Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2019 Taranto

Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ

Francesca, il 26 Dicembre 2023 alle 00:01

Pubblicato in Future mamme 395

Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ

395 Risposte

• Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ normale, ecco perchรฉ noi cerchiamo di avere astinenza prima del picco e concentriamo direttamente quel giorno o max Ovulazione! Perchรฉ non sono molto veloci , sono pochi ecc
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco anche io Smiley smile . Abbiamo iniziato il mese scorso la ricerca del nostro secondo figlio, ma ultimamente il mio ciclo non รจ stato molto regolare, quindi รจ difficile individuare i giorni giusti. Sto utilizzando i test femometer come per la scorsa gravidanza e attualmente il ciclo รจ previsto per il 16.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito proprio odia programmare i rapporti perรฒ รจ normale che 2/3 GG di fila sia piรน complesso, dipende anche dall'etร , dallo stile di vita, da difficoltร  nell'ambito dell'intimitร , possibili inibizioni.... Poveri uomini, non li invidio
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo mio marito ad avere rapporti 2/3 giorni di fila sente di eiaculare di meno i giorni successivi al primo? ๐Ÿ˜ฐ
    Al di lร  del fatto che non sto facendo stick di ovulazione, noi cerchiamo di avere rapporti a giorni alterni, dite che va bene lo stesso?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo intendevo...dal picco almeno per 2/3 giorno di seguito ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente 33/34 gg anche se da due mesi che prendo la metformina sembra essere leggermente piรน regolare, mese scorso 32, proviamo da un anno ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che ti vaโ€ฆalmeno perรฒ picco e due gg dopo, se riuscissi anche il gg dopo copriresti al massimoโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi come รจ meglio piazzare i rapporti? Ok un giorno si e uno no da quando gli Stick rilevano l'innalzamento dell' LH ma quando segnalano il picco come รจ meglio fare? Il giorno del picco e quello dopo? O quello dopo e dopo ancora? Una mia amica diceva che sarebbe meglio uno/due giorni dopo il picco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai un ciclo che supera i 30 giorni? Dai, magari tra oggi e domani rilevi il picco. Io incrocio le dita per te. Da quanto provate?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, questo mese ho poche speranze! Abbiamo potuto piazzare solo il giorno dell' Ovulazione! Chi come noi??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 pmโ€ฆsono solita ovulare in questi gg ma dagli stik non vedo nessun incremento..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca a che pm sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENNAIO โ„๏ธ

05. Cristina

08 Angela

09. Blueberry - Giulia

12. Francesca

15. Chiara - Sara

18. Irene

19. Sara

22. Ela

25. Anna

28. Anna

Positivi ๐Ÿงธ๐Ÿ€๐Ÿ’–

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora visto il picco dagli stikโ€ฆci manca solo che non ovulo! Giร  non rimango incinta quando ovuloโ€ฆfiguriamoci cosรฌ ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io, ho giร  un bimbo di 1 anno arrivato dopo 8 mesi di tentativi . Premetto che sto ancora allattando e praticamente non so se effettivamente ovulo......non le aspetto per il 28 gennaio ๐Ÿคž๐Ÿป speriamo che lโ€™inizio del 2024 porti un test positivo๐Ÿ€ un grande in bocca al lupo a tutte๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, questo mese inizio pure la pma speriamo bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENNAIO โ„๏ธ

05. Cristina

08 Angela

09. Blueberry - Giulia

12. Francesca

15. Chiara - Sara

18. Irene

19. Sara

22. Ela

25. Anna

Positivi ๐Ÿงธ๐Ÿ€๐Ÿ’–

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io๐Ÿ˜Š secondo mese di tentativi, ho giร  un bimbo di 3 anni arrivato dopo 8 mesi di tentativi ( il positivo รฉ arrivato il mese dove utilizzai gli stick di ovulazione). Dal mese scorso, ovvero da quando abbiamo deciso di cercare la seconda gravidanza, ho iniziato con gli stick. Non le aspetto per il 25gennaio ๐Ÿคž๐Ÿป speriamo che lโ€™inizio del 2024 porti un test positivo๐Ÿ€ un grande imbocca al lupo a tutte๐Ÿ€๐ŸŒˆ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Per la prima volta mi aggrego anche io! Non le aspetto per il 5 gennaio ๐Ÿคžโค
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a natale dopo tutto quello che ho mangiato durante il pranzo facevo fatica anche solo a muovere un dito, quindi abbiamo rimandato alla mattina dopo ahahah
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un anno e quattro mesi. Ho fatto io dei controlli dopo un anno e sono risultati tsh e prolattina alti , sto facendo la cura. Lo so che da quando ho messo a posto i valori non sono passati tanti mesi, ma sono stanca, non ce la faccio piรน di aspettare ogni volta un mese intero per poi avere sempre lo stesso risultato e ricominciare da capo. Inizio a mettere in conto che potrei non rimanere mai incinta, perchรฉ fino a prova contraria รจ cosรฌ, e di fronte allโ€™eventualitร  di vivere una vita senza figli, preferirei di gran lunga la scelta dellโ€™adozione. Ripeto, era la mia prima scelta. I primi anni non volevo figli, perchรฉ trovavo egoista volerne mettere al mondo quando esistono giร  tanti bambini che avrebbero bisogno dellโ€™amore di una famiglia. Io di indole cerco sempre di aiutare gli altri e te do a mettere i bisogni degli altri davanti ai miei bisogni (sรฌ, lo so, un premio per lโ€™ imbecillitร  a me ๐Ÿ˜ฌ). Poi diciamo che ho avuto quello che per me era un segno, che mi indicava che la strada era quella di cercare una gravidanza naturale. Ma a questo punto sono davvero stanca. Purtroppo eventualmente la PMA per me non sarebbe una strada plausibile, sia perchรฉ ho grossi problemi con visite e analisi e soprattutto perchรฉ mio marito รจ estremamente fatalista, e lui sostiene che se non รจ destino รจ inutile forzare. (Ovviamente questo รจ il suo personale pensiero, nessun giudizio assolutamente a chi affronta questo percorso di grande Amore e Coraggio). Tra lโ€™altro anche sul tema adozione lui non รจ sicuro come me. Ma ovviamente anche lรฌ sarebbe un percorso da fare (anche psicologico).
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela!
    Non ricordo, da quanto tempo state provando? Avete giร  fatto qualche controllo?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesse date praticamente ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    Solo che abbiamo avuto rapporti 23, 25 e proviamo anche oggi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io picco a natale e ieri Ovulazione
    Rapporti ieri sera ! Sarรฒ in tempo ? Boh ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero poco questo mese ,ultimo mese prima di intervento di mio marito ( varicocele)
    Se ci rimango proprio questo mese sarรฒ super fortunata ๐Ÿ˜€, non le aspetto per il 10
    Il 15 mio marito farร  intervento!๐Ÿ™ Unico rapporto ieri ( Ovulazione) sto anche facendo cura di cortisone per sfiammare l'utero ( attendo esito biopsia)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENNAIO โ„๏ธ

08 Angela

09. Blueberry - Giulia

12. Francesca

15. Chiara - Sara

18. Irene

19. Sara

22. Ela

Positivi ๐Ÿงธ๐Ÿ€๐Ÿ’–

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per il 9 gennaio, secondo mese di tentativi. L'app mi segnava ovulazione il 26 ma non la monitoro quindi non so se sia effettivamente cosรฌ. Abbiamo coperto per ora il 23 e 26, conto anche oggi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. io non le aspetto per credo il 19.
    Perchรจ assumerรฒ anche questo Clomid e vediamo in base al monitoraggio quando ovulo..
    Il ginecologo mi diceva che se non dovesse andare ancora prenderemo appuntamento dalla biologa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENNAIO โ„๏ธ

08 Angela

09. Blueberry

12. Francesca

15. Chiara - Sara

18. Irene

22. Ela

Positivi ๐Ÿงธ๐Ÿ€๐Ÿ’–

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io non le aspetto per il 15. Questo sarร  ufficialmente il primo mese di tentativi. A cuor leggero, senza fissarsi troppo. A dicembre siano stati tutti malaticci e sotto antibiotici..peccato. chissร  che gennaio porti bene.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io non le aspetto per il 22 gennaio. Anche se onestamente sto iniziando a pensare seriamente alladozione. So che anche quello รจ un percorso molto lungo e articolato, ma era giร  il mio pensiero i primi anni di matrimonio senza sapere se fossi riuscita ad avere un figlio subito o meno. Vedremo. Smiley flower in bocca al lupo a tutte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione