Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Eccoci quaโฆnella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverร il nostro positivo ๐ฅณ๐ in bocca al lupo a tutte! โค๏ธ
Come per la prima gravidanza dopo circa una settimana dall'ovulazione ho sentito dei forti spilli alla pancia che probabilmente corrispondevano all'impianto, e da qualche giorno continui crampi alla pancia e soprattutto tanta aria e pancia che brontola costantemente
Nella prima gravidanza avevo molto male al seno, ora nulla...
Visualizza messaggio citato
Fallo un digitale purtroppo le paure ci accomunano in qst percorso e dobbiamo accertarci...fai un digitale ...la linea la vedo anche io ...pero' ne abbiamo viste tante ghost in qst gruppo ...fai il clearblue
Del primo, dopo il positivo (dopo qualche giorno) inizio la stistochezza. Infatti stamani prima del test ero demoralizzata perchรฉ sono sbadata in bagno e non molto bene!
Sono stanca, ma non riesco a dormire, comunque ho paura che possa finire in biochimica L che si tratti un falso positivo. Infatti sto cercando di capire se prendere il digitale precoce o no. Perรฒ caspita, questo test non mi sembra un test scadenteโฆsarebbe assurdo poi che dopo due giorni mi dia un falso positivo che asciugandosi sia piรน marcato del primo falso positivo? Dai, sarebbe proprio sfiga! Ho doloretti da ciclo, e qualche fitta al seno ma niente di che. Del primo le nausee arrivarono dopo due settimane dal positivo e il male al seno forte dopo qualche giorno.
Ragazze aggiornamento. Oggi sono di pomeriggio. Con la prima urina ho fatto lo stick di ovulazione. Ho accompagnato il piccolo al nido. Dopo circa due ore e venti ho fatto lโaltro test di gravidanza. Linea uscita esattamente come la prima, ma si รจ evidenziata prima rispetto allโaltra e questa รจ proprio rosa
Buongiorno ragazze! Prima di farmeli confiscare da mio marito, ho deciso di fare un test di ovulazione con la prima urina. Giร nei giorni scorsi lo avevo fatto sia con la prima pipรฌ del mattino che nel pomeriggio. Allora ieri pomeriggio rispetto allโaltro ieri pomeriggio era decisamente piรน marcata la Linea, anche se sempre meno marcata che quella di controllo. Mentre le tre mattine scorse era quasi invisibile. Stamani era molto piรน marcata! Per farvi capire, lโapplicazione nella mattone scorse mi dava come valore 0,08 o giรน di lรฌ, stamani mi da 0,21! Li ho fatti con la prima urina perchรฉ dice che per usarli come test di gravidanza precoci vanno fatti proprio come i test, ovvero con la prima urina! Sto continuando a fare la vita di sempre, con delle piccole accortezze perchรฉ non ci voglio sperare cosรฌ tantoโฆma questo valore di stamani mi fa sperare un pochino di piรน!
Wauuu Giuliaaaaa mi sono emozionata๐๐๐ congratulazioni ๐๐๐พ ti aspetto nel gruppo delle mamme di settembre ๐
Tanto per ora quello di ovulazione la linea cโรจ ma non รจ alta. Ma credo che me lo farรฒ confiscare da mio marito๐๐๐ Comunque come โsintomiโ non credo di averne ho un poโ di male al seno, qualche fitta al basso ventre e sono tanto, tanto stanca! A lavoro mi affanno un poโ, me ne rendo conto. Stamani avevo il fiatone per aver fatto una cosa che faccio abitualmente (molto abitualmente! ร la base del mio lavoro๐) perรฒ non ho fatto sforzi, per fortuna ho una squadra molto ben consolidata e ho detto loro di avere un poโ di mal di schiena (che รจ pure vero eh) ๐ sinceramente nella gravidanza del mio bimbo, prima del positivo, con il senno di poi, oltre alla forte stanchezza avevo qualche dolorino da ciclo e mi sentivo un poโ โscombussolataโ. Il seno รจ arrivato dopo qualche giorno dal positivo, ma era fortissimo! Ma forte forte eh๐ Non resta che aspettare! Purtroppo non sono nuova alle biochimiche (una nel 2019, una prima del mio bimbo e una questโestate), e mi aspetto il ciclo
Vedi, anche per me stavolta (scoperto il positivo settimana scorsa) test gravidanza canadese positivo subito con linea bella visibile ma quello di ovulazione linea marcata ma non quanto quella di controllo ๐คท๐ผโโ๏ธ. Io ho avuto entrambi gli esempi per quello credo non sia molto affidabile usare quelli di ovulazione, per non dare false speranze ecco..
Ricordo perfettamente del primo bimbo che la linea del test di ovulazione era si marcata ma non quanto quella di controllo ed avevo giร fatto le beta che erano risultate positive
Speriamo! Sono convinta che qualcosa sicuramente รจ partito. Sono tanto stancaโฆperรฒ ho dei doloretti da ciclo e la sensazione di bagnato che non mi fanno sperare tanto! Ricordo, perรฒ, che del mio bimbo ho avuto per tre settimane dolori da ciclo, soprattutto sulla destra
I test di ovulazione come test di gravidanza non sono attendibili ๐ dicono che la linea dovrebbe superare di intensitร quella di controllo.. a me con la prima gravidanza era successo proprio cosรฌ ma non potevo fidarmi ecco
Federica non conosco qst test ...cmq se la linea la vedete e avete il dubbio e svolgi lavoro a rischio prova a stare qualche giorno a casa e ripetere i test tra qualche giorno...altrimenti fai le beta
Io ho fatto un test con la stessa sensibilitร molto presto (25 pm), ma non ho idea di quando abbia ovulato. Anche a me รฉ uscita una linea rosa nel giro di pochi minuti, che per quanto leggera fosse era comunque visibile ad occhio nudo. Il giorno dopo col clearblue ho avuto la conferma ๐
No! Non ho un canadese! Ho provato un test di ovulazione ma sinceramente non so come funziona per usarli a mo di test di gravidanza! Ricordo che quando aspettavo il mio bimbo ne feci uno di ovulazione al 12 po, con giร le beta positive, la linea era marcata ma non da positivo
Si si, so che รจ molto presto! Infatti รจ stato un azzardo! Non metto la foto solo perchรฉ non si percepisce il colore dalla foto, ma la linea si vede
Non conosco quel test, non hai un canadese da fare domani mattina? Comunque una linea fa ben sperare altrimenti sarebbe bianco latte