Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Ciao a tutte, mi unisco anche io . Abbiamo iniziato il mese scorso la ricerca del nostro secondo figlio, ma ultimamente il mio ciclo non Γ¨ stato molto regolare, quindi Γ¨ difficile individuare i giorni giusti. Sto utilizzando i test femometer come per la scorsa gravidanza e attualmente il ciclo Γ¨ previsto per il 16.
Visualizza messaggio citato
Mio marito proprio odia programmare i rapporti perΓ² Γ¨ normale che 2/3 GG di fila sia piΓΉ complesso, dipende anche dall'etΓ , dallo stile di vita, da difficoltΓ nell'ambito dell'intimitΓ , possibili inibizioni.... Poveri uomini, non li invidio
Ragazze ma solo mio marito ad avere rapporti 2/3 giorni di fila sente di eiaculare di meno i giorni successivi al primo? π° Al di lΓ del fatto che non sto facendo stick di ovulazione, noi cerchiamo di avere rapporti a giorni alterni, dite che va bene lo stesso?
Ragazze secondo voi come Γ¨ meglio piazzare i rapporti? Ok un giorno si e uno no da quando gli Stick rilevano l'innalzamento dell' LH ma quando segnalano il picco come Γ¨ meglio fare? Il giorno del picco e quello dopo? O quello dopo e dopo ancora? Una mia amica diceva che sarebbe meglio uno/due giorni dopo il picco
Quindi hai un ciclo che supera i 30 giorni? Dai, magari tra oggi e domani rilevi il picco. Io incrocio le dita per te. Da quanto provate?
Ciao a tutte, mi aggiungo anche io, ho giΓ un bimbo di 1 anno arrivato dopo 8 mesi di tentativi . Premetto che sto ancora allattando e praticamente non so se effettivamente ovulo......non le aspetto per il 28 gennaio π€π» speriamo che lβinizio del 2024 porti un test positivoπ un grande in bocca al lupo a tutteπ
Io a natale dopo tutto quello che ho mangiato durante il pranzo facevo fatica anche solo a muovere un dito, quindi abbiamo rimandato alla mattina dopo ahahah
Ci spero poco questo mese ,ultimo mese prima di intervento di mio marito ( varicocele) Se ci rimango proprio questo mese sarΓ² super fortunata π, non le aspetto per il 10 Il 15 mio marito farΓ intervento!π Unico rapporto ieri ( Ovulazione) sto anche facendo cura di cortisone per sfiammare l'utero ( attendo esito biopsia)
Ciao ragazze, io non le aspetto per il 9 gennaio, secondo mese di tentativi. L'app mi segnava ovulazione il 26 ma non la monitoro quindi non so se sia effettivamente così. Abbiamo coperto per ora il 23 e 26, conto anche oggi.
Ciao a tutte.. io non le aspetto per credo il 19. Perchè assumerò anche questo Clomid e vediamo in base al monitoraggio quando ovulo.. Il ginecologo mi diceva che se non dovesse andare ancora prenderemo appuntamento dalla biologa..
Ciao Francesca, io non le aspetto per il 15. Questo sarΓ ufficialmente il primo mese di tentativi. A cuor leggero, senza fissarsi troppo. A dicembre siano stati tutti malaticci e sotto antibiotici..peccato. chissΓ che gennaio porti bene.
Ciao a tutte, io non le aspetto per il 22 gennaio. Anche se onestamente sto iniziando a pensare seriamente alladozione. So che anche quello Γ¨ un percorso molto lungo e articolato, ma era giΓ il mio pensiero i primi anni di matrimonio senza sapere se fossi riuscita ad avere un figlio subito o meno. Vedremo. in bocca al lupo a tutte