Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Noooo Lis mi dispiace! Ci speravo tanto per te essendo compagne di date ๐ Io attendo il 9 che dovrebbero arrivarmi e non ho grandi speranze perchรฉ non ho sentito nessun cambiamento o sintomo strano ๐Probabilmente ci rivedremo sul gruppo di febbraio ๐
Ciao Lis! Io come te, spotting 4-5 giorni, lieve e marroncino, poi un giorno di nulla e poi mi arriva il ciclo. Con la prima gravidanza (2021) dopo 6 mesi la ginecologa mi ha dato il progeffik, e mi sembra di essere rimasta incinta al secondo mese. In piรน mi aveva dato un integratore, il sinopol forte. Adesso stiamo cercando un altra gravidanza e sto prendendo le stesse coseโ๐ผ perรฒ con l integratore non sono molto costante, mi dimentico๐คช
Ho capito vediamo cosa mi consiglia. io purtoppo/per fortuna con il fatto che la prima gravidanza รจ arrivata subito non ho mai dosato/approfondito nulla. sicuro avevo spotting anche prima pre mestruale cosรฌ in anticipo, perรฒ era marrone di lieve entitร e le mestruazioni duravano poco. ora รจ rosso, maggiore entitร e le mestruazioni durano di piรน per cui vedo unโovulazione sempre piรน spostata oltre che spotting prima e fatico a capire quale sia il 1 giorno di mestruazioni per questo spotting che somiglia al ciclo. glielo farรฒ presente e anche che con inofolic la situazione รจ tornata simile al 2020/2021 migliorando nonostante io non sia inicinta. magari basta anche un integratore particolare non necessariamente il progesterone, vedremo. auguri alle future mamme di settembre ๐ฅฐ
Ciao Lis mi spiace. Gli ultimi due mesi ho preso il progesterone progefik perchรฉ non ovulavo visto l'allattamento e riduzione di progesterone conseguente. In passato pure ho sofferto di Spotting ma era dovuto ad altri motivi
Ciclo arrivato, anche se sempre spotting ma rosso al momento. ho preso appuntamento mercoledรฌ per parlare con la ginecologa riguardo allo spotting pre mestruale per capire cosa mi consiglia. Francesca tu hai fatto una cura di questo genere?
Ciao a tutte, da qualche gg ho lievi dolori al basso ventre e sensazione di bagnato...chissร se mi stanno arrivando...qualche altro gg di pazienza e lo scoprirรฒ.. ๐๐ค
Ciao auguri, le perdite di muco o acquose sono normali, รจ dovuto al progesterone e poi man mano si deve formare il tappo mucoso
Ciao Irene in generale solo con i test non puoi capire se รจ avvenuta effettivamente l'ovulazione, dovresti dosare ll progesterone o misurare la temperatura basale o fare un'ecografia per essere sicura. Io usavo i clear Blue con il tappo viola e dopo il picco non bisognava sticcare piรน
Dai speriamo mi sembra buon segno. Io il positivo l'ho visto a 14 giorni quindi non ho esperienza di test fatti in precedenza
Auguri Ilaria โค๏ธโค๏ธ stai tranquilla davvero! In concomitanza del ciclo che non arriva รฉ normalissimo avere queste perdite marroncine
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un vostro parere. Il mese scorso, dopo i due giorni di picco, รจ seguito un giorno di basso livello di LH e la macchinetta per la rilevazione dell' ovulazione mi ha fatto interrompere il monitoraggio (ma tanto avevo giร avuto il picco quindi poco male mi sono detta). Ovviamente non รจ andata bene ed รจ arrivato il ciclo. Questo mese, invece, ho avuto il picco il 3 e il 4 e oggi livello Alto e dovrรฒ continuare con gli stick....secondo voi a cosa รจ dovuta questa differenza? ร possibile che il mese scorso dopo il picco non ci sia stata l'ovulazione, mentre questo mese si?
Io con la prima gravidanza ho fatto un test canadese one step di gravidanza ad 8 po e giร si vedeva una linea molto lieve... quindi credo proverรฒ a 10 po... ma questo mese non mi sento che sia andata... l'unica differenza con la scorsa ricerca รจ che non stiamo usando conceive plus
sintomi, รจ tutto diverso dal solito, e sto troppo bene come era stato per la prima gravidanza ๐ lo spotting poi nello stesso giorno aumenta di solito (che comunque ho sempre rosa/rosso mai marrone) con forti dolori, io non sento nulla dal 31 a parte qualche fitta, a sera sento il seno scoppiare e le ho vene molto evidenti, anche delle fitte al seno ogni tanto che non ho mai come sintomo, di solito avverto tensione per tanti giorni prima e dopo spotting di fastidio. se sento scendere sono perdite trasparenti e sono sempre pulita. ho avuto qualche sintomo di spillo/fitta dal 26 fino al 02/03 ma penso possa essere qualsiasi cosa quello. piรน che altro non mi sto capendo molto, un test a 10/11 giorni pensavo con un precoce si vedesse, se รจ negativo io non so cosa dire ๐คท๐ปโโ๏ธ รจ vero dicono di aspettare 12/13/14 giorni ma secondo me se non si vede un tubo prima รจ difficile si positivizzi ๐ซฃ
Sisi ci avevo pensato anche io infatti non lo escludo, perรฒ essendo sempre stata โfattaโ in questo modo รจ diciamo la mia normalitร e quindi non mi sono posta il problema di farlo presente. ma come dici posso sempre valutare in futuro e parlarne se vedo che una seconda gravidanza non arriva o se anche solo ho il dubbio, grazie per il consiglio intanto ๐
Ah cavolo mi dispiace! Io ho avuto il picco di LH il 20 dicembre. Ho un ciclo di 28 giorni molto puntuale, ma ieri ero troppo curiosa e ho fatto il test...Non ho resistito ad aspettare l'eventuale ritardo.
Sono in ansia piena perchรฉ ho avuto una biochimica a novembreโฆ spero ๐ค๐ป domani mattina magari azzardoโฆ tra lโ altro ho avuto ovulazione anticipata questo meseโฆ 22-23 dicembreโฆ tu quando?
Ciao Ilaria!! Wow giร positivo a 11 po! Penso sia normale non fosse marcatissimo, se domani รจ il giorno in cui sarebbe previsto il ciclo potresti provare a rifarlo anche domani secondo me. Incrocio le dita per te, facci sapere ๐คโค๏ธ Diciamo che ho fatto il test per curiositร , ma non pensavo fosse positivo. Poi dopo ripensandoci qualche sintomo "strano" lo avevo avuto: muco come se fossi quasi in ovulazione, sento odori strani e dolori da ciclo che si sono presentati un po in anticipo.
Ciao Cristina, congratulazioni!!! Anche io ciclo previsto per domaniโฆ 2 gg fa ho fatto un test canadese e mi dava positivo a 11 po anche se non marcatissimoโฆ poi non ho piรน fatto testโฆ aspetto domenica a fare digitaleโฆ tu hai qualche sintomo strano?
Io lo monitoreri perchรฉ nel caso รจ una cosa facilmente integrabile. Dai incrociamo per questi giorni ma hai qualche sintomo?