Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Eccoci quaβ¦nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverΓ il nostro positivo π₯³π in bocca al lupo a tutte! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, tanti auguri! Anchβio fatto un canadese di gravidanza stamattina ed Γ¨ risultato positivo. Sono ancora in panico (per me seconda gravidanza)
Si lo farΓ² per precauzione, anche se mi succede solo i 2 giorni prima del ciclo. Poi io soffro di candida, mi viene spesso...
Ciao Giulia auguri, devi prendere l'acido folico se non lo assumevo giΓ (Γ¨ importantissimo per lo sviluppo neuronale del bimbo), devi prestare attenzione all'alimentazione (lavare bene sotto acqua corrente frutta e verdura, consumare carne pesce e uova ben cotti, evitare i formaggi con le muffe e prestare attenzione agli insaccati, si possono mangiare prosciutto cotto e mortadella, tutti gli altri solo cotti). Poi puoi cercare qualcosa per le regole su come mangiare bene in gravidanza. Il dottore ti dirΓ se fare le beta e ti fisserΓ la data per l'ecografia
Ragazze ho fatto il test stamattina, positivo! Mi ha segnato incinta 3+ π Devo dirvi che sono felice ma anche un po in panico... cosa devo fare adesso? Ho scritto una mail al ginecologo, attendo che mi risponda per sapere se devo fare analisi e quando fissare la visita.
Ciao ragazze.. Γ¨ un poβ che non scrivo per varie ragioni, ma ho una domanda da farvi.. a qualcuna Γ¨ capitato di avere muco trasparente e anche un poβ filamentoso vicino al ciclo? Ho provato a fare un test ma Γ¨ negativo
Presente anchβio, il ginecologo mi aveva prescritto proprio quello. Oltretutto la prima volta preso solo poco piΓΉ di un mese (prima di scoprire il positivo ovviamente e poi mi pare fino al 4/5 mese), adesso ho appena cominciato la terza scatola π€ͺ
Ragazze scusate io per 3 mesi ho preso acido folico da 400 microgrammi. Adesso sono andata in farmacia a prendere una nuova confezione difendo che prendo quello da 400 e me ne ha dato uno da 5mg dicendo che Γ¨ equivalente π€π€ Direi proprio che non Γ¨ equivalente ma dite che va bene lo stesso?
Si direi che dovrebbe essere super affidabile soprattutto se lo fai con la prima urina del mattino, incrocio le dita per te e aspetto notizie π
Ciao blueberry mi dispiace!! Io invece sono tornata dal viaggio ma ancora niente ciclo, credo che oggi comprerΓ² un test e lo farΓ² domani mattina. A quel punto credo sarΓ abbastanza affidabile visti i giorni di ritardo giusto?