Visualizza messaggio citato
Eccolo! Oggi primo giorno lampeggiante ed Γ¨ cosΓ¬.. praticamente da quello che ho capito, la linea a destra dovrebbe essere sempre piΓΉ marcata con lβavvicinarsi del picco giusto?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi erano rimasti degli stick clear blu tappo viola da precedenti cicli. Non avendo piΓΉ i canadesi ho deciso di usarli . Finβora faccina vuota ma stick come in foto oggi. Lβapp Femometer mi da 140% Secondo voi???? Γ almeno da faccina lampeggiante. Giada a te comβΓ¨ lo stick che ti ha dato lampeggiante?
Ahhhhh bellaaaa come cosa π€ͺ Ora mi aggiungo π
Sposa Novella
Settembre 2020
Firenze
Lorys Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E anche oggi che Γ¨ L inizio niente ciclo ... e temperatura corporea a 37 !!! π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»
Ragazze, speriamo di farcela tutte presto... per noi questo mese Γ¨ il quinto tentativo. Ho scelto di non sticcare (tanto non ci capivo nulla) e di basarmi solo sul muco cervicale e di monitorare la temperatura basale...
Γ il calendario del mese con le date in cui (non) dovrebbe arrivare il ciclo di ognuna di noi π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ il nostro calendario di (chi non le aspetta per settembre π€π») se vuoi puoi aggiungerti anche tu. Scrivi per quando non le aspetti e ti aggiungono.
Ma cosa sono questi nomi!?? Li vedo ogni mese ma non sono riuscita a capire
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sabri, ho visto adesso i messaggi...... Ma stai ovulando secondo me.... Γ marcata.... Nn Γ¨ positivo ma secondo me arriverai ad averlo.... Cerca di monitorare se puoi.... Altrimenti rapporti a tutta forza.... ππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Dai dai dai....... (se nn ovulavi non usciva quella linea...) Fidati.
Figurati, anzi ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza. Queste coincidenze sono molto significative ed Γ¨ bello crederci β€οΈ Anche io non credo molto alla storia del fissarsi perchΓ¨ molte mie amiche sono rimaste incinta dopo qualche mese preparandosi, prendendo acido folico e facendo tentativi mirati. Secondo me una volta che inizi a provarci e a non prendere piΓΉ precauzioni Γ¨ impossibile non pensarci. Comunque di nuovo auguri per questa bella notizia π€π€ππ
Secondo me potresti iniziare benissimo dal 9/10 giorno! PerΓ² per le prime volte meglio se tieni monitorata la situazione dalla a alla z cosΓ¬ non rischi di perderti dei giorni e mangiarti le maniπ
Ah io da ieri sera ho iniziato ad avere lievi dolorini come ciclo.. Perdite non si capisce niente, muco filante non ne vedo mai
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente questa Γ¨ un po' un incognita...fanne uno domani dopo le 10. Tu come ti senti ? E come perdite ?
Che bello sono tanto contenta per voi, tanti auguri β€οΈβ€οΈβ€οΈ Posso chiedere da quanto ci stavate provando e se avete fatto qualcosa di diverso questo mese? Γ sempre bello sentire storie a lieto fine π