Visualizza messaggio citato
Si tranquilla.... Parliamo la stessa lingua๐ nel senso che raccontavo a malli proprio questo.... Che alle volte sono linee da evaporazione... Solo se รจ rosa puรฒ essere positivo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questa รจ proprio rosa....
Ciao ankio questo mese ho avuto il picco a 200 domenica pom a mattina la tb segnava il primo rialzo ho fatto 1 test a mattina ed era giร apice ma nel pom ho toccato il Max...sn stata apice anke ieri con valori piรน bassi oggi invece รจ sceso a 40...ieri sn stata anke dal ginecologo ke vedeva del liquido quindi potrebbe essere una cosa positiva e ovulazione avvenuta...sn mesi ke prendo tb e uso stick ma nn ho mai capito i grafici mi capisco piรน con gli stick...
Ciao ti avevo scritto prima di vedere questa foto se ti riferisci a queste linea ( che secondo me non cโรจ ) allora non si tratta di una rilevazione dellโormone ma solo di evaporazione Ti posto la foto di cosa pensavo avessi avuto tu.
Se รจ rosa ha rilevato ormone gravidanza ( piรน รจ chiaro meno ormone cโรจ) Se รจ grigia la linea รจ una linea di evaporazione ( negli anni ho trovato una solo volta linea di evaporazione non รจ cosรฌ frequente )
Ciao non voglio intromettermi m per esperienza quando queste linee cosรฌ chiare compaiano per piรน volte vai a fare le beta potresti aver avuto una biochimica. O ameno fai presente al tuo ginecologo.
Non ti abbattere! ๐ช๐ช๐ช se hai concepito, questa รจ la settimana dellโimpianto, quindi dovresti cominciare a sentire dei sintomi ๐ค๐ค
Ciao ragazze a me dovrebbero venire il 12 ma oggi ho visto delle macchie rosa chiaro.. Cosa puรฒ essere? Non mi vorrei illudere... Ma lo so che mi arrivano quelle maledette!! โน๏ธโน๏ธ
Mi รจ successa la stessa cosa a maggio... Linea visibile e poi รจ arrivato il ciclo, non ti dico la delusione, ero certa del positivo... Purtroppo ho cancellato tutte le foto ma ti assicuro che era bella nitida
Salve ragazze, dopo anni mi ritrovo di nuovo su qst gruppo per la ricerca della seconda cicogna...c stiamo provando da giugno...non con tanto impegno xk cn la piccola รจ un.po piรน complicato! Cmq dovrebbero arrivarmi il 15! Chissร nn arrivano!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per caso cโรจ giร il gruppo per chi non le aspetta per ottobre 2020?
No io non la vedo forse รจ troppo scura la foto !!!comunque io perciรฒ vi ho allegato la mia foto ieri per restare con i piedi ben piantati per terra infatti stamattina nn lโho rifatto attendo qlc altro giorno tanto se cโรจ cโe qnd non ci resta k aspettare ๐๐๐๐๐๐๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ne ho fatto uno per curiositร . Sperando che la foto non sgrani una volta messa. Sopra e di ovulazione e sotto hcg... Nn so se la vedi nel test hcg.... Se la scurisco c'รจ una linea impercettibile... Intendevo questo. Per questo motivo non ne faccio piรน prima del tempo. Perchรฉ a me personalmente nei mesi precedenti mi hanno illusa parecchio.
Allora ho fatto bene k stamattina nn lโho rifatto attendiamo tanto se cโรจ lo vedrรฒ ๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No malli. Purtroppo le ghost si presentano anche nei canadesi. Io ad esempio li ho avuti bianco latte, ma maggiormente con le linee che poi purtroppo erano ghost.
Ah io pensavo k Se fossero negativi il test doveva essere bianco latte boooo comunque attendiamo stamattina nn penso k lo rifaccio!!!
Grazie luna ๐๐๐๐๐๐๐ purtroppo รจ cosรฌ promettiamo cose e poi facciamo tt altro ma solo noi possiamo capirci โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se รจ giร passato un giorno n teoria entro le 24 h! anche io picco ieri e oggi ho deciso di non farlo perchรฉ purtroppo io e mio marito abbiamo impegni sia oggi che domani quindi non sono molto positiva per questo mese! Ma d'altronde non รจ andata neanche quando l'abbiamo fatto nel giorno dell'ovulazione quindi boh๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, ho una domanda. Ieri ho avuto il test persona che mi segnava il picco con ovulazione anche oggi mi segna la stessa cosa. Ovvero ho il segno con lโovetto. Volevo chiedervi quando iniziรฒ a contare il po? Da oggi o da domani? Grazie
Certo cara, siamo un gruppo di pazze con un desiderio forte forte ๐ Io mi ero ripromessa di pensarci un poโ meno questo mese, ma alla fine รจ piรน forte di me entrare a leggervi ogni tanto e sperare per voi e con voi. Te lo auguro di cuore Malli ๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio le dita per te ๐๐ค๐ค๐ค๐ค te lo auguro ๐โค๏ธ fammi saoeee ๐๐บ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi รจ successo di vedere linee... Ho pure postato le foto.... Per questo se nn sono linee rosa e nette non ci credo... Ma parlo di me eh. Ormai ho capito che i canadesi dopo 10 minuti se รจ positivo รจ rosa... Ma se รจ negativo esce cmq una linea.. Che purtroppo a me ha giocato piรน di una volta brutti scherzi psicologicamente... Pensando che era una cosa positiva e poi invece no. Ma ciรฒ nn significa. Magari i tuoi domani saranno piรน marcati... โค๏ธLo spero.
Speriamo bene Giusy k finalmente nn arriveranno e poi proprio qst mese un mega regalo ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