Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Le ostetriche mi hanno sempre detto che se una cosa non ci convince al 100% di non seguirla e io feci cosΓ¬. mi sento anche questa volta di provare prima unβaltra strada che a prendere solo progesterone senza dosarlo sono sempre in tempo.
Visualizza messaggio citato
Ciaooo! Una cosa del progesterone, almeno per quanto mi riguarda, poi ovviamente ogni corpo Γ¨ a se.. a me i primi giorni mi ha dato qualche piccola controindicazione, tipo parecchio male ai seni, qualche giramento di testa.. cose che magari potevo associare a una gravidanza ma invece nada. Te lo dico per aiutarti in qualche modo, non per buttarti giΓΉ ecco.. poi ci sono quelle che non hanno niente. Spero di non essere fraintesaπ π
Forza Blueberry πͺπ». Io sono qui che ogni giorno conto i giorni post ovulazione (come se non lo sapessi) e cerco di capire se cβΓ¨ appunto qualche segnale π€¦πΌββοΈ
Si di solito Γ¨ 3 giorni dopo, prova cosΓ¬.. anche in farmacia secondo me se chiedi ti dicono cosΓ¬, prova a vedere anche nel bugiardino del farmacoβπΌ
Ciao Marta anche io pensavo di far cosΓ¬ 2/3 giorni dopo quando vedo almeno dagli stick che lβovulazione Γ¨ passata. so che non Γ¨ la certezza assoluta, perΓ² almeno eviterei di prenderlo prima.
Eh che in zona dove mi sono trasferita ora non conosco nessuno, quindi sarebbe riscegliere unβaltra persona a caso π΅βπ« lei almeno lβavevo giΓ vista per un controllo a maggio
Non mi conviene prenderlo quei 10 giorni allora ma dopo aver accertato lβovulazione? almeno per non rischiare, ma mi sembra strano che un medico non lo sappia e lo consigli cosiπ
Si anche a me sembra strana questa prescrizione! spotting dal 02/03 gen, primo giorno mestruazioni 08/01 e dice di assumere Primolut dal 15/01. ma Γ¨ un dosaggio forse particolare? qualcuna lβha preso mai e se si quando?
Il progesterone in realtΓ si prende dopo lβovulazione. Il polipo puΓ² portare a sanguinamenti ma non impedisce una gravidanza
Ragazze chiedo aiuto! sono stata dalla ginecologa poco fa e non ci ho capito moltoπ nel senso le ho spiegato dei sanguinamenti prima delle mestruazioni e che a volte capita anche un giorno dopo quando son finite. mi ha fatto lβecografia e dice che potrebbe esserci un polipetto ma forse sono io che non riesco a ripulirmi bene (oppure il ciclo ora Γ¨ cosi anche se fisiologico Γ¨ cambiato e mi consiglia la pillola dopo la 2 gravidanza per la scocciatura). al momento mi ha prescritto progesterone dice di prenderlo da lunedΓ¬ per 10 gg e di usare gli stick (anche per essere certa che ovulo). io le ho detto che ovulerΓ³ durante lβassunzione del progesterone lei dice che non Γ¨ un problema per un eventuale gravidanza. altrimenti se mi arriva di nuovo il ciclo mi ripulirΓ² del tutto e dopo la richiamo per capire se serve fare o meno ISG. se non si riverifica non Γ¨ un polipo e dovevo solo ripulirmi. domanda ma il progesterone non mi blocca lβovulazione se preso prima ??
Ti capiscoπ anchβio a pazienza non sono messa beneπ poi devo fare i test ogni mese un paio di giorni prima cosΓ¬ so se smettere di prendere il progesterone o no. Io per questo mese nada, mi sono arrivate il 4
Si esatto, purtroppo non possiamo prevedere quando arriverΓ π io ho appena compiuto 34 anni e la mia bimba ne ha appena compiuti 3, ora che ha iniziato la scuola dell'infanzia e tolto ciuccio e pannolino ci sembrava un buon momento per riprovare... speriamo bene
Si dobbiamo con la consapevolezza che arriverΓ π€π»π io ho 31 anni a breve 32, potrei dire di avere davanti un po di tempo ma col cavolo che tra 6/7 anni vorrei ricominciare notti in bianco, pannolini..i bimbi piccoli sono tanto tanto impegnativi per cui vedi non cβentra lβetΓ avremo sempre una motivazione per cui se cβΓ¨ il desiderio lo si vuole subito, perΓ² non Γ¨ un ordine su amazon dobbiamo accettare che non Γ¨ previsto per quando arriverΓ π€£
Hai ragione...alla fine noi ci mettiamo il nostro, ma se ma se deve arrivare, arriva anche con un solo rapporto...e magari proprio il mese in cui non pensiamo sia andata... Cmq ci riproviamo a febbraio βοΈ