Visualizza messaggio citato
Con linea quasi uguale.... Ma difficilmente ho visto positivi sti test con la prima urina..... Ti faccio vedere.... Ormai tanto per curiositร ho fatto anche l'altro. Ma giusto per confrontarci.
Positivo? Con linea uguale o marcata??
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io tutto ok... Stamattina mi sono svegliata con un dolorino..... Ho fatto un test di ovulazione...... Ed รจ positivo..... ๐ฃ Che vorrร dire mai..... Bo
Buon giorno giada ๐ฅฐ๐ฅฐ tt ok nn lโho fatto meglio cosรฌ altrimenti tt il gg mi concentravo a cercare la linea ๐ค๐ค๐ค๐ค non mi sento diversa dagli altri mesi qnd giร so k arriveranno ma spero fino all ultimo๐ค๐ค๐ค๐ค tu tutto ok?
Ragazze bellissime buongiorno! Io non le aspettavo per il 7, ma ahimรจ, avevo deciso di vedere solo il muco cervicale senza usare gli stick quindi pensavo di aver ovulato il 25 agosto... E invece oggi 2ยฐ gg di ritardo e test negativo! A questo punto penso di aver ovulato dopo (e non coperto perchรจ ho avuto un infiammazione e infatti il 21 ho un tampone) oppure ciclo anovulatorio.Sento che stanno arrivando perchรจ anche il seno si รจ sgonfiato e fa meno male ma sono comunque amareggiata, ho ricomprato stick di ovulazione per non farmi fregare il prossimo ciclo.Il ritardo senza essere incinta รจ davvero angosciante...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno malli... Allora come stai??? ๐๐
Mi riferisco alla frase alla mia amica sono positivi ( immagino linea rosa marcata o comunque visibile ) e dopo arriva il ciclo io credo di piรน a unโinterruzione di gravidanza che un test ( e di solito se ne fanno piรน ti uno anche di diverse case ) che sbaglia quindi da falso positivo . ร raro il falso positivo e cโรจ sempre un spiegazione medica.
Mi spiace... ๐ Credo o lo fossi adesso๐คฆ๐ผโโ๏ธ speravo in una buona notizia
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No non sono incinta ora ๐ mi รจ successo anni fa... ma poi non รจ andata. Non era una gravidanza cercata ๐คท๐ปโโ๏ธ
๐๐ค๐ป Lo spero tanto non le aspetto per 11... Fino ad oggi solo seno gonfio e bruciore di stomaco.... Che bello a che settimana sei? ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si, a me รจ capitato... ero sempre sicura mi fossero arrivate, andavo in bagno ma nulla... ed ero incinta! ร un buon segno direi dai... spero per te ๐ค๐ป Per quando non le aspetti?
Ciao forumine, oggi mi รจ capitata una cosa strana, ho avuto la sensazione che fosse arrivato il ciclo e invece ero completamente asciutta o meglio perdite bianche... Ma nulla di che... A qualcuna รจ capitato mai? Non le aspetto per 11...
No credo k aspetterรฒ non voglio piรน illudermi tanto mancano pochi giorni resisterรฒ!!!!non ho nulla k mi porti a pensare che sono incinta per non farmi ancora del male attendo e pregooooo ๐ค๐ค๐๐๐๐๐โค๏ธIncrocio per tt voi in attesa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a monitorare la cosa giorno dopo giorno se vuoi.... E se hai gli stick...! E vedi se la linea cambia e diventa piรน scura... Domani sei a 10po...quindi qualcosina potrebbe vedersi di piรน.
Domani sarรฒ a 10 po!!!comunque io vedo muco cervicale da sempre e dopo qlc gg ovulo ho avuto conferma con gli stick perรฒ qst รจ il secondo mese k li uso qnd devo prendere confidenza e capire tt !!!grazie di cuore per tt i consigliโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
No giada nn riesco a mettere la foto originale
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati ci mancherebbe !!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perchรฉ nn sei d'accordo?ร da stamattina che dico che Le linee devono essere rosa.... L ho sempre detto..... Se vanno sul grigio รจ negativo.
Ma cosa succede oggi ๐ ๐ ๐คฃrispondo ma posta come post, ho visto due foto di test ho risposto alla persona sbagliata ๐๐คฃ perdonami
Ciao ragazze, questa sera sono a casa sola soletta e sono pensierosa. Domani dovrei entrare nella finestra fertile secondo lโapp e penso proprio che non farรฒ test di ovulazione. Nei giorni scorsi abbiamo avuto rapporti seguendo lโistinto e mi piacerebbe continuare cosรฌ anche nei giorni fertili, senza forzature, calcoli e troppi pensieri. Spero tanto di riuscirci!! Vorrei provare a dimenticarmene ma รฉ pressochรฉ impossibile ๐ Proverรฒ comunque a non parlarne con mio marito, per lasciare la spontaneitร almeno a lui. Buona fortuna a tutte ๐ค๐๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Marien mi sa che ti sei sbagliata io non ho messo nessuna foto ๐
Ana ma il colore e rosa o grigio ? Io ho avuto solo una volta con Femometer linea grigia. Dalla tua foto non riesco a capire il colore ๐๐
Non sono dโaccordo, se le line sono piรน marcate o comunque rosa cโรจ lโormone forse tua amica deve fare degli analisi perchรฉ si tratta di biochimica a mio parere . Io la pensavo come voi ma dopo 3 biochimiche mi sono ricreduta e dopo vari consulti con dottore importanti della mia cittร mi hanno confermato la stessa cosa .
No ,no Le foto che vedi sono dellโultima perdita. Ora ci stiamo riprovando e appena mi Avvicino al ciclo inizio a fare i test perchรฉ se dovesse arrivare una gravidanza devo intervenire prima possibile ๐
Io mi permetto di dirti di non aspettare rifai domani se ancora piรน evidente vai a fare le beta cosรฌ sei sicura di cosa succede nel tuo corpo, รจ un anno che ci provi e sarebbe utile sapere se non riesci a rimanere incita o se le gravidanze si interrompono, se hai monitorato ovulazione in questi mesi avrai giร capito come funziona il tuo corpo se invece no allora รจ il tempo di iniziare a farlo ๐pensa che io prima pensavo di ovulare al 14pm ed invece succede al 16 pm รจ appena ho scoperto questo sono subito rimasta incinta .