Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2019 Taranto

Chi non le aspetta per Gennaio 2024 πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ’ͺ🏼❀️🌈

Francesca, il 26 Dicembre 2023 alle 00:01

Pubblicato in Future mamme 395

Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ  il nostro positivo πŸ₯³πŸ€ in bocca al lupo a tutte! ❀️
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ  il nostro positivo πŸ₯³πŸ€ in bocca al lupo a tutte! ❀️

395 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando le aspettavi Giulia? Mai dire mai, per me era il primo mese ed è arrivato il positivo settimana scorsa 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui ancora nessun segno del ciclo, ma mi sembra impossibile che il primo mese possa essere andata bene quindi per ora aspetto a fare il test..so giΓ  che se lo faccio Γ¨ sicuro che Γ¨ negativo e mi arriva il ciclo il giorno dopo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sembra rosa giΓ  Γ¨ un buon segno...anche se Γ¨ molto presto 8 po!

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente piΓΉ passava il tempo piΓΉ la linea si vedeva meglio e sembra rosa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna ha esperienza con il test first praedict?
    Ho fatto il test prestissimo (8 po da stick, lo so, Γ¨ presto ma lavoro in ambito psichiatrico e prima lo so meglio Γ¨). Da subito ho visto qualcosa, passati i 5 minuti dove il foglietto diceva dil leggere il risultato si vedeva una seconda linea leggerissimissima. In traslucenza si vedeva benissimo! Dopo 15 minuti si vedeva leggera anche ad occhio nudo (sulla scatola c’era scritto di non prendere in considerazione risultati dopo 20 minuti). Anche mio marito ha detto β€œsi, vedo qualcosa ma aspettiamo” . Voi avete esperienza con questo test? SensibilitΓ  10. Del primo bimbo feci un canadese a 9 po ed era positivo con linea chiara, il giorno dopo clearblue precoce digitale β€œincinta”. Esperienze con first praedict?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che lavorare su turni (e mio marito che fa smartworking quando io sono di pomeriggio) ed il piccolo al nido aiuta molto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh stanchezza e bimbo piccolo però ci avete dato dentro alla grande🀣🀣più di così direi che non potevi coprire😜 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo qua perchΓ© ho bisogno di parlarne un po’! Anche se ho paura di portarmi sfiga nel parlarne πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi chiamano Federica e sono già mamma di un meraviglioso bimbo di 16 mesi! Abbiamo deciso a fine novembre di cercare un secondo bimbo! Il primo è arrivato dopo 5/6 mesi di ricerca. Negli ultimi due mesi di ricerca avevamo rapporti super mirati, infatti rimasi incinta anche a novembre 2021 ma finì in biochimica. A dicembre 2021 invece scoprii di essere incinta del mio bimbo!
    Non le aspetto per il 27 gennaio, oggi dovrei essere a 7 po. Allego la foto dei rapporti avuti questo mese con il grafico degli stick! Secondo voi abbiamo coperto bene? La stanchezza non la prendo in considerazioneβ€¦πŸ˜‚ ma da stamani ho dolori da ciclo che vanno e vengono πŸ˜”Con un bimbo di 16 mesi non Γ¨ facilissimo, e poi lavoro su turni (mattina/pomeriggio/notte).Chi non le aspetta per Gennaio 2024 πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ’ͺ🏼❀️🌈 1

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Esattamente speriamo che qst arcobaleno sia arrivato o arrivata per rimanere
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto! Purtroppo non possiamo controllare tutto, Γ© ciΓ² che continuo a ripetermi. PerΓ² possiamo avere un po' di fiducia e sperare nel meglio!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore ❀

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui ragazze non scrivevo da tempo o meglio ho commentato qualche post...in punta di piedi vi dico dopo la biochimica di aprile scorso oggi c Γ¨ un nuovo positivo...ho paura ...paura dei prossimi giorni ...paura che possa riaccadere la biochimica ma bisogna andare avanti superare e dare fiducia in qst nuovo esserino ...speriamo e spero di leggere altri positivi
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Effie πŸ’–
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposto a febbraio, arrivate con qualche giorno di anticipo! Imbocca al lupo a chi rimane πŸ€
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie, per la tua testimonianza e la tua sinceritΓ  ❀️ di nuovo tantissimi auguri πŸ€πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ela, inutile dire che capisco come ti senti! Per me tra una cosa e un'altra son passati quasi due anni da quando ci abbiamo provato la prima volta (tra paure, sfighe, stress e illusioni). Ce l'avevano detto che poteva volerci del tempo, soprattutto se non sei più giovane, e io ho continuato a ripetermelo come un mantra. A volte ci credevo davvero, ma più spesso no. Mi ero convinta che non sarebbe accaduto, e nonostante ciò un po' continuavo a sperarci. Non pensarci è impossibile, te lo dico in tutta onestà, ma forse si può cercare di non farlo diventare un pensiero troppo fisso e ingombrante. Io ho avuto di mezzo un trasloco e una ristrutturazione, e probabilmente anche per questo la testa non andava sempre lì. Anche il fatto che io faccio due sedute al mese con una psicologa mi ha aiutato a vedere altro.

Io stavo programmando anche un viaggio a Capo Nord per questa estate, tanto ero convinta che non avrei avuto motivo per non partire.

Ho abbandonato stick, termometri, integratori costosi, perchΓ© mi faceva male un tale dispendio di risorse mentali e fisiche e ho iniziato semplicemente a respirare.

Ed è accaduto, nel mese in cui non avrei mai pensato potesse andare così!

Ti auguro che accada presto la stessa cosa.

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie anche io cerco da un anno e mezzo (quasi). Ora sto seguendo dei corsi e dei libri che a livello psicologico mi stanno aiutando tantissimo. PerΓ³ non riesco a capire come si possa arrivare a non pensarci. Forse solo rassegnandosi definitivamente si puΓ³ non pensarci piu. Io al momento non ci riesco…
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Effie☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a me ieri sera Γ¨ arrivato il ciclo. Con tre giorni di anticipo. Purtroppo ho notato che quando prendo dostinex per la prolattina il ciclo dire 23/24 giorni. Un mese due che avevo interrotto era stato di nuovo di 27 giorni. Devo chiedere all’endocrinologa se va bene. Non vorrei che cosΓ¬ corto comunque non vada bene per il concepimento. In bocca al lupo alle altre
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! Sono ancora molto cauta, perchΓ© non si sa mai, e la testa mi dice di non partire con l'entusiasmo a mille...perΓ² volevo condividere questa notizia, perchΓ© molte volte leggere le storie degli altri mi ha dato conforto e speranza!

Spero che sia il mese buono per tante altre!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..😍😍😍😍io mi ricordo di te siamo stati insieme in qualche gruppo passato…dai speranza a tutte noi πŸ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!!😍 congratulazioniiiiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguriSmiley heart

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo ascoltare tutto questoooooo evvivaaaaaa
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze, non so se qualcuna si ricorda di me, ma ho frequentato questa sezione del forum a lungo, condividendo la delusione di molte e accogliendo con gioia i positivi.

Oggi vi scrivo con il mio test positivo (fresco fresco, notizia di ieri) perchΓ© vorrei mandare un messaggio di speranza a chi come me non ha visto la doppia linea per tanto tempo.

Io ci ho messo un anno e mezzo di tentativi mirati, integratori, succhi, termometri e qualsiasi cosa possa venirvi in mente.

Eppure Γ¨ successo in un momento in cui ho avuto pochissimi rapporti e nemmeno mirati, non so quando Γ© avvenuta l'ovulazione e a malapena prendo l'acido folico.

Andate a fondo e fate tutti i controlli del caso, se pensate di avere problemi, ma non lasciate che la ricerca diventi ossessione, perchΓ© non c'Γ¨ niente di piΓΉ controproducente... parola di maniaca del controllo.

Se qualcuna ha la curiositΓ , non ho nessun sintomo diverso dal preciclo, a parte un sapore metallico sulla punta della lingua.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me oggi arrivano.. ieri ho avuto delle leggere perditine come succede ogni mese e ho qualche campetto! πŸ˜₯
    Anche il secondo mese con clomid Γ¨ fallito!
    Mi sposto a febbraio..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sto a guardare qualsiasi sintomo, ma essendo il primo mese non ci spero molto! comunque Γ¨ assurdo quando ci mettiamo ad osservare il nostro corpo quante cose si notano mentre prima sembrava tutto normale!

per la prima gravidanza io ricordo molto il mal di stomaco e l'aria nella panciaSmiley ups

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze siamo giuste con il calendario?

GENNAIO ❄️

19. Sara

21. Giulia

22. Ela

25. Anna

28. Anna

Positivi πŸ§ΈπŸ€πŸ’– Cristina - Ilaria - Giulia - Chiara

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposto a febbraio.. ciclo arrivato.πŸ˜”
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah Stella, mi dispiace. Dai almeno si inizia con un nuovo ciclo. Io con la tensione al seno ormai ho capito che inizio ad averla dal po sempre. In bocca al lupo Smiley flower

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho chiamate e sono arrivate.. stamattina spotting pre mestruale 😩 sono 10 giorni con tensione al seno.. ma inizio a pensare di essere semplicemente ingrassata dopo le feste.. incrocio le dita per il mese prossima e spero tanto nella primavera come e
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione