Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Credo che dipenda molto da cosa si intenda per poco o tanto. Per me, per la mia etร e quella di mio marito, parlerei di tanto dopo lโanno di tentavi. Sicuramente non mi aspettavo che sarebbe arrivata in poco tempo la seconda, ma quello รจ un altro discorso!
Sono andata a rivedere i post che ho creatoโฆmi pare che quello dis attend e fosse il 7 e no, non stavamo cercando una gravidanza perchรฉ assumevo la pillola๐ comunque, abbiamo iniziato a cercare cercare da poco. Ma anche se avessimo iniziato a settembre sarebbe stato poco eh! Il nostro primo bimbo รจ arrivato dopo 6 mesi, che รจ presto comunque โบ๏ธ
Ciao, non si puรฒ ovulare prima del piccoโฆ.pero puoi avere il picco e non ovulare (es. Follicolo vuoto) oppure ovulare dopo le 48h perchรฉ potresti aver avuto il picco ma il tuo corpo non รจ riuscito a far scoppiare il follicolo e quindi potrebbe rifare un tentativo qualche giorno dopo. Solo lโecografia puรฒ verificare lโavvenuta ovulaizone.
Ciao ragazze! Come state? Per me รจ la seconda gravidanzaโฆ.ma possibile che ho pochissimi sintomi? A parte la sonnolenza, che mi addormento ovunque e qualche doloretto non ho chissร cosa. Stanotte ho avuto una nausea incredibile. Del primo ricordo da qualche giorno dopo il test la stitichezza e poi la settimana dopo, il seno. A volte mi chiedo โma davvero sono incinta?โ
Guarda io le ho dovute fare per il lavoro e anche perchรฉ volevo una conferma! Poi lโostetrica mi ha detto di ripeterle e allora lo farรฒ. Anche del mio bimbo feci due dosaggi delle beta, anche di lui allโinizio erano 27,7, visto che le avevo fatte a 11/12 po๐
Io le beta non le ho fatte, ma ho rifatto un test di gravidanza oggi e la doppia linea era visibilmente piรน scura della precedente, lo prendo come un buon segno!
Grazie! Ovviamente le beta le ho fatte per conferma. Lโostetrica mi ha detto di ripeterle settimana prossima, ma ovviamente non potevano essere chissร che numero visto che le ho fatte allโ11 po!
ร che penso che se fosse stata una ghost, avrebbe dovuto avere la stessa intensitร dellโaltra! Invece รจ bella Rosina, e ben definita
No nessun ritardo! Come giร scritto ho fatto il test presto perchรฉ lavoro con i pazienti psichiatrici e capisco che puรฒ essere un pericolo (amo il mio lavoro ma ogni giorno puรฒ essere pericoloso). Del primo feci un canadese a 9 po e la mattina, non con la prima urina, feci sia il clearblue tradizionale precoce che quello digitale precoce ed entrambi furono postivi. Il giorno dopo le beta a 27,7, due giorni dopo raddoppiate perfettamente
Si, anche io sento tipo coliche a volte! Comunque non riesco a crederci perchรฉ la linea si รจ ben definita e rosa dopo, perรฒ giร nei primi minuti cโera! Dopo 5 minuti sembrava come quella del test che ho fatto a 8 po
Federica ti consiglio prima urina domani mattina perchรฉ non sei ancora in ritardo ho capito bene? E potrebbe uscire un falso negativo
Mio martiro vuole aspettare giovedรฌ per fare il precoce! Io non riesco a resistere! Credo che mi dirร di sรฌ per sfinimento. Se ho fatto pipรฌ alle 9.20 e non la trattengo fino alle 12.30 va bene nel caso per farlo? Ovviamente senza bere
Ok ok io anche al momento nessun sintomo....ho ancora paura di unirmi al gruppo di settembre attendo ancora qualche giorno ...anche io se Dio vorrร sarรฒ una mamma bis