Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Stella, buongiorno. Anche io non le aspetto per lunedΓ¬. Io ho avuto tutti i mesi i fantasintomi (e li ho tuttβora). Ma ormai ho capito che quelli che io chiamo fantasintomi sono i sintomi del ciclo in arrivo, quindi mi illudo solo allβ1% π tu cosa ti senti?
Ciao ragazze.. io non le aspetto per lunedΓ¬!π€¦π»ββοΈ come ogni mese in questo periodo inizio con i fantasintomi! Voi come siete messe con i fantasintomi? Io per la scorsa gravidanza credo di aver avuto piΓΉ sintomi in 9 mesi di ricerca che in 9 mesi di gravidanza.. π€¦π»ββοΈ vorrei che questi giorni volessero e che se devono arrivare le malefiche arrivino veloci che ci si riprova il prossimo mese!
Ciao Serena, se hai avuto picco il 3 l ovulazione potrebbe essere avvenuta tra il 3 e il 4. Io credo che domani un test possa essere giΓ attendibile. Buona fortuna π
Ciao chiara auguri per il tuo positivo...e auguri a tutti i nuovi positivi di questo mese... io oggi ancora niente ciclo non ho neanche crampetti nulla di nulla che mi faccia pensare al ciclo..ma neanche ad una gravidanza..tolta la stanchezza non ho niente... io anche ho avuto il picco il 3.. perΓ² i miei unici rapporti sono stati il 31 e il 3... mo attendo qualche altro giorno e poi tento un test...anche xk la mia fase po Γ¨ di 14 giorni
A me il contrario di solito abbondante x circa 7 gg di durata totale..invece da un paio di mesi scarso e dura 4/5 gg..forse dipende..
Ciao a tutte....tanti auguri ai positiviiiiβ£οΈ Volevo chiedere se a qualcuna di voi Γ¨ mai capitato che il ciclo durasse piΓΉ del solito... Domani sentirΓ² la mia ginecologa, ma per curiositΓ volevo sapere se qualcuna ha avuto un'esperienza simile. In pratica ho il ciclo da una settimana, ma solitamente mi dura 4/5 gg...le perdite sono state scarse, ma cmq rosso vivo...in genere sono regolare, perciΓ² Γ¨ molto strano π€·ββοΈ
Ragazze io riposto il calendario, se mancasse qualcuna avvisatemi che magari mi sono persa qualche post per strada. Buona fortuna a chi sta ancora aspettando π
Ciao Valentina. SΓ¬, a me capita quasi ogni volta, un paio di giorni prima dellβarrivo del nuovo ciclo. Ho letto che le perdite che somigliano a quelle fertili, capitano anche quando cβΓ¨ il calo di progesterone prima del ciclo, ma ovviamente non sono indice di fertilitΓ . Ti auguro perΓ² che magari nel tuo caso siano diversoβ¦
Tanti auguri chiara! Ci terremo compagnia in questi mesi! Per me invece prima gravidanza, quindi navigo proprio nel buio.. .aiuto ahahahhaah