Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze... Come va? Io sono a 5 giorni dal ciclo e per adesso solo seno gonfio... Vorrei azzardare un test ma mi sono ripromessa che devo aspettare un eventuale ritardo... Ma la tentazione Γ¨ moltaπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io consiglio la palestra o cmq di non fare nessun tipo di rinunce fin quando non vedi il positivo.. io sto conducendo una vita normale e per le altre gravidanze ho fatto di tutto: palestra sempre fino a quando non ho scoperto di essere incinta, ho mangiato sempre tutto, anche vino.. non sono queste le cose che impediscono il concepimento.... io credo solo alla fortuna, al destino
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Γ¨ un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre, ho un ritardo di 6 gg stamattina ho provato a fare uno stick hcg di gravidanza ma risultato negativo πŸ‘Ž che tortura perchΓ© questo ritardo ? Prendendo inofolic si era regolarizzato non voglio crederci che ho di nuovo un ciclo irregolare sono veramente stanca e demoralizzata πŸ˜”
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dici sono tutte cose giuste, sono una persona estremamente sportiva, da quando abbiamo iniziato a cercare fisicamente mi sono spenta per paura che "magari non si attacca bene, troppi sforzi forse puΓ² fare male ecc ecc.."
    Ho paura dell'ignoto....quanto ci vorrΓ ? Devo fare qualcosa di diverso? Stiamo sbagliando qualcosa?
    Sono giornate NO, poi mi passa, ma a volte sono proprio giΓΉ πŸ˜”
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia se posso darti un consiglio, sicuramente ricomincia la palestra. Il mio gine mi ha detto che fare sport fa bene (allo stress, alla circolazione, al sonno), ma comunque moderato e che non ti affatichi troppo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non scoraggiarti!
    Non guardare in giro alle mamme super mega perfette! Guarda quante siamo qui secondo te cos’è sul web quelle che fanno fatica ad avere una gravidanza e lΓ  fuori le altre? Si preferisce dire cosΓ¬ perchΓ© Γ¨ figo e perchΓ© noi tra donne non abbiamo molta solidarietΓ .
    Sii forte! Se senti la necessitΓ  di riposarti va bene, e riparti con piΓΉ forza il non pensarci aiuta nel po prima perΓ² se non sai i giorni giusti puoi farlo anche mesi senza risultati.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spermiogramma, ecografia per lui, visite ed adesso ho gli esami ormonali per me.
    Lui maca, Andrositol plus
    Io acido folico per il momento
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina lh 136 ora appena rifatto lh a 200 apice in pieno muco ad albume...ci siamo...abbiamo fatto i compiti stamattina ma faremo anke stasera o domani mattina presto xke poi ho la visita dal gine...🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di controlli hai fatto e che integratori prendi?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣bravissima!!!
    Io anche lo prendo... il mio si chiama gynefam oro (ho difficoltΓ  con le pillole)πŸ€—.
    Dai su πŸ€žπŸ½πŸžπŸ€πŸ’ͺ🏽
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!! Anche a te cara, spero tanto che ci ritroveremo presto in un altro gruppo πŸ€žπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 15 po puntuali come sempre sono arrivate le maledette.... Anche questo mese Γ¨ andato
    Sono circondata da persone con la pancia che al primo tentativo gli Γ¨ andata bene
    Io Γ¨ 6 mesi che facciamo i controlli, integratori, gambe alte e nulla. Questo mese sono veramente demoralizzata, penso che smetterΓ² di usare Stick e ricominciare la palestra, guardiamo se questa famosa teoria"quando non ci pensi arriva" funziona anche per me. Un abbraccio virtuale a tutte e naturalmente in becco alla cicogna! πŸ€
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, dopo mesi di lontananza di mio marito questo mese ci abbiamo riprovato... In realtà abbiamo avuto solo un rapporto nei giorni buoni, lui ancora non è tornato a casa... Vabbè... Non ho pretese ma in punta dei piedi posso (in realtà da ottobre perché questo è altamente improbabile) tornare a cercare questa gravidanza...
