Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Io dovrei averlo avuto il 23 dicembre! Non le aspetterei per domani.. Mi segnava 1,89 lβapp. Ho coperto il 23 e 25 ..Che dite ho fatto bene??Speriamo π«
Ciao a tutte β€οΈ io non le aspettavo per oggi e ieri mattina non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza...Γ¨ risultato positivo!!! Sono super felice, spero che tutto vada per il meglio! Incrocio le dita per tutte voi π€β€οΈ
Lβunica mia gravidanza precedente quando appunto ancora mancavano un paio di giorni allβarrivo del ciclo il test clearblue normale tra lβaltro da 25 mU digitale era positivo subito 1-2. e anche lΓ avevo ovulato credo un poβ dopo tipo 17 giorno, esiste il caso di impianto tardivo ? in ogni caso spero non sia niente di brutto, perΓ² davvero non mi spiego. mi aspettavo spotting/ciclo oppure test positivo giΓ π
Ciao ragazze! questo mese non ho scritto ma mi stan capitando cose strane. credo di aver ovulato il 25 o 26, rapporti 22,24,26. di solito ho sempre da anni spotting premestruale 5 giorni prima lβ8po di solito questa volta non cβΓ¨. ho vene del seno evidenti, seno gonfio, perdite acquose, ho avuto dolori simol mestruali per circa 30 minuti poi passati il 31 dicembre. poi nulla, a parte qualche fitta. il 03 ho trovato muco misto sangue marrone di lieve entitΓ pulendomi. poi piΓΉ nulla, ho pensato potessi fare un test precoce (non le aspetto per 07/08 ) easy home 10 mU ma Γ¨ negativoπ€·π»ββοΈ cosa puΓ² essere ? ciclo mai saltato, sempre anticipato appunto con lo spotting. una cosa il mese scorso ho preso inofolic, puΓ² essere lui ad aver tolto lo spotting e magari mi arriverΓ direttamente prossima settiaman il ciclo boh
Fai meglio la foto...perchè sembra grigia la linea... Io ti consiglio un test digitale. In quando a me hanno dato un falso positivo ed era una ghost line
Ciao Gabriella anchβio non le aspetto per gli stessi giorni e oggi sono particolarmente nervosa con fastidi simil cistite avuti stamattina π.
Ciao Ilaria, essendo un test di gravidanza fatto alle 7 di sera e in βanticipo β sul ritardo direi che la linea mi sembra giΓ bella presente quindi non ci sono dubbi. πππ