Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so รจ successo anche a me. Ci sono ricascata a farli cosรฌ presto. Ma ieri ho avuto il primo colloquio per la Pma perciรฒ sarebbe un miracolo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, prova tra qualche giorno รจ ancora presto, io l'altro mese avevo una linea forse piรน marcata della tua e poi mi sono venute ๐Ÿ˜“
    Spero non sia il tuo caso!! Ma cerca di fare un test normale almeno a 13 po
    In bocca al lupo ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1
    Ragazze ghost line vero? 9 po ma la linea รจ uscita subito...anzi all'inizio si vedeva anche un po di piรน. Pero ne ho viste cosรฌ tante di ghost che nn mi illudo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io l'ho pagato circa 25โ‚ฌ per 30 gg se assumi 4 capsule come scritto sulla confezione.
    Io perรณ ne assumo solo 2 al gg e faccio 2 mesi perchรจ in realtร  non ho particolari problemi, il ciclo mi arriva tutti i mesi non salta mai,e ovulo pare abbastanza bene (a detta della gine).Io lo prendo soprattutto per aumentare il muco cervicale durante 'ovuulazione.Mese scorso ho notato perรณ che il ciclo invece che venirmi dopo 30 gg come solito mi รจ venuto dopo 27, quindi non so se mi sta perfezionando anche quello o รจ stata una coincidenza!Un mese di assunzione รจ poco per dare un giudizio sicuramente ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io rifarรฒ il Dosaggio del progesterone il 9,sotto consiglio della Ginecologa, cosรฌ vedrรฒ se ho ovulato dopo...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questo integratore quanto costa?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.... Grazie ellie๐Ÿ˜Š era quello che volevo sapere ๐Ÿ˜๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lena, per esperienza gli stick devi usarli... Non avere cosรฌ tanta fiducia di un app.... Perchรฉ a me la sola app mi faceva sbagliare i giorni.
    Devi fidarti solo degli stick o se proprio non vuoi prenderli regolati con il muco fertile.
    Daje tutta ๐Ÿ‘Œ๐Ÿป๐Ÿ‘Œ๐Ÿป๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io sono felicemente nella finestra fertile per cui in questi giorni ci si diverte ๐Ÿคฃ ho deciso di non pensarci troppo e di non pianificare per il momento, per adesso voglio che sia un divertimento.. se dovessero passare troppi mesi ci impegneremo di piรน E consulteremo un medico specializzato.. Ma fino alle allora voglio godermi con serenitร  questo periodo della mia vita.. non ho voglia di usare stick, prendere temperatura, integratori.... per adesso va bene la sola app, poi si vedrร . Voi come state?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fase di solito รจ di 14/16 giorni, come test ho usato lo One test (Stick)
    ๐Ÿค”

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto รจ lunga la tua fase luteale e quanto รจ sensibile il test... potrebbe non essere attendibile il negativo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. oggi 13 po! E test negativo ๐Ÿ˜ญ
    รˆ da 10 po che ho la sensazione che mi vengono da un momento all'altro poi mi passa nell'arco della giornata non sono dolori continui.
    Mi dovrebbero venire tra sabato e domenica, secondo voi il test รจ attendibile il test? O devo aspettare il ritardo?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bellezze... Come state? Io oggi purtroppo rientro dalle vacanze ๐Ÿ˜’... Ho una domanda da porvi... Ho iniziato ad avere le perdite da ovulazione il 22 fino a settimana scorsa, stanotte mi sono accorta che avevo ancora perdite filamentose, io sono regolare e dovrebbero non venirmi 11... Secondo voi รจ possibile che sono ancora in quella fase?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi tengo aggiornate ๐ŸŽ‰
    Di solito riesco sempre a intuire qualcosa data la mia curiositร  viscerale, ma stavolta ZERO quindi vado proprio al buio! ๐Ÿ˜‚
    Che poi pensavo di fare la furba e, dato che lui parte prima di me, gli ho detto "Beh se ti devo raggiungere io mi devi almeno dire dove devo andare cosรญ lo metto nel navigatore!"Ma nulla, ha pensato anche a quello, non ho capito chi ma qualcuno mi verrร  a prendere e mi porterร  dove devo andare... Quindi il mio piano รจ fallito! ๐Ÿ˜‚Dato che non le aspetto per il 7 spero solo che quelle malefiche non anticipino per farmi la sorpresa proprio domani ๐Ÿ˜ก
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so perchรจ io compro davvero TUTTO online, in negozio non vado mai ๐Ÿ˜… questo รจ preso su amazon ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa non ti scoraggiare perchรฉ non รจ detto, poi, anche dovesse essere andato male questo mese, รฉ solo il secondo tentativo, il corpo puรฒ anche avere bisogno di rodaggio e secondo me i mesi estivi sono sempre un po' ballerini...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • 4 Monia - Giulia
      5 Elisa
      6
      7 Lucrezia - Barbara
      8 Sabrina
      9 Stella
      10 Melissa
      11 Miryam
      12
      13 Teresa
      14
      15
      16
      17
      18 Elisa
      19 Giada - Marien
      20 Imyimy
      21 Giulia
      22
      23 Giada
      24 Elle - Giovanna - Roberta
      25
      26
      27
      28
      29

30

๐Ÿ€ POSITIVI: Rachele - Jessica

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi riporto ciรฒ che mi ha detto la mia fantastica ginecologa quando le ho fatto il terzo grado prima di cominciare la ricerca ๐Ÿ˜…
    Non รจ detto che si ovuli a cicli alterni, se vi sembra di ovulare sempre dalla stessa parte puรฒ essere che una delle due sia piรน produttiva dell'altra e che reagisca meglio allo stimolo ormonale!ma mi ha anche detto che anche se sentiamo dolore a destra non รจ detto che stiamo ovulando da quella parte perchรฉ puรฒ essere un dolore riflesso ( siamo piene di terminazione nervose). Gliel'ho chiesto perchรฉ c'รจ stato un mese in cuimi faceva particolarmente male a sinistra e le ho detto : magari perchรฉ non ovulo mai di quella parte. E lei mi risponde : e chi te lo dice?
    Ci facciamo un sacco di paranoie inutili ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato piรน tardi il ciclo slitta di un paio di giorni, di quanto ha la fase luteale? Xk io la ho di 12 gg e se ovulo piรน tardi il ciclo mi slitta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani รจ il giorno del ciclo canonico contando i 28 gg.. ma per fare il test aspetto lunedรฌ perchรฉ ho ovulato un po piรน tardi.. per ora non mi sento nulla, solo qualche doloretto da ciclo.. il seno invece non si รจ gonfiato come le altre volte e questo mi fa pensare che non l ho beccata.. mi sento cosi scoraggiata..le altre volte รจ capitato immediatamente..questo sarebbe il secondo tentativo fallito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dopo giorni Infiniti di cerchio vuoto improvvisamente faccina fissa. ( iniziato a 10 pm e picco rilevato al 16 pm ). Ora non le aspetto per domani..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sempre a destra sento il dolore quando invece ovulo da quello sinistro non sento nulla oppure dolore tuttโ€™a la schiena, avevo fatto visite durante il 2019/2020 e non mi hanno mai detto che รจ un problema, dai miei calcoli faccio 2/3 mesi destra e uno sinistra .

Mi aggiungo anche io per settembre, non le aspetto per il 19
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso a me, da zero a faccina sorridente fissa ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ In bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. ultimo stick effettuato e.... faccina sorridente. Niente faccina lampeggiante perรฒ. La linea test รจ molto piรน scura di quella di controllo.. quindi vado a fare lโ€™amoreeeee ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e solo a destra. ๐Ÿ˜ Bo.. Nn so.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Che bello! Facci sapere!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando sento lโ€™ovilazione la sento solo a destra, ma non tutti i mesi. รˆ normale che una ovaia sia piรน sensibile di unโ€™altra. Cerca di capire se hai questo dolore tutti i mesi e solo a destra, perchรฉ di solito dovremmo ovulare su tutte e due i lati a cicli alterni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io quando sento l'ovulazione la sento sempre a destra.. Boh ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero eh ๐Ÿคฃ
    Dai.. Ce la faremo!
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima.. Un farmacia lo trovo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non t preoccupare ...io non so se ho avuto un ciclo anovulatorio ... ma il campanello che non mi fa stare tranquilla รฉ il mio stomaco
    .. se no nemmeno ci avrei pensato ...bah...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione