Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Grazie, essendo entrambi in ferie, questo mese siamo molto piΓΉ liberi e quindi (bimba a parteπ€ͺ) non abbiamo βrestrizioni β
Bhe oggi potrebbe essere βutileβ poi credo anche nei giorni successivi, tutto dipende da voi e da come vi sentite. Ci sono pareri diversi da questo punto di vista, giorni alterni, tutti i giorni.. noi personalmente la prima volta che sono rimasta incinta abbiamo piazzato tutti i giorni dal picco e per i2 successi e con anche piΓΉ di un rapporto al giorno π
La segnalazione del picco dura un massimo di 2 giorni solitamente e quando inizia a sbiadite significa che l'ovulazione Γ¨ passata
Ciao a tutte, un info sui canadesi ovulazione se potete aiutarmi. Quanto puΓ² durare βla segnalazione β del picco? E dal momento in cui la linea di sx poi inizia a sbiadire significa che l ovulazione Γ¨ passata? Grazie
E come mai lo hai irregolare? Sei policistica? Forse allora prova a fare un mese di stimolazione anche con clomid e monitoraggi
Ciao, vanno fatti con la prima urina del mattino e se la linea del test Γ¨ piΓΉ scura di quella del controllo, si Γ¨ incinta.
Come qualcuna di voi sa giΓ , l'intervento di varicocele di mio marito Γ¨ andato abbastanza bene, portandolo da avere 0% di forme normali al 3% e migliorando tantissimo tutti gli altri parametri.
Prima di fare questo esame, circa un mese prima ha avuto febbre alta per alcuni giorni...
Il problema Γ¨ adesso sono circa 15 giorni che continua ad avere una febbre orribile ed Γ¨ sotto farmaci ed antibiotici fino alla befana.
So che tutto questo puΓ² alterare il liquido seminale...
quindi abbandono le speranze sin da adesso per i prossimi tre mesi...dovrei ovulare intorno al 14 gennaio.... o c'Γ¨ speranza?
Perchè se è inutile evito anche di monitorare l'ovulazione....
Temo di essere tra le sfortunate che patiscono un po' gli effetti collaterali del clomid. Da ieri ho vampate di calore (mi sveglio di notte e devo spogliarmi, tanto caldo ho, cosa mai successa, di solito sono super freddolosa) e ansia immotivata e tachicardia a mille! Sono riuscita a distrarmi un po' solo andando in palestra oggi...mamma mia π₯