Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2019 Taranto

Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ

Francesca, il 26 Dicembre 2023 alle 00:01

Pubblicato in Future mamme 395

Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ

395 Risposte

• Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta vediamo infatti cosa mi consiglia mercoledรฌ ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo Lis mi dispiace!
    Ci speravo tanto per te essendo compagne di date ๐Ÿ˜”
    Io attendo il 9 che dovrebbero arrivarmi e non ho grandi speranze perchรฉ non ho sentito nessun cambiamento o sintomo strano ๐Ÿ™ˆProbabilmente ci rivedremo sul gruppo di febbraio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis! Io come te, spotting 4-5 giorni, lieve e marroncino, poi un giorno di nulla e poi mi arriva il ciclo. Con la prima gravidanza (2021) dopo 6 mesi la ginecologa mi ha dato il progeffik, e mi sembra di essere rimasta incinta al secondo mese. In piรน mi aveva dato un integratore, il sinopol forte. Adesso stiamo cercando un altra gravidanza e sto prendendo le stesse coseโœŒ๐Ÿผ perรฒ con l integratore non sono molto costante, mi dimentico๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che magari รจ un caso la prima gravidanza รจ arrivata subito questa ci potrebbe metter tanto, perรฒ preferisco escludere e mettere le mani avanti
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito vediamo cosa mi consiglia. io purtoppo/per fortuna con il fatto che la prima gravidanza รจ arrivata subito non ho mai dosato/approfondito nulla. sicuro avevo spotting anche prima pre mestruale cosรฌ in anticipo, perรฒ era marrone di lieve entitร  e le mestruazioni duravano poco. ora รจ rosso, maggiore entitร  e le mestruazioni durano di piรน per cui vedo unโ€™ovulazione sempre piรน spostata oltre che spotting prima e fatico a capire quale sia il 1 giorno di mestruazioni per questo spotting che somiglia al ciclo. glielo farรฒ presente e anche che con inofolic la situazione รจ tornata simile al 2020/2021 migliorando nonostante io non sia inicinta. magari basta anche un integratore particolare non necessariamente il progesterone, vedremo. auguri alle future mamme di settembre ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo auguri ragazze
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis mi spiace. Gli ultimi due mesi ho preso il progesterone progefik perchรฉ non ovulavo visto l'allattamento e riduzione di progesterone conseguente. In passato pure ho sofferto di Spotting ma era dovuto ad altri motivi
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato, anche se sempre spotting ma rosso al momento. ho preso appuntamento mercoledรฌ per parlare con la ginecologa riguardo allo spotting pre mestruale per capire cosa mi consiglia. Francesca tu hai fatto una cura di questo genere?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ai primi positivi del mese ๐Ÿ€๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, da qualche gg ho lievi dolori al basso ventre e sensazione di bagnato...chissร  se mi stanno arrivando...qualche altro gg di pazienza e lo scoprirรฒ.. ๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo...tanti auguriโฃ๏ธ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅณ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENNAIO โ„๏ธ

08 Angela

09. Blueberry - Giulia

12. Francesca

15. Chiara - Sara

16. Gabriella

18. Irene

19. Sara

22. Ela

25. Anna

28. Anna

Positivi ๐Ÿงธ๐Ÿ€๐Ÿ’– Cristina - Ilaria

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao auguri, le perdite di muco o acquose sono normali, รจ dovuto al progesterone e poi man mano si deve formare il tappo mucoso
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene in generale solo con i test non puoi capire se รจ avvenuta effettivamente l'ovulazione, dovresti dosare ll progesterone o misurare la temperatura basale o fare un'ecografia per essere sicura. Io usavo i clear Blue con il tappo viola e dopo il picco non bisognava sticcare piรน
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a rifarlo!!! Direi super positivo! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo mi sembra buon segno. Io il positivo l'ho visto a 14 giorni quindi non ho esperienza di test fatti in precedenza
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente positivo tranquilla. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria โค๏ธโค๏ธ stai tranquilla davvero! In concomitanza del ciclo che non arriva รฉ normalissimo avere queste perdite marroncine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 1
    Ragazze appena rifattoโ€ฆ oggi 13 poโ€ฆ si รจ scurito un poโ€™โ€ฆ sono che pulendomi ho visto del muco beige ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avrei bisogno di un vostro parere. Il mese scorso, dopo i due giorni di picco, รจ seguito un giorno di basso livello di LH e la macchinetta per la rilevazione dell' ovulazione mi ha fatto interrompere il monitoraggio (ma tanto avevo giร  avuto il picco quindi poco male mi sono detta). Ovviamente non รจ andata bene ed รจ arrivato il ciclo.
    Questo mese, invece, ho avuto il picco il 3 e il 4 e oggi livello Alto e dovrรฒ continuare con gli stick....secondo voi a cosa รจ dovuta questa differenza?
    รˆ possibile che il mese scorso dopo il picco non ci sia stata l'ovulazione, mentre questo mese si?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ho fatto un test canadese one step di gravidanza ad 8 po e giร  si vedeva una linea molto lieve... quindi credo proverรฒ a 10 po... ma questo mese non mi sento che sia andata... l'unica differenza con la scorsa ricerca รจ che non stiamo usando conceive plus
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sintomi, รจ tutto diverso dal solito, e sto troppo bene come era stato per la prima gravidanza ๐Ÿ˜… lo spotting poi nello stesso giorno aumenta di solito (che comunque ho sempre rosa/rosso mai marrone) con forti dolori, io non sento nulla dal 31 a parte qualche fitta, a sera sento il seno scoppiare e le ho vene molto evidenti, anche delle fitte al seno ogni tanto che non ho mai come sintomo, di solito avverto tensione per tanti giorni prima e dopo spotting di fastidio. se sento scendere sono perdite trasparenti e sono sempre pulita. ho avuto qualche sintomo di spillo/fitta dal 26 fino al 02/03 ma penso possa essere qualsiasi cosa quello. piรน che altro non mi sto capendo molto, un test a 10/11 giorni pensavo con un precoce si vedesse, se รจ negativo io non so cosa dire ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ รจ vero dicono di aspettare 12/13/14 giorni ma secondo me se non si vede un tubo prima รจ difficile si positivizzi ๐Ÿซฃ

• Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci avevo pensato anche io infatti non lo escludo, perรฒ essendo sempre stata โ€œfattaโ€ in questo modo รจ diciamo la mia normalitร  e quindi non mi sono posta il problema di farlo presente. ma come dici posso sempre valutare in futuro e parlarne se vedo che una seconda gravidanza non arriva o se anche solo ho il dubbio, grazie per il consiglio intanto ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho usato quelli che avevo a casa del kit easy home!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto test digitale?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo mi dispiace!
    Io ho avuto il picco di LH il 20 dicembre. Ho un ciclo di 28 giorni molto puntuale, ma ieri ero troppo curiosa e ho fatto il test...Non ho resistito ad aspettare l'eventuale ritardo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ansia piena perchรฉ ho avuto una biochimica a novembreโ€ฆ spero ๐Ÿคž๐Ÿป domani mattina magari azzardoโ€ฆ tra lโ€™ altro ho avuto ovulazione anticipata questo meseโ€ฆ 22-23 dicembreโ€ฆ tu quando?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!! Wow giร  positivo a 11 po! Penso sia normale non fosse marcatissimo, se domani รจ il giorno in cui sarebbe previsto il ciclo potresti provare a rifarlo anche domani secondo me.
    Incrocio le dita per te, facci sapere ๐Ÿคžโค๏ธ
    Diciamo che ho fatto il test per curiositร , ma non pensavo fosse positivo. Poi dopo ripensandoci qualche sintomo "strano" lo avevo avuto: muco come se fossi quasi in ovulazione, sento odori strani e dolori da ciclo che si sono presentati un po in anticipo.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo!!! ๐Ÿคžโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, congratulazioni!!! Anche io ciclo previsto per domaniโ€ฆ 2 gg fa ho fatto un test canadese e mi dava positivo a 11 po anche se non marcatissimoโ€ฆ poi non ho piรน fatto testโ€ฆ aspetto domenica a fare digitaleโ€ฆ tu hai qualche sintomo strano?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo monitoreri perchรฉ nel caso รจ una cosa facilmente integrabile. Dai incrociamo per questi giorni ma hai qualche sintomo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione