Visualizza messaggio citato
Che casiniii!! Vediamo!! Io ho dolori come preciclo ma รจ piรน una tensione e pancia gonfia , mi sembra troppo presto per essere pre rosse!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No... Nn sei scema... Se ti senti di farli falli. Ma con i piedi per terra.... โค๏ธ Io purtroppo dopo aver visto tante linee nei mesi precedenti rivelati poi dei bleff ho detto basta per mia scelta.... Aspetterรฒ di farli. Tu se ti senti fai๐ค๐ปโค๏ธ๐
Buonasera ragazze! Anche oggi perdite bianche๐ค mancano 4gg al ciclo... Niente dolori solo seno gonfio... Sto diventando paranoica oramai... Speriamo in bene per tutte voi... Malli ho zoomato la foto e qualcosa di vede... ๐ค๐ป๐โค๏ธ
Si quelli si.. Il primo proprio perรฒ era come quello di malli che pensavo fosse una ghost e non ci ho badato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per curiositร ho visto i tuoi test canadesi.... Sinceramente nei tuoi si vede una linea che va sul rosa... Nn sul grigio. Si vede proprio...
Lo so che e dura.. Io nonostante sia incinta non ho ancora fatto la prima visita e ho una paura tremenda.. Spero che le cose vadano bene.. Cmq cerca di distrarti un po anche se so che e difficile e chรฉ non ce la fai... E siamo positive su.. Forza ๐ช๐ค aggiornaci poi..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร presto ancora malli.... Anch'io domani sarรฒ a 8po...ma nn รจ farรฒ perchรฉ รจ troppo presto. Capisco il voler sapere... Che aspettare รจ snervante... Lo capisco bene.... Perรฒ stavolta io li farรฒ a 11 o 12 po. Prima no. Nn voglio illusioni.... Speriamo cmq per te๐ค๐ป๐ค๐ป
Serena qst รจ il 12 tentativo sono stanca nn vorrei abbattermi ma รจ tosta ๐๐๐sabato prossimo รจ il nostro anniversario ๐๐๐๐๐คโค๏ธ
Ciao cara.. Non vorrei illuderti.. Perรฒ io qualcosa la vedo.. I miei anche erano cosรฌ qualche giorno prima del ciclo.. Si sono scurit un giorno prima.. ๐ค Incrocio le dita x te.. Tienici aggiornate
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao malli.... Devi capire se va sul rosa.... Perchรฉ se non va sul rosa non รจ positivo. Non so a che po sei..... Ma di solito si potrebbe azzardare dal 11po in poi.... ๐ค๐ปโค๏ธ
Anche io ho delle giornate in cui vedo tutto nero, ma poi passano. Dai su! Non bisogna perdere mai la speranza! Se state entrambi bene non c'รจ motivo per cui un bimbo non debba arrivare, sii positiva! Prima o poi ti farร una bella sorpresa ma tu non mollare!
Ciao ragazze io ho fatto lโennesima stronzate stamattina di provare un test dovrebbero nn arrivare domenica!!!!ma vedo qlc ๐๐nn chiedetemi perchรฉ lโho fatto non lo so piรน so solo k sono stufa
Ciao marika! anche per me la prossima settimana รจ quella decisiva..e proprio ora mi sn accorta di perdite bianche, ma strane: sento bene la perdita in sรจ, ma alla fine nn รจ cosรฌ abbondante cm quando sn in ovulazione! ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ nn ci capisco piรน niente ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so. Ma pensare di passare 16 anni con questo dolore non so adesso preferisco arrendermi....ma continuando ad avere rapporti liberi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ma non so non riesco ad essere positiva