Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Io dovrei averlo avuto il 23 dicembre! Non le aspetterei per domani.. Mi segnava 1,89 lโapp. Ho coperto il 23 e 25 ..Che dite ho fatto bene??Speriamo ๐ซ
Ciao a tutte โค๏ธ io non le aspettavo per oggi e ieri mattina non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza...รจ risultato positivo!!! Sono super felice, spero che tutto vada per il meglio! Incrocio le dita per tutte voi ๐คโค๏ธ
Si a questo punto attenderรฒ il 7 almeno per rifare un test o 8. in realtร inofolic mi aveva detto la ginecolga che potevo prenderlo al posto di solo ac folico alla prima gravidanza perchรฉ erano bustine e le preferivo alle compresse, mi disse testuali parole โcโรจ qualcosina in piรน che male non ti faโ ma ero giร incinta. ho pensato che prendere inofolic o solo acido folico fosse la stessa cosa, il mio fine era solo prendere appunto lโacido folico e questo lโho fatto prima della ricerca come la prima volta. mai dosato il progesterone (forse tanti anni fa per la scelta dellโanticoncezionale ma non di recente). so che lo spotting pre mestruale presto non รจ buono ma sono sempre stata cosรฌ e la prima gravidanza nel 2021 รจ arrivata subito al primo tentativo per cui non mi sono mai posta il problema.
Ciao Veronica, se non sbaglio sei nel ritardo giusto? Dalla foto non sembra positivo (la linea di sx dovrebbe essere uguale o maggiore di intensitร rispetto alla dx). Da quel poco che so questi test si colorano anche poco prima delle mestruazioni. Per tagliare la testa al toro io farei un test di gravidanza perchรฉ quelli dellโlh creano solo tanta confusione se usati per capire appunto se si รจ incinta. In bocca al lupo
Ciao Lisa se hai ovulato 25-26, oggi รจ appena 5 e ci puรฒ volere tempo per positivizzarsi. Sulla questione integratori il mio ginecologo mi ha spiegato che ci vogliono 3 mesi mediamente per iniziare ad avere un effetto e comunque sono da prendere sotto consiglio medico perchรฉ pur essendo integratori influiscono sul ciclo direttamente. Quella macchiolina puรฒ essere da impianto (considera che avviene anche una settimana dopo l'ovulazione) oppure un po' di Spotting, puoi solo attendere per capire. Hai dosato il progesterone per lo Spotting?
Lโunica mia gravidanza precedente quando appunto ancora mancavano un paio di giorni allโarrivo del ciclo il test clearblue normale tra lโaltro da 25 mU digitale era positivo subito 1-2. e anche lร avevo ovulato credo un poโ dopo tipo 17 giorno, esiste il caso di impianto tardivo ? in ogni caso spero non sia niente di brutto, perรฒ davvero non mi spiego. mi aspettavo spotting/ciclo oppure test positivo giร ๐
Ciao ragazze! questo mese non ho scritto ma mi stan capitando cose strane. credo di aver ovulato il 25 o 26, rapporti 22,24,26. di solito ho sempre da anni spotting premestruale 5 giorni prima lโ8po di solito questa volta non cโรจ. ho vene del seno evidenti, seno gonfio, perdite acquose, ho avuto dolori simol mestruali per circa 30 minuti poi passati il 31 dicembre. poi nulla, a parte qualche fitta. il 03 ho trovato muco misto sangue marrone di lieve entitร pulendomi. poi piรน nulla, ho pensato potessi fare un test precoce (non le aspetto per 07/08 ) easy home 10 mU ma รจ negativo๐คท๐ปโโ๏ธ cosa puรฒ essere ? ciclo mai saltato, sempre anticipato appunto con lo spotting. una cosa il mese scorso ho preso inofolic, puรฒ essere lui ad aver tolto lo spotting e magari mi arriverร direttamente prossima settiaman il ciclo boh
Fai meglio la foto...perchรจ sembra grigia la linea... Io ti consiglio un test digitale. In quando a me hanno dato un falso positivo ed era una ghost line
Ciao Gabriella anchโio non le aspetto per gli stessi giorni e oggi sono particolarmente nervosa con fastidi simil cistite avuti stamattina ๐.
Ciao Ilaria, essendo un test di gravidanza fatto alle 7 di sera e in โanticipo โ sul ritardo direi che la linea mi sembra giร bella presente quindi non ci sono dubbi. ๐๐๐
ร un test Di gravidanza o ovulazione? Comunque se sei a 11po รจ normale che la linea sia lieve perchรฉ ancora presto. Riprova dopodomani e vedi se si scurisce