    Al momento non le aspetto per il 22...🀞🀞🀞
    In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato puntuale.. un giorno di ritardo..ho una fase puntuale di 13 gg.. mi sento demoralizzata...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Lorys Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo anch’io di farlo ma piΓΉ domani ... e se fosse di nuovo negativo ... perdo ogni speranza per questo mese!!! πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory domani/dopodomani prova un clearblue precoce e ti togli il pensiero πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Lorys Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 4 giorno di ritardo... ieri sera qualche dolore di reni e il seno ha incominciato a farmi un po’ piΓΉ male ... stamattina lo sento solo gonfio e indolenzito e continuo leggero dolore di reni !!! 😭😭😭πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ non so piΓΉ che pensare !!! Sto impazzendo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ dai, secondo me potrebbe arrivare domani che sono esattamente a metΓ  ciclo.. di solito sono molto regolare 😁 comunque da qualche giorno sto anche assumendo folidex, prescritto dal ginecologo 😊 ho letto che l’assunzione di acido folico nei mesi precedenti al concepimento puΓ² aumentare la probabilitΓ  di avere gravidanze gemellari. Nella mia famiglia ci sono molti casi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoroπŸ’•!!!!tantissima fortuna a te πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣tranquilla che arriva!!!!
    A me Γ¨ arrivata al sesto giorno πŸ™ƒ
    Aggiornami🀞🏽
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, oggi terzo giorno di faccina lampeggiante e tanto muco, speriamo di vedere presto la faccina fissa anche perchΓ© mi mancano solo 4 stick per finire il pacchetto e ho ansia che non mi bastino πŸ˜‚ poi sono piΓΉ propensa a fare i compitini sapendo di avere il picco 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, ora che parte il po il tempo Γ¨ davvero luuuungo ma con inserimento a scuola mi perderΓ² un po’ via spero!
    Domenica prossima faccio 30 anni spero sia un mese fortunato sempre a settembre l’anno scorso avevamo aperto la ricerca per il secondo bimbo! Vorrei essere piΓΉ positiva ma abbiamo un po’ sbagliato i giorni per motivi di lavoro quidni staremo a vedere πŸ€
    In bocca al lupo a tutte noi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!
    Come sta andando il monitoraggio con clearblue??
    Io ho iniziato lunedΓ¬ e dopo un giorno di faccina vuota e ben 5 giorni di faccina lampeggiante... oggi appare quella fissa!!!!Anche l’app il mio calendario porta oggi come giorno di ovulazione!!!Ci siamo... compitini oggi e domani e quando ci va!!!Poi l’attesa....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti Smiley sad PiΓΉ che altro l’incertezza... Ma l’anno prossimo ci rifaremo! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche per me si Γ¨ aperta la finestra sul periodo fertile, infatti ieri sera abbiamo β€œcompitato πŸ€ͺ” che poi in realtΓ  lo stiamo giΓ  facendo da diversi giorni. Dovrei ovulare fra 4/5gg. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbabbraccio anche a te Luna e buonanotte a tutte. Giada io spero proprio di passare una bella e spensierata domenica domani 😊 adoro i consigli dell'app fermometer 😁 πŸ€—
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera forumine....
    Oggi mi sono goduta una giornata in relax in barca con mio marito e non ho pensato a nulla. Devo dire che questo mese non mi sto fissando niente.
    Non ho nemmeno sintomi... 0. Cmq ogni tanto apro femometer per vedere a che po sono e nel frattempo leggo i consigli che mi dΓ ... πŸ˜…Lo posto anche a voi qui sotto. Vi auguro una buonanotteπŸŒΊπŸŒ›Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza e ciao anche a tutte le altre!!! Sono tornata a trovarvi dopo una lunga pausa dovuta ad astinenza forzata πŸ˜… e poi ciclo. Che bello trovarvi cariche! Io non sono ancora nella finestra fertile, ma io e mio marito siamo giΓ  partiti seguendo lβ€˜istinto e la voglia del momento. Quindi... buoni propositi per questo settembre: godercelo appieno!!!!
    Un abbraccio grande a tutte πŸ˜˜πŸ€žπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io faccio il tifo per voi! Dev'essere stato bruttissimo dover rimandare tutto!!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻🀞🏻🀞🏻❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sarei appena uscita dalla finestra fertile secondo il Femometer, ma secondo altri calcoli piΓΉ generali (seguo il calendario di Bimbi sani e belli che con me piΓΉ o meno ci prende) ci sono ancora dentro...
    Oggi e domani ci proveremo ancora, anche se il muco fertile pare sia passato.

Qualcuna Γ¨ rimasta incinta quando meno se l’aspettava? Voglio essere fiduciosa (e poi non Γ¨ β€˜sto gran sacrificio! πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie mettiamocela tutta! πŸ˜‚
    Mi piace β€˜sta botta di entusiasmo! E comunque, a noi il matrimonio Γ¨ rinviato, almeno la cicogna pigliamocela quest’anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione