Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al 25esimo giorno oggi.. Ma non so non avendo ovulato come puรฒ andare a finire ๐Ÿ™„
    Non so davvero quando aspettarmelo. Poi mercoledรฌ vedremo se magari non ho ovulato quando ho avuto quel rialzo il 2, anche se onestamente non penso.. Noi abbiamo avuto comunque rapporti fino al 3 qui di in tal caso abbiamo coperto abbastanza.. Perรฒ boh, vedremo! Io spero entro questa settimana in caso di avere il ciclo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti sta durando il ciclo questo mese come giorni ? Io sono al 23 esimo m Sto assumendo progeffick.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu! Io questo mese ho avuto apice dopo che la tb si sia abbassata e dopo il primo rialzo (esattamente al secondo rialzo). Anche io non mi so dare spiegazioni e non so perchรฉ, fatto sta che รจ capitato anche a me ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test LH positivo dopo rialzo termico TB, possibile???

Ciao a tutte,

scrivo poco ma vi seguo sempre. Dopo mesi e mesi di monitoraggi con stick e TB pensavo di essere diventata unโ€™esperta e invece sono rimasta spiazzata dallโ€™ultimo risultato.

So bene che teoricamente รจ possibile solo il contrario, ma puรฒ essere che il test LH si positivizzi dopo il rialzo termico? Come si vede dalle foto, questo mese ho avuto picco con i canadesi il 3/9 (test fatto il pomeriggio) ma la mattina alle 6:30 ho giร  rilevato il rialzo termico. Lโ€™app, nel dubbio, mi ha segnato ovulazione il 2/9, ma puรฒ essere che sia avvenuta il giorno prima della rilevazione del picco LH??

Sono stata attentissima sia agli orari dei test con urina trattenuta per almeno 3 ore sia alla rilevazione della TB tutte le mattine regolare alla stessa ora.

Grazie di cuore a chi vorrร  aiutarmi a capirne di piรนโ€ฆ.

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere negativa dai! Conosco una coppia che ha avuto un bambino naturalmente dopo 16 anni, quando oramai non pensavo piรน di diventare genitori. La vita รจ imprevedibile.. non ti arrendere.. ci sono tante tecniche oggi che permettono di superare i problemi. Figurati noi che non ne avete...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi spiegato! Gli stick mi sembravano un mistero incomprensibile... Ma conoscendomi non riuscirei a farne due al giorno per piรน di una settimana, li dimenticherei, non sarei costante... mi sa che per cominciare provo il clearblue, e se la cosa continua e magari divento piรน esperta passo al femometer.. vediamo come va!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si puรฒ mai dire la parola mai... ci sono cose che non possiamo sapere.. che solo Dio sa. Ogni cosa ha il suo momento, il suo disegno, non ti sconfortare, io sono sicura che arriverร  anche per te...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Io prendo il pacco di 50 test lh +20 test hcg.
    E inizio a farli dopo 4/5 giorni post ciclo...
    Ne faccio due al giorno. Uno alle 12 e un altro alle 18... Quando la striscia di sinistra รจ piรน intensa stai per ovulare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma per ora mi sono rassegnata a non essere mai mamma...
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ quel genere di infertilitร  che non si spiega, "incompatibilitร " la chiamano ๐Ÿ˜”
    Ti auguro di trovare tanta serenitร , perchรฉ di questo avete bisogno, ma mai rassegnazione! ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ tutto ok per ginecologa e urologo siamo fertilissimi intanto nulla ho fatto esame tube clomid ma niente
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, dopo 11 tentativi avete fatto controlli ed accertamenti? Non abbandonare l'idea di diventare madre, siamo nel 2020, un modo c'รจ per sempre, magari strade un po' piรน toste, ma non perdere la speranza e non mollare mai! Forza! Ps: te lo dice una che inevitabilmente deve ricorrere alla pma per avere figli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Sono curiosa. Anche se oggi ho dolorini, non Vorrei che arrivasse il ciclo prima di mercoledรฌ, in quel caso annullo il prelievo..
    Quasi quasi lo preferirei perchรฉ vorrebbe dire iniziare con il nuovo percorso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere poi Sabry โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Elisa
    6
    7 Lucrezia - Barbara
    8 Sabrina
    9 Stella
    10 Melissa
    11 Miryam
    12
    13 Teresa
    14
    15 Giada
    16 Marika
    17
    18 Elisa
    19 Marien
    20 Imyimy - Roberta
    21 Giulia
    22
    23 Giada
    24 Elle - Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

30 Monia

๐Ÿ€ POSITIVI: Rachele - Jessica

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non รจ un brutto momento perchรฉ ormai non sto neanche piรน male....mi sono arresa perche per tutti stiamo bene e non arriva....e neanche ci penso come mi hanno rimproverato di fare....per cui davvero vi auguro questa gioia๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€ io ci sono per tutte voi se mi scrivete ma non credo che farรฒ piรน parte del gruppo come nei mesi scorsi...anche perchรฉ il mio positivo non arriva e non arriverร  per ora..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte !

Rieccomi qua alla ricerca della mia felicitร !!

Sono passati 5 mesi dall'aborto, qualcuna giร  sa, ma a 12 settimane il cuore del mio bambino si รจ fermato, ho effettuato qualsiasi tipo di esame ed รจ venuto fuori che potrebbe essere stato dovuto ad un infezione di herpes simplex, quindi non dovrebbe ricapitare...

io e il mio fidanzato abbiamo ricominciato ad agosto con il consenso della ginecologa e prendendo acido folico, la ricerca del nostro bimbo,

Non le aspetto per il 16 settembre Smiley laugh

da qualche giorno ho perdite bianche abbondandi, non maleodoranti senza prurito, grande stanchezza ma la notte mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi, ho dei piccoli crampi e spilli alle ovaie potrebbe essere qualche sintomo? inoltre dopo l'assunzione questa mattina dell'acido folico ho avuto una grande nausea , ma giร  mi capitava quando non ero alla ricerca... anche a voi succede?

sembra strano ma dall'ultima gravidanza andata male, non ricordo nemmeno che sintomi avessi, come se fosse stato cancellato tutto boh!!!

Ciao a tutte a presto Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Noooo dai non dire cosi! Non ti arrendere su! รˆ solo un brutto momento ma appena passa si continua a provare piรน agguerrite che mai!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornoโค๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ questo mese sono stata assente ๐Ÿ˜‚ siamo partiti molto relax abbiamo beccato giorni fertili in vacanza....ma niente al 22 pm perdite...niente anche questo mese...e sono 11 tentativi a vuoto...con il sorriso sulle labbra ma con la tristezza e il dolore nel cuore ho abbandonato l'idea che diventerรฒ mamma. Continueremo ad avere rapporti liberi anche perchรฉ nonostante tutto non arriva per cui non ha senso non averli....auguro a tutte di coronare questo sogno, un sogno molto molto molto lontano per me....โค siate forti non come me๐Ÿ˜Šโค
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah abbiamo un giorno di distanza !!! Bene!!
    Io ieri faccina fissa... quindi compitino ieri รจ oggi! Poi quando ci va...
    Gli stick potresti usarli come test precoci di gravidanza... dicono che funzionano ma dal 13/po...Io penso di aspettare un notevole ritardo!!!Anche a me sono avanzati 3
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sei stata veramente gentile ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccolo https://www.amazon.co.uk/Clearblue-Advanced-Digital-Ovulation-Tests/dp/B00BSNL77I/ref=sr_1_1?crid=1C8P73F21LHF4&dchild=1&keywords=clearblue+ovulation+test&qid=1599471238&sprefix=clearblue+%2Caps%2C216&sr=8-1

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io scarsissima esperienza! E poi sono anche distratta e pigra.. Per me prendere la temperatura e fare i canadesi sarebbe un incubo... spero di non averne bisogno perchรฉ sarebbe veramente difficile per me.. mentre qui vedo che sticckano tutte senza problemi e capiscono addirittura il momento in cui stanno ovulando.. fantascienza per me!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci faresti due mesi ma speriamo che non ce ne sarร  bisogno ๐Ÿ˜ anche io sono quasi sempre fuori casa e mi secca portarli a lavoro, sarebbe scomodo. In piรน essendo alle prime armi come te preferisco che mi dica lui il risultato e non affidarmi alla mia scarsa esperienza ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando stai ovulando mi pare di capire che la striscia รจ di colore piรน intenso? Quante volte al giorno vanno fatti?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu li hai presi su amazon uk? In quanto tempo sono arrivati?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo compagna di stick! Oggi avevo la faccina fissa ๐Ÿ˜Š che si fa con gli stick avanzati e con il โ€œtermometroโ€? Mi dispiace buttarlo, mi ci sono quasi affezionata ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le spiegazioni! Quindi con un pacco da 20 clearblue ci farei circa due mesi... buono a sapersi! Io sto sempre fuori casa... Non sarebbe il massimo con i canadesi, mi sa che compro il clearblue su amazon uk come consiglia Debora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiano colore... Le linee hanno sempre quel colore.
    Cambia solo la concentrazione dell'ormone lh. Se sono elevate รจ marcate stai ovulando.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bicchierino di vino al giorno no, piรน bicchieri o un cocktail sรฌ

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovvio. Perรฒ un bicchiere di vino non fa male se lo si prende ogni tanto
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato quelli!!! Sono in inglese le istruzioni per quello oggi di meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione