Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1
    Questo ho avuto lโ€™impianto a 9 po sono sicura ho avuto calo tb e sangue
    Test 11po 12 po 13 14 clear blu 15
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2
    Questo รจ della terza gravidanza 8po 9 po 10 po e dopo beta

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi hai commossa๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ veramente grazieeeee hai ragione infatti farรฒ cosรฌ!!!io sono ansiosa di mio ma nn devo farmi guidare da qst stick per un anno sono stata senza qnd attendo se Dio vorrร  siamo qua โค๏ธGrazie ancora per le tue parole โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no.
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo posso capirti ๐Ÿ˜œanche io dopo le linee immaginabile faccio sempre un clear blu ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚ ma non perchรฉ sia piรน buono il clear blu ma perchรฉ se viene rilevato da lui vuol dire che la quantitร  dโ€™ormone sta crescendo ( pensa che per la mia gravidanza andata a buon fine clear blu ha dato positivo solo a 4 gg di ritardo ma solo perchรฉ non รจ sensibile io invece al primo negativo mi ero disperata )
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli si brava! trova la forza di aspettare il ritardo, questi test mi sembra che creino solo ulteriore ansia...anche se ovviamente il desiderio รจ talmente grande da non riuscire ad attendere... Io perรฒ te lo consiglio di cuore, ho aspettato con pazienza il ritardo in tutti questi mesi di ricerca... Ho aspettato cinque giorni di ritardo a febbraio, test bianco e il ciclo รจ arrivato il giorno dopo e altri 5 giorni prima di scoprire il mio positivo a Giugno (andato male purtroppo alla settima settimana)...se riesci a gestire l'ansia come fanno molte ragazze prosegui ma se ti crea un minimo di stress fermati, attendi e prenditi cura di te. Questo stress ci causa ritardi nel ciclo, fantasintomi e dobbiamo in qualche modo gestirlo o perlomeno provarci. La scoperta del positivo, che ti auguro di cuore sia proprio questo mese, sarร  ancora piรน meravigliosa ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿž ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un ultima domanda ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚maaa qnd la linea e di evaporazione scompare?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non รจ una problematica cosรฌ poco frequente..la tiroide รจ fondamentale..ci sono problemi sia se lavora poco e sia se lavora troppo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in becco alla cicogna anche a te ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora mi dispiace tantissimo ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ perรฒ รจ vero parlando con altre persone e leggendo qui e la ne succede di tt i colori veramente perciรฒ mi sono detta โ€œรจ inutile fissare un testโ€ all 11 po !!!qnd farรฒ solo ql di ovulazione e spero solo per un altro mese perchรฉ veramente mi mettono agitazione!!!!mi auguro k al piรน presto tornerร  il tuo arcobaleno ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono a 4/5 po e non ho nulla! Ne seno ne pancia... nulla di nulla.. e anche questo
    Mese sembra svanire .. che tristezza
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa marien... A che po hai inziato a fare i test femometer hcg?? Vedendo la linea?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo Malli, io onestamente uso solo i test per controllare se ho l'ovulazione regolare. Ci proviamo da circa 6 mesi e sono rimasta incinta una volta, ma purtroppo biochimica prima delle 5 settimane. Secondo me neanche i testi di gravidanza sono al 100% attendibili, nel mio caso per esempio la concentrazione nelle urine dell'HCG era bassissima, e quindi il test non l'ha rivelato. Solo con ritardo, beta e vari sintomi molto particolari ho scoperto che ero incinta, se avessi usato solo il test non l'avrei mai saputo...

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara per la risposta, io piuttosto per me temo un ciclo anaovulatorio visto che ho scoperto anche valori sballati di tiroide. I tuoi dati invece sembrano confortanti. Tengo le dita incrociate per te!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente anchโ€™io, scoperta tiroidite di Hashimoto 10 mesi fa (TSH 6,8) mi si sono spiegati tanti disturbi legati al ciclo (breve, con tanti giorni di spotting), da allora prendo eutirox. Le cose parevano evolvere bene (ad aprile TSH a 4,00), poi per scrupolo ho ripetuto lโ€™esame pochi giorni fa e ho trovato un valore spaventoso (TSH 14) !!!

Da quel giorno sono parecchio abbattuta. Adesso si che le mie possibilitร  sono davvero pari a zero, tantโ€™รจ che non mi sono nemmeno segnata per questo mese. Ho appuntamento tra pochi giorni con endocrinologo per rivalutare il tutto. Anche a me la gine ha detto di risolvere prima con la tiroide per poi eventualmente passare a monitoraggi e forse stimolazione ovulazione (sono a quasi un anno di tentativi e ho 36 anni).

Nel frattempo mi domando come mai un balzo del genere, possibile un errore di lab??? A qualcuna รจ mai capitato??

• Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso k crederรฒ un positivo solo da un test confidelle o Clearblue ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚non farรฒ piรน stick di gravidanza dopo ql k mi ha raccontato qst ragazza qnd si marien mi rilasso e aspetto il gg x ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.
    Siamo con te ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato one step ( ho sentito che hanno un ombra grigia spesso ) io uso Femometer mai sbagliato! Se cโ€™era ombra rosa era perchรฉ ero incinta e dopo si intensificava .
    Tu rilassati e 11 po non รจ cosรฌ lontano da 14๐Ÿ˜œquindi tra poco lo saprai
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze mi sono documentata un poโ€™ ovunque e poi ho parlato con una ragazza che per due anni ha fatto stick e finalmente tra poco avrร  il suo cucciolo๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ allora ha usato sia one step k femometer e a lei un falso positivo lโ€™ha dato proprio il femometer con linea molto evidente !!!one step e successo ad altre ragazze di vedere qst linea mentre a lei hanno portato bene perchรฉ nove mesi fa al 12 po ha visto una linea invisibile!!!in conclusione piedi per terra e attendiamo il ritardo altrimenti qui si vedono anche le farfalle in qst test
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhha a chi lo dici ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho nessun sintomo, il seno รจ normalissimo, speriamo bene guarda, non ho voglia di ricominciare con gli stick ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai, dopodomani fai il test Smiley smile

intanto incrocio le dita anche per te e per tutte le anime in attesa!

• Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direiiiii ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Giada!!!
    Io ad oggi nessun sintomo... nemmeno seno dolente!
    Ogni tanto nausea mattutina ma quella รจ dovuta allโ€™ansia connaturata in me ๐ŸคชSperiamo passi in fretta...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh aggiungerei meritato questo riposo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imy ๐Ÿค— anche noi ci stiamo finalmente riposando, dopo i compiti ci voleva ๐Ÿ˜‚ io sono al 3 po, man mano che si avvicina il presunto ciclo รจ sempre peggio perchรฉ ho ansia di iniziare a sentire i sintomi e di vederle arrivare ๐Ÿ˜…Come ti senti?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ allora puรฒ essere per quello !!!
    Noi con faccina lampeggiante abbiamo alternato un giorno sรฌ รจ un giorno no!
    Con faccina fissa solo il giorno stesso e il giorno dopo!!Ora riposo ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso che sia successo questo... รˆ da lunedรฌ che sticco solo che ieri invece di usare il monitor che ho sempre utilizzato da lunedรฌ mi sono sbagliata e ho usato quello nuovo con cui non avevo mai sticcato. Cmq l'importante รจ che sia attendibile la fissa perchรฉ cmq ieri sera abbiamo avuto lo stesso un rapporto e ci proveremo anche oggi e domani. Di solito non riusciamo mai ad avere piรน di 3 rapporti nel periodo fertile. Poi sinceramente dopo un anno di tentativi non riesco ad essere piรน come all'inizio che facevamo maratone di giorni๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vaaaaa??? Noi ci stiamo riposando un poโ€™ ๐Ÿคช
    Tra lavoro e cura del piccolo siamo sempre stanchissimi la sera!!!
    Oggi 4 po!Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela... ho sempre avuto le tre faccine partendo dal giorno che mi diceva clearblue in base alla lunghezza del ciclo!!!
    Forse hai iniziato tardi?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che รจ attendibile ๐Ÿ˜Š il mio gine mi ha detto di provare comunque la settimana fertile, a prescindere da muco e tests. In bocca al lupo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione