- Matrimonio
- Community
Marika
Firenze, Firenze · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2025
Post a cui partecipo
15
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Sara
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato a un sondaggio
519 giorni faCiao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM