Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2019 Taranto

Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ

Francesca, il 26 Dicembre 2023 alle 00:01

Pubblicato in Future mamme 395

Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโ€ฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร  il nostro positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ

395 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come per la prima gravidanza dopo circa una settimana dall'ovulazione ho sentito dei forti spilli alla pancia che probabilmente corrispondevano all'impianto, e da qualche giorno continui crampi alla pancia e soprattutto tanta aria e pancia che brontola costantementeSmiley laugh

Nella prima gravidanza avevo molto male al seno, ora nulla...

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo un digitale purtroppo le paure ci accomunano in qst percorso e dobbiamo accertarci...fai un digitale ...la linea la vedo anche io ...pero' ne abbiamo viste tante ghost in qst gruppo ...fai il clearblue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo, dopo il positivo (dopo qualche giorno) inizio la stistochezza. Infatti stamani prima del test ero demoralizzata perchรฉ sono sbadata in bagno e non molto bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanca, ma non riesco a dormire, comunque ho paura che possa finire in biochimica L che si tratti un falso positivo. Infatti sto cercando di capire se prendere il digitale precoce o no. Perรฒ caspita, questo test non mi sembra un test scadenteโ€ฆsarebbe assurdo poi che dopo due giorni mi dia un falso positivo che asciugandosi sia piรน marcato del primo falso positivo? Dai, sarebbe proprio sfiga!
    Ho doloretti da ciclo, e qualche fitta al seno ma niente di che. Del primo le nausee arrivarono dopo due settimane dal positivo e il male al seno forte dopo qualche giorno.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ fai un precoce cosรฌ elimini il dubbio forzaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 1
    Adesso รจ cosรฌ! Vi giuro che dal vivo รจ rosa eh, non so perchรฉ caricandole me le sgrana.
    Provo un digitale precoce?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo auguriiiii...come ti senti? Hai qualche segnale di gravidanza?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento. Oggi sono di pomeriggio. Con la prima urina ho fatto lo stick di ovulazione. Ho accompagnato il piccolo al nido. Dopo circa due ore e venti ho fatto lโ€™altro test di gravidanza. Linea uscita esattamente come la prima, ma si รจ evidenziata prima rispetto allโ€™altra e questa รจ proprio rosaChi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ho giร  un figlio e se il secondo non arriverร  sono comunque felicissima, perchรฉ รจ lโ€™amore della
    Mia vita, ma la speranza cโ€™รจ sempre!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Prima di farmeli confiscare da mio marito, ho deciso di fare un test di ovulazione con la prima urina. Giร  nei giorni scorsi lo avevo fatto sia con la prima pipรฌ del mattino che nel pomeriggio. Allora ieri pomeriggio rispetto allโ€™altro ieri pomeriggio era decisamente piรน marcata la
    Linea, anche se sempre meno marcata che quella di controllo. Mentre le tre mattine scorse era quasi invisibile. Stamani era molto piรน marcata! Per farvi capire, lโ€™applicazione nella mattone scorse mi dava come valore 0,08 o giรน di lรฌ, stamani mi da 0,21! Li ho fatti con la prima urina perchรฉ dice che per usarli come test di gravidanza precoci vanno fatti proprio come i test, ovvero con la prima urina! Sto continuando a fare la vita di sempre, con delle piccole accortezze perchรฉ non ci voglio sperare cosรฌ tantoโ€ฆma questo valore di stamani mi fa sperare un pochino di piรน!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fede, finchรฉ la mutanda รจ bianca cโ€™รจ speranza. Io faccio il tifo per te๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuu Giuliaaaaa mi sono emozionata๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ congratulazioni ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿพ ti aspetto nel gruppo delle mamme di settembre ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri! Quanti positivi in questi giorni, che bello!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi ragione Chiara!!!โค๏ธ
    Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per ora quello di ovulazione la linea cโ€™รจ ma non รจ alta. Ma credo che me lo farรฒ confiscare da mio marito๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Comunque come โ€œsintomiโ€ non credo di averne ho un poโ€™ di male al seno, qualche fitta al basso ventre e sono tanto, tanto stanca! A lavoro mi affanno un poโ€™, me ne rendo conto. Stamani avevo il fiatone per aver fatto una cosa che faccio abitualmente (molto abitualmente! รˆ la base del mio lavoro๐Ÿ˜‚) perรฒ non ho fatto sforzi, per fortuna ho una squadra molto ben consolidata e ho detto loro di avere un poโ€™ di mal di schiena (che รจ pure vero eh) ๐Ÿ˜‚ sinceramente nella gravidanza del mio bimbo, prima del positivo, con il senno di poi, oltre alla forte stanchezza avevo qualche dolorino da ciclo e mi sentivo un poโ€™ โ€œscombussolataโ€. Il seno รจ arrivato dopo qualche giorno dal positivo, ma era fortissimo! Ma forte forte eh๐Ÿ˜‚
    Non resta che aspettare! Purtroppo non sono nuova alle biochimiche (una nel 2019, una prima del mio bimbo e una questโ€™estate), e mi aspetto il ciclo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi, anche per me stavolta (scoperto il positivo settimana scorsa) test gravidanza canadese positivo subito con linea bella visibile ma quello di ovulazione linea marcata ma non quanto quella di controllo ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ. Io ho avuto entrambi gli esempi per quello credo non sia molto affidabile usare quelli di ovulazione, per non dare false speranze ecco..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo perfettamente del primo bimbo che la linea del test di ovulazione era si marcata ma non quanto quella di controllo ed avevo giร  fatto le beta che erano risultate positive
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Sono convinta che qualcosa sicuramente รจ partito. Sono tanto stancaโ€ฆperรฒ ho dei doloretti da ciclo e la sensazione di bagnato che non mi fanno sperare tanto! Ricordo, perรฒ, che del mio bimbo ho avuto per tre settimane dolori da ciclo, soprattutto sulla destra
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora ci sta.. incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di ovulazione come test di gravidanza non sono attendibili ๐Ÿ˜… dicono che la linea dovrebbe superare di intensitร  quella di controllo.. a me con la prima gravidanza era successo proprio cosรฌ ma non potevo fidarmi ecco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra positivo Smiley love

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok forza facci sapere
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo qualche giorno, visto che nei prossimi giorni avrรฒ dei turni piรน tranquilli e poi i riposi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica non conosco qst test ...cmq se la linea la vedete e avete il dubbio e svolgi lavoro a rischio prova a stare qualche giorno a casa e ripetere i test tra qualche giorno...altrimenti fai le beta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 4

Questa dopo due ore (ma era cosรฌ giร  dopo circa 30 minuti)

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2024 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ๐ŸŒˆ 5Questa dopo 5 minuti da quando lโ€™ho fatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le aspettavo per il 20, ma ho smesso nuvaring ad agosto e il ciclo non รจ proprio precisissimo, gli ultimi 2 sono durati 31 giorni, ma prima anche 34!

vediamo, oggi giorno 33..voglio provare ad aspettare ancora qualche giorno!

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto un test con la stessa sensibilitร  molto presto (25 pm), ma non ho idea di quando abbia ovulato. Anche a me รฉ uscita una linea rosa nel giro di pochi minuti, che per quanto leggera fosse era comunque visibile ad occhio nudo. Il giorno dopo col clearblue ho avuto la conferma ๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Non ho un canadese! Ho provato un test di ovulazione ma sinceramente non so come funziona per usarli a mo di test di gravidanza! Ricordo che quando aspettavo il mio bimbo ne feci uno di ovulazione al 12 po, con giร  le beta positive, la linea era marcata ma non da positivo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, so che รจ molto presto! Infatti รจ stato un azzardo! Non metto la foto solo perchรฉ non si percepisce il colore dalla foto, ma la linea si vede
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco quel test, non hai un canadese da fare domani mattina? Comunque una linea fa ben sperare altrimenti sarebbe bianco latte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione