Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Stella, buongiorno. Anche io non le aspetto per lunedรฌ. Io ho avuto tutti i mesi i fantasintomi (e li ho tuttโora). Ma ormai ho capito che quelli che io chiamo fantasintomi sono i sintomi del ciclo in arrivo, quindi mi illudo solo allโ1% ๐ tu cosa ti senti?
Ciao ragazze.. io non le aspetto per lunedรฌ!๐คฆ๐ปโโ๏ธ come ogni mese in questo periodo inizio con i fantasintomi! Voi come siete messe con i fantasintomi? Io per la scorsa gravidanza credo di aver avuto piรน sintomi in 9 mesi di ricerca che in 9 mesi di gravidanza.. ๐คฆ๐ปโโ๏ธ vorrei che questi giorni volessero e che se devono arrivare le malefiche arrivino veloci che ci si riprova il prossimo mese!
Mi dispiace tanto Veronica perchรฉ so cosa significa vedere le ombre ogni mese ๐ io ti auguro il meglio. Ripetilo tra qualche giorno comunque che tutto รจ possibile ๐ค
Ciao Serena, se hai avuto picco il 3 l ovulazione potrebbe essere avvenuta tra il 3 e il 4. Io credo che domani un test possa essere giร attendibile. Buona fortuna ๐
Ciao chiara auguri per il tuo positivo...e auguri a tutti i nuovi positivi di questo mese... io oggi ancora niente ciclo non ho neanche crampetti nulla di nulla che mi faccia pensare al ciclo..ma neanche ad una gravidanza..tolta la stanchezza non ho niente... io anche ho avuto il picco il 3.. perรฒ i miei unici rapporti sono stati il 31 e il 3... mo attendo qualche altro giorno e poi tento un test...anche xk la mia fase po รจ di 14 giorni
Ad essere sincera non ci ho pensato perchรฉ cmq mi รจ venuto il ciclo, solo che non รจ ancora finito (dal 7 gennaio). La dottoressa mi ha fissato una visita, ma non si รจ espressa al momento...dici che per sicurezza potrei farlo?
A me il contrario di solito abbondante x circa 7 gg di durata totale..invece da un paio di mesi scarso e dura 4/5 gg..forse dipende..
Ciao a tutte....tanti auguri ai positiviiiiโฃ๏ธ Volevo chiedere se a qualcuna di voi รจ mai capitato che il ciclo durasse piรน del solito... Domani sentirรฒ la mia ginecologa, ma per curiositร volevo sapere se qualcuna ha avuto un'esperienza simile. In pratica ho il ciclo da una settimana, ma solitamente mi dura 4/5 gg...le perdite sono state scarse, ma cmq rosso vivo...in genere sono regolare, perciรฒ รจ molto strano ๐คทโโ๏ธ
Ragazze io riposto il calendario, se mancasse qualcuna avvisatemi che magari mi sono persa qualche post per strada. Buona fortuna a chi sta ancora aspettando ๐
Ciao Valentina. Sรฌ, a me capita quasi ogni volta, un paio di giorni prima dellโarrivo del nuovo ciclo. Ho letto che le perdite che somigliano a quelle fertili, capitano anche quando cโรจ il calo di progesterone prima del ciclo, ma ovviamente non sono indice di fertilitร . Ti auguro perรฒ che magari nel tuo caso siano diversoโฆ
Ciao Valentina si a me capita perchรฉ probabilmente ci sono cambiamenti ormonali con lโavvicinarsi delle mestruazioni. in genere con la prima gravidanza avevo avuto poche perdite acquose o nulla, perรฒ ogni gravi รจ diversa
Tanti auguri chiara! Ci terremo compagnia in questi mesi! Per me invece prima gravidanza, quindi navigo proprio nel buio.. .aiuto ahahahhaah