Visualizza messaggio citato
Sara mi hai commossa๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ veramente grazieeeee hai ragione infatti farรฒ cosรฌ!!!io sono ansiosa di mio ma nn devo farmi guidare da qst stick per un anno sono stata senza qnd attendo se Dio vorrร siamo qua โค๏ธGrazie ancora per le tue parole โค๏ธ
Certo posso capirti ๐anche io dopo le linee immaginabile faccio sempre un clear blu ๐ ๐ ma non perchรฉ sia piรน buono il clear blu ma perchรฉ se viene rilevato da lui vuol dire che la quantitร dโormone sta crescendo ( pensa che per la mia gravidanza andata a buon fine clear blu ha dato positivo solo a 4 gg di ritardo ma solo perchรฉ non รจ sensibile io invece al primo negativo mi ero disperata )
Malli si brava! trova la forza di aspettare il ritardo, questi test mi sembra che creino solo ulteriore ansia...anche se ovviamente il desiderio รจ talmente grande da non riuscire ad attendere... Io perรฒ te lo consiglio di cuore, ho aspettato con pazienza il ritardo in tutti questi mesi di ricerca... Ho aspettato cinque giorni di ritardo a febbraio, test bianco e il ciclo รจ arrivato il giorno dopo e altri 5 giorni prima di scoprire il mio positivo a Giugno (andato male purtroppo alla settima settimana)...se riesci a gestire l'ansia come fanno molte ragazze prosegui ma se ti crea un minimo di stress fermati, attendi e prenditi cura di te. Questo stress ci causa ritardi nel ciclo, fantasintomi e dobbiamo in qualche modo gestirlo o perlomeno provarci. La scoperta del positivo, che ti auguro di cuore sia proprio questo mese, sarร ancora piรน meravigliosa ๐โค๏ธ๐ ti abbraccio forte.
Purtroppo non รจ una problematica cosรฌ poco frequente..la tiroide รจ fondamentale..ci sono problemi sia se lavora poco e sia se lavora troppo
Ciao Debora mi dispiace tantissimo ๐ฅ๐ฅ perรฒ รจ vero parlando con altre persone e leggendo qui e la ne succede di tt i colori veramente perciรฒ mi sono detta โรจ inutile fissare un testโ all 11 po !!!qnd farรฒ solo ql di ovulazione e spero solo per un altro mese perchรฉ veramente mi mettono agitazione!!!!mi auguro k al piรน presto tornerร il tuo arcobaleno ๐ช๐ช๐ช๐ค๐๐๐๐๐๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io sono a 4/5 po e non ho nulla! Ne seno ne pancia... nulla di nulla.. e anche questo Mese sembra svanire .. che tristezza
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa marien... A che po hai inziato a fare i test femometer hcg?? Vedendo la linea?
Sono d'accordo Malli, io onestamente uso solo i test per controllare se ho l'ovulazione regolare. Ci proviamo da circa 6 mesi e sono rimasta incinta una volta, ma purtroppo biochimica prima delle 5 settimane. Secondo me neanche i testi di gravidanza sono al 100% attendibili, nel mio caso per esempio la concentrazione nelle urine dell'HCG era bassissima, e quindi il test non l'ha rivelato. Solo con ritardo, beta e vari sintomi molto particolari ho scoperto che ero incinta, se avessi usato solo il test non l'avrei mai saputo...
Grazie cara per la risposta, io piuttosto per me temo un ciclo anaovulatorio visto che ho scoperto anche valori sballati di tiroide. I tuoi dati invece sembrano confortanti. Tengo le dita incrociate per te!!
Presente anchโio, scoperta tiroidite di Hashimoto 10 mesi fa
(TSH 6,8) mi si sono spiegati tanti disturbi legati al ciclo (breve, con tanti
giorni di spotting), da allora prendo eutirox. Le cose parevano evolvere bene (ad
aprile TSH a 4,00), poi per scrupolo ho ripetuto lโesame pochi giorni fa e ho
trovato un valore spaventoso (TSH 14) !!!
Da quel giorno sono parecchio abbattuta. Adesso si che le
mie possibilitร sono davvero pari a zero, tantโรจ che non mi sono nemmeno
segnata per questo mese. Ho appuntamento tra pochi giorni con endocrinologo per
rivalutare il tutto. Anche a me la gine ha detto di risolvere prima con la tiroide per poi eventualmente passare a monitoraggi e forse stimolazione ovulazione (sono a quasi un anno di tentativi e ho 36 anni).
Nel frattempo mi domando come mai un balzo del genere,
possibile un errore di lab??? A qualcuna รจ mai capitato??
Io penso k crederรฒ un positivo solo da un test confidelle o Clearblue ๐๐non farรฒ piรน stick di gravidanza dopo ql k mi ha raccontato qst ragazza qnd si marien mi rilasso e aspetto il gg x ๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Io non ho mai usato one step ( ho sentito che hanno un ombra grigia spesso ) io uso Femometer mai sbagliato! Se cโera ombra rosa era perchรฉ ero incinta e dopo si intensificava . Tu rilassati e 11 po non รจ cosรฌ lontano da 14๐quindi tra poco lo saprai
Allora ragazze mi sono documentata un poโ ovunque e poi ho parlato con una ragazza che per due anni ha fatto stick e finalmente tra poco avrร il suo cucciolo๐ฅฐ๐ฅฐ allora ha usato sia one step k femometer e a lei un falso positivo lโha dato proprio il femometer con linea molto evidente !!!one step e successo ad altre ragazze di vedere qst linea mentre a lei hanno portato bene perchรฉ nove mesi fa al 12 po ha visto una linea invisibile!!!in conclusione piedi per terra e attendiamo il ritardo altrimenti qui si vedono anche le farfalle in qst test
Anche io non ho nessun sintomo, il seno รจ normalissimo, speriamo bene guarda, non ho voglia di ricominciare con gli stick ๐คฃ๐คฃ
Come ti capisco Giada!!! Io ad oggi nessun sintomo... nemmeno seno dolente! Ogni tanto nausea mattutina ma quella รจ dovuta allโansia connaturata in me ๐คชSperiamo passi in fretta...
Ciao Imy ๐ค anche noi ci stiamo finalmente riposando, dopo i compiti ci voleva ๐ io sono al 3 po, man mano che si avvicina il presunto ciclo รจ sempre peggio perchรฉ ho ansia di iniziare a sentire i sintomi e di vederle arrivare ๐ Come ti senti?
Sรฌ allora puรฒ essere per quello !!! Noi con faccina lampeggiante abbiamo alternato un giorno sรฌ รจ un giorno no! Con faccina fissa solo il giorno stesso e il giorno dopo!!Ora riposo ๐คญ
No penso che sia successo questo... ร da lunedรฌ che sticco solo che ieri invece di usare il monitor che ho sempre utilizzato da lunedรฌ mi sono sbagliata e ho usato quello nuovo con cui non avevo mai sticcato. Cmq l'importante รจ che sia attendibile la fissa perchรฉ cmq ieri sera abbiamo avuto lo stesso un rapporto e ci proveremo anche oggi e domani. Di solito non riusciamo mai ad avere piรน di 3 rapporti nel periodo fertile. Poi sinceramente dopo un anno di tentativi non riesco ad essere piรน come all'inizio che facevamo maratone di giorni๐
Come vaaaaa??? Noi ci stiamo riposando un poโ ๐คช Tra lavoro e cura del piccolo siamo sempre stanchissimi la sera!!! Oggi 4 po!Tu come sei messa?
Ciao Emanuela... ho sempre avuto le tre faccine partendo dal giorno che mi diceva clearblue in base alla lunghezza del ciclo!!! Forse hai iniziato tardi?
Si certo che รจ attendibile ๐ il mio gine mi ha detto di provare comunque la settimana fertile, a prescindere da muco e tests. In bocca al lupo ๐ช