Visualizza messaggio citato
Si lo so รจ successo anche a me. Ci sono ricascata a farli cosรฌ presto. Ma ieri ho avuto il primo colloquio per la Pma perciรฒ sarebbe un miracolo
Ciao Marika, prova tra qualche giorno รจ ancora presto, io l'altro mese avevo una linea forse piรน marcata della tua e poi mi sono venute ๐ Spero non sia il tuo caso!! Ma cerca di fare un test normale almeno a 13 po In bocca al lupo ๐ฅฐ๐
Ragazze ghost line vero? 9 po ma la linea รจ uscita subito...anzi all'inizio si vedeva anche un po di piรน. Pero ne ho viste cosรฌ tante di ghost che nn mi illudo
Ciao cara! Io l'ho pagato circa 25โฌ per 30 gg se assumi 4 capsule come scritto sulla confezione. Io perรณ ne assumo solo 2 al gg e faccio 2 mesi perchรจ in realtร non ho particolari problemi, il ciclo mi arriva tutti i mesi non salta mai,e ovulo pare abbastanza bene (a detta della gine).Io lo prendo soprattutto per aumentare il muco cervicale durante 'ovuulazione.Mese scorso ho notato perรณ che il ciclo invece che venirmi dopo 30 gg come solito mi รจ venuto dopo 27, quindi non so se mi sta perfezionando anche quello o รจ stata una coincidenza!Un mese di assunzione รจ poco per dare un giudizio sicuramente ๐
Ciao, questo integratore quanto costa?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo.... Grazie ellie๐ era quello che volevo sapere ๐๐บ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao lena, per esperienza gli stick devi usarli... Non avere cosรฌ tanta fiducia di un app.... Perchรฉ a me la sola app mi faceva sbagliare i giorni. Devi fidarti solo degli stick o se proprio non vuoi prenderli regolati con il muco fertile. Daje tutta ๐๐ป๐๐ป๐บ
Buongiorno ragazze! Io sono felicemente nella finestra fertile per cui in questi giorni ci si diverte ๐คฃ ho deciso di non pensarci troppo e di non pianificare per il momento, per adesso voglio che sia un divertimento.. se dovessero passare troppi mesi ci impegneremo di piรน E consulteremo un medico specializzato.. Ma fino alle allora voglio godermi con serenitร questo periodo della mia vita.. non ho voglia di usare stick, prendere temperatura, integratori.... per adesso va bene la sola app, poi si vedrร . Voi come state?
Buongiorno ragazze.. oggi 13 po! E test negativo ๐ญ ร da 10 po che ho la sensazione che mi vengono da un momento all'altro poi mi passa nell'arco della giornata non sono dolori continui. Mi dovrebbero venire tra sabato e domenica, secondo voi il test รจ attendibile il test? O devo aspettare il ritardo?
Buongiorno Bellezze... Come state? Io oggi purtroppo rientro dalle vacanze ๐... Ho una domanda da porvi... Ho iniziato ad avere le perdite da ovulazione il 22 fino a settimana scorsa, stanotte mi sono accorta che avevo ancora perdite filamentose, io sono regolare e dovrebbero non venirmi 11... Secondo voi รจ possibile che sono ancora in quella fase?
Certo vi tengo aggiornate ๐ Di solito riesco sempre a intuire qualcosa data la mia curiositร viscerale, ma stavolta ZERO quindi vado proprio al buio! ๐ Che poi pensavo di fare la furba e, dato che lui parte prima di me, gli ho detto "Beh se ti devo raggiungere io mi devi almeno dire dove devo andare cosรญ lo metto nel navigatore!"Ma nulla, ha pensato anche a quello, non ho capito chi ma qualcuno mi verrร a prendere e mi porterร dove devo andare... Quindi il mio piano รจ fallito! ๐Dato che non le aspetto per il 7 spero solo che quelle malefiche non anticipino per farmi la sorpresa proprio domani ๐ก
Elisa non ti scoraggiare perchรฉ non รจ detto, poi, anche dovesse essere andato male questo mese, รฉ solo il secondo tentativo, il corpo puรฒ anche avere bisogno di rodaggio e secondo me i mesi estivi sono sempre un po' ballerini...
Ragazze vi riporto ciรฒ che mi ha detto la mia fantastica ginecologa quando le ho fatto il terzo grado prima di cominciare la ricerca ๐ Non รจ detto che si ovuli a cicli alterni, se vi sembra di ovulare sempre dalla stessa parte puรฒ essere che una delle due sia piรน produttiva dell'altra e che reagisca meglio allo stimolo ormonale!ma mi ha anche detto che anche se sentiamo dolore a destra non รจ detto che stiamo ovulando da quella parte perchรฉ puรฒ essere un dolore riflesso ( siamo piene di terminazione nervose). Gliel'ho chiesto perchรฉ c'รจ stato un mese in cuimi faceva particolarmente male a sinistra e le ho detto : magari perchรฉ non ovulo mai di quella parte. E lei mi risponde : e chi te lo dice? Ci facciamo un sacco di paranoie inutili ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai ovulato piรน tardi il ciclo slitta di un paio di giorni, di quanto ha la fase luteale? Xk io la ho di 12 gg e se ovulo piรน tardi il ciclo mi slitta
Domani รจ il giorno del ciclo canonico contando i 28 gg.. ma per fare il test aspetto lunedรฌ perchรฉ ho ovulato un po piรน tardi.. per ora non mi sento nulla, solo qualche doloretto da ciclo.. il seno invece non si รจ gonfiato come le altre volte e questo mi fa pensare che non l ho beccata.. mi sento cosi scoraggiata..le altre volte รจ capitato immediatamente..questo sarebbe il secondo tentativo fallito
Anche a me dopo giorni Infiniti di cerchio vuoto improvvisamente faccina fissa. ( iniziato a 10 pm e picco rilevato al 16 pm ). Ora non le aspetto per domani..
Ciao, anche io sempre a destra sento il dolore quando invece ovulo da quello sinistro non sento nulla oppure dolore tuttโa la schiena, avevo fatto visite durante il 2019/2020 e non mi hanno mai detto che รจ un problema, dai miei calcoli faccio 2/3 mesi destra e uno sinistra .
Mi aggiungo anche io per settembre, non le aspetto per il 19
Lo stesso a me, da zero a faccina sorridente fissa ๐คทโโ๏ธ In bocca al lupo ๐ค๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno.. ultimo stick effettuato e.... faccina sorridente. Niente faccina lampeggiante perรฒ. La linea test รจ molto piรน scura di quella di controllo.. quindi vado a fare lโamoreeeee ๐ค๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre e solo a destra. ๐ Bo.. Nn so.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐๐ Che bello! Facci sapere!!!!
Anche io quando sento lโovilazione la sento solo a destra, ma non tutti i mesi. ร normale che una ovaia sia piรน sensibile di unโaltra. Cerca di capire se hai questo dolore tutti i mesi e solo a destra, perchรฉ di solito dovremmo ovulare su tutte e due i lati a cicli alterni
Tranquilla non t preoccupare ...io non so se ho avuto un ciclo anovulatorio ... ma il campanello che non mi fa stare tranquilla รฉ il mio stomaco .. se no nemmeno ci avrei pensato ...bah...