si fa puntura per ovulare, e ovviamente insieme alla ginecologa si mirano bene i rapporti.. E questa cosa per me รจ fantastica, perchรฉ so esattamente cosa accade e quando, batsa test, basta stress... Si, per caritร , รจ una spesa... Ma la faccio volentieri
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi tramite questa ' pastiglia ' fa crescere il follicolo e ti induce tramite la puntura l'ovulazione ?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto ora finalmente hai una strada da seguire piu chiara โฃ๏ธ e a senzazione sento proprio che andrร bene !
Ah si ma quello sicuro, solo che poi io li avevo finiti e con quegli stick non ho potuto fare la prova del clear.. Chissร .. Ma comunque, storia vecchia
No esame tube non amcoraa sicuramente se non riesco entro natale mi farร fare anche quello, ma intanto sappiamo che un mik problema รจ l'ovulazione.. Quindi si lavora su quella. Clomid รฉ un medicinale che stimola la crescita dei follicoli, poi si monitora con eco e si fa puntura di gonasi per farlo scoppiare
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E ora che ci penso Clear blu nn ti ha mai mai dato la faccina fissa quindi resto dell'idea che forse gli unici test di ovulazione affidabili sono i clear blu... Oltre che di facilissima interpretazione.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da una parte meglio Sabry cosรฌ almeno si lavora su quello e sono super Certa che finalmente il tuo momento sta arrivando โฃ๏ธ tra l'altro l'esempio dei tuoi Stick quasi positivo dimostra che alla fine la certezza che si ovula nn รจ certa nemmeno con gli Stick secondo me sopratutto per chi ha l'ovaio micropolicistico. La terapia con Clomid cosa รจ ? Ps nn ricordo tu avevi fatto anche giร l'esame delle tube ?
Ciao a tutte! Sono nuova, ma รจ da un po' che seguo il forum.
Ho giร un ritardo di pochissimi giorni, sarebbero dovute arrivare l'altro ieri.. ma attendo a fare il test per essere sicura di non prendere una cantonata. Non ho particolari sintomi che mi facciano sperare, solo il ritardo. Appena troverรฒ il coraggio farรฒ il test
Questa che stiamo cercando sarebbe la mia seconda gravidanza, sono giร mamma di un bimbo di due anni.
Tranquilla, la tiroide se non ci sono davvero gravi patologie, si regola facilmente con una pasticchetta e ogni tot mesi controlli i valori ormonali, vedrai che in breve di valore si abbassa. Il valore ottimale per una gravidanza รจ non sopra 2
Ciao Giulia anche io avevo TSH 4.33 e ora sono in cura da luglio con Eutirox e finalmente รจ sceso sotto i 2. E settimana prossima ricontrollo ๐โฃ๏ธ
Io sono pochi mesi che provo ma avendo avuto per anni il TSH alto mi ha dato subito l'eutirox 25 per abbassarlo (prima di iniziare la cura avevo TSH 3,75).
In un mese dovrebbe averlo giร portato sotto il 2, settimana prossima faccio le analisi!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao teresa... Si, la tiroide se non funziona bene porta infertilitร . Io sono in cura da 4 anni... Tiroidite di hashimoto. Devi cmq avere i valori soprattutto il tsh sotto il 3.Vai da un endocrinologo e inziia la cura al piรน presto. Posso chiederti il tsh come ce l hai?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci vorrebbe un gruppo di supporto anche per quei santi dei nostri mariti che ogni mese ci devono consolare ๐ซ