Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Guarda io col muco non ci capisco niente, poi calcola che ho preso la pillola praticamente per 15 anni quindi sono solo pochi mesi che ho ripreso ad avere il ciclo "normale" e non ho ancora imparato ad interpretare i segnali. Al momento ho qualche crampetto quindi temo mi arriveranno. In ogni caso io rientro giovedì sera in Italia quindi al massimo potrò fare un test venerdì (se non mi vengono prima).
Goditi la vacanza allora ππ A me si Γ¨ fermato il muco da ieri pomeriggio, classico segno che mi stanno arrivando π
Ciao blueberry! Al momento ciclo non ancora arrivato, vediamo come va in giornata. Anche se qualche crampetto inizio a sentirlo. Al momento sono in vacanza al mare (in Kenya), quindi anche il cambio climatico potrebbe sballare un po il ciclo e farlo tardare. Vi tengo aggiornate! Tu?
Anestetica non direi, il profumo mi fa impazzire π io penso lo userΓ² a vita π€£ secondo me essendo ovviamente molto scivoloso forse ti senti un poβ diversaπ
Ciao Angela, mi spiace molto e ti capisco. Anche per me questβanno saranno 39 e vorrei arrivasse il prima possibile ma ho come la sensazione che questa volta non sarΓ cosi βfacile β come la primaπ
Ciao Giulia! Tu come stai? Qualche segnale? Anche a me dovrebbero venire domani e ho proprio la sensazione che mi stiano arrivando ππ
Capisco, io sono in Pma, perΓ² lβho usato il mese scorso per ovviare un poβ alla secchezza, ma sinceramente ho avvertito una sensazione anestetica. Capita anche a voi?
Ciao ragazze, per me niente da fare...ciclo arrivato ieri...π Non so piΓΉ cosa pensare...ogni mese, per motivi diversi, non riusciamo a stare insieme come si deve...tra primo bimbo che dorme poco e etΓ che avanza (quest'anno compirΓ² 39 anni) sto iniziando a perdere le speranze... πͺ
Penso anche io che non aumenti le probabilitΓ ma semplicemente non le abbassi π Io infatti non lo uso sempre ma solo quando ce n'Γ¨ bisogno π
Si esatto, nei giorni di picco! Era il terzo mese di tentativi e quel mese poi ho avuto il mio positivo. Ora non so se sia stata una coincidenza, ma in tanti hanno riscontrato gli stessi benefici
Ciao ragazze! se qualcuno ha tempo puΓ² aiutarmi, ho comprato dei test di ovulazione easy home e scaricato lβapp che spero cosΓ¬ semplifichi. non ne ho mai usati prima, si fanno una volta al giorno, sempre alla stessa ora ? e quando si intensificano due volte al giorno ? il picco si verifica quando la linea Γ¨ piΓΉ scura/uguale al controllo? e ultima domanda come ci si regola con i rapporti ? cioΓ¨ fin che Γ¨ basso non si hanno, quando si scurisce a giorni alterni e quando picco significa che si ovula il giorno seguente ? grazie mille π
Ciao Anna, il mio stick (uso one step quindi non so se questi sono uguali ) era cosi poco prima del picco. A picco passato la linea cβΓ¨ ma Γ¨ molto flebile. Secondo me ti stai avvicinando
Ciao blueberry, Noi lo abbiamo usato a tutti i rapporti all'epoca ed effettivamente sono rimasta incinta. Quindi forse con noi ha funzionato! Credo che lo ricomprerΓ² se pure questa volta non Γ¨ andata ( e non credo che sia andata)
Ciao Gabriella! Anche io ho comprato il conceive plus quando abbiamo iniziato a provare ma non sempre lo usiamo (dipende se ce n'Γ¨ bisogno π). Dici invece che andrebbe usato in ogni caso? CioΓ¨ non ho ben capito se aumenta le probabilitΓ di una gravidanza o se semplicemente non le abbassa come potrebbe fare un lubrificante non studiato apposta.
A volte mi viene da pensare che la prima gravidanza arrivata subitissimo con 9 mesi perfetti sia stata tipo un miracoloπ perΓ² spero non sia lβunica π
Io ovulo sempre al 14esimo tranne sto mese che ci sono rimasta al 12esimoβ¦ perΓ² cβΓ¨ da dire che arrivo da una biochimica a novembre che ha sballato un poββ¦
Ciao Francesca, quali erano gli altri motivi? Anche io ne soffro e non sono mai stata capace di capire da cosa Γ¨ scaturito , mi dicono tutti che Γ¨ fisiologico.
Ciao Lis! Guarda io ho sempre avuto spotting pre ciclo ma ti parlo anche di 6 giorni primaβ¦ iniziava con perditine scure che andavano avanti giorniβ¦. Pensavo che qualcosa non andasseβ¦ il gine al 22 esimo giorno del ciclo mi ha fatto dosare il progesterone per vedere se lβ ovulazione era ok e tutto okβ¦ poi mi ha fatto un tampone per escludere clamidya ed esami associatiβ¦ tutto a postoβ¦. Sono proprio fatta cosΓ¬β¦