Sintomi! Ciao ragazze, non so se sono in fissa, ma sono circa 3/4 giorni che ho sempre come un tremolio alle gambe e mi sento sempre stanca. Il seno รจ dolente a tratti, nel senso va ad intermittenza.Quello che piรน mi fa pensare perรฒ รจ stato Lโ altro giorno in cui ero in macchina e allโ improvviso mi รจ venuta una nausea cosรฌ forte ma cosรฌ forte che mi sono dovuta fermare (non soffro di mal dโauto). Preciso che il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, di solito presa dall euforia ho sempre azzardato un test prima dellโ arrivo, ma questo mese voglio aspettare. Chi come me ha avuto questi sintomi ed era positiva? Grazie ragazze vi leggo sempre con amore๐
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia, fai sperare tutte noi, con impegno e pazienza tutti i sogni si realizzano ๐ tanti auguri ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Purtroppo avere le famiglie lontane รจ un disagio, lo capisco, io per fortuna ho tutti a meno di 10 km di distanza e non vedono lโora di fare i baby sitter ๐ ma sicuramente sarai una donna in gamba che riesce a conciliare tutto con lโaiuto anche di tuo marito, noi donne siamo sempre molto organizzate ๐
Ciao Sabry, mi dispiace tantissimo ๐ ma non ti arrendere... I sogni prima o poi si realizzando quindi non smettere di farlo... Immagino la delusione e la stanchezza... Ma vedrei ci sarร un rimedio, mia nonna mi diceva sempre che solo alla morte non c'รจ soluzione... Non arrenderti mai๐ช๐ป๐๐ค๐ปโค๏ธ
Frastornata! ๐ diciamo bene, io sinceramente non mi sono accorta, anche oggi ho mal di testa e sento un poโ di crampi come se mi dovessero arrivare... infatti pensavo mi venisse il ciclo. Poi per sfizio due giorni fa avevo fatto il canadese e a guardarlo in effetti qualcosa si vedeva ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiiiiiiโค๏ธ come tu senti????
Visualizza messaggio citato Il clear blu a decretato! Si direi che รจ positivo! ๐ era da luglio dello scorso anno che si provava... speriamo vada tutto bene ๐ค
Ahahahha bella coraggiosa per pensare di avere tre figli!!! Io per il secondo ho aspettato che Daniel diventasse un poโ piรน autonomo!!! E spero che vada tutto bene e riesca nellโardua impresa di crescerli da sola!!! Viviamo a 800 km dalle nostre famiglie ๐
Io provo da maggio ma ad essere sincera allโinizio non ci siamo impegnati molto perchรฉ a luglio ci siamo sposati ed eravamo stressatissimi e stanchi, quindi a maggio, giugno e luglio abbiamo fatto pochissimi tentativi e in modo casuale. Ad agosto invece ci siamo impegnati, abbiamo avuto un mese di ferie e siamo andati in luna di miele, quindi ci contavo molto. Invece non รจ andato a buon fine e ci sono rimasta molto male, per questo ho deciso di smettere di lasciare fare al caso e provare in modo piรน mirato con clearblue. So che รจ poco tempo che proviamo, considerando lo scarso impegno iniziale, ma ho 32 anni e vorrei tre figli quindi ho paura di perdere troppo tempo ๐ ๐คฃ
Un grande in bocca al lupo allora! Spero che arrivi presto per te un bel positivo e che vada tutto bene come con Daniel ๐ฅฐ Settembre รจ un mese di rinascita, per ora mi piace illudermi che porterร bene, poi vedremo fra poco se sarร allโaltezza delle nostre aspettative โบ๏ธ๐ค๐ป๐
Bravissima!!! Prima gravidanza al secondo tentativo!!! Andata benissimo... Daniel รจ nato a novembre del 2017๐ A luglio 2020 scopro il mio positivo ma dopo 3 giorni biochimica... ero di quasi 5 settimane!Dopo 12 giorni ritornato il ciclo!!Abbiamo riprovato alla fine del ciclo senza perรฒ monitorare con clearblue ma soltanto con lโapplicazione il mio calendario... e niente sono qui!Adesso monitoro almeno so di farlo nei giorni giusti e incrociamo le dita ๐ค๐ฝ
Sรฌ dai prendiamola alla leggera e sul ridere per il momento ๐ Almeno cosรฌ risulta meno pesante e macchinoso di quello che รจ ๐ per la prima gravidanza quanto ci hai messo? E ora da quanto stai tentando?
Ahahhaha se รจ per questo anche io alle 6 ero uno ๐งโโ๏ธ !!!! Forza tra una risata e lโaltra ce l faremo ๐๐ช๐ฝ๐ค๐ฝ๐๐
Brava hai fatto bene! Io ho paura di addormentarmi e non leggere il risultato perchรฉ mi sono svegliata nel cuore della notte per fare pipรฌ ed ero come uno zombie ๐๐
Esatto... alla fine sono solo due giorni di faccina fissa!!! Ahahhaha... io per non addormentarmi sono andata a preparare il latte a mio figlio ๐คฃ
Si poi con la faccina fissa bisogna fare i compitini tutti i giorni invece ๐คฃ Speriamo che ci porti fortuna questo clearblue, oggi pomeriggio ho la visita col ginecologo e vedo cosa dice anche lui, stamattina mi stavo addormentando durante quei 5 minuti in cui bisogna aspettare il risultato, sembrano infiniti ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, oggi sono proprio in fase down... dopo 12 giorni di progesterone, il 29 avevo fatto un test risultato negativo, ieri arrivato ciclo... ๐ข sono un poโ stanca, non ho piรน molta voglia di cercare... dentro di me penso che non riusciremo mai ad averne per cui mi sto mettendo lโanima in pace, dallโaltra parte penso che se non provo poi magari me ne pento... fermo restando che continuerรฒ ad avere rapporti liberi! Perรฒ il fatto di prendere la tb, monitorare lโovulazione, assumere poi progesterone... penso che il prossimo mese sarร lโultima volta che lo farรฒ, poi parlerรฒ con la gine e vedrรณ cosa fare... sono stanca e delusa
Ahahah no tranquilla... arriverรก la faccina fissa... A giugno ho avuto un solo giorno di faccina vuota... e ben 7 giorni di faccina lampeggiante... poi finalmente faccina fissa quando ormai avevo perso le speranze ๐คฃ Ovviamente con faccina lampeggiante abbiamo fatto i compitini a giorni alterni e non tutti i giorni ๐
Ciao cara io ho iniziato oggi e sono al 7 pm, per ora ovviamente bassa fertilitร , aspetto la faccina lampeggiante nei prox gg, spero presto perchรฉ ho paura di sprecare tutti gli stick ๐คฃ
Dai 27 ai 30 gg. Ho iniziato oggi al 7 pm perchรฉ cโรจ scritto di considerare come punto di riferimento il ciclo piรน breve avuto negli ultimi 6 mesi, e con un ciclo minimo di 27 gg bisogna partire con il test dal 7 giorno pm. Io sarei partita anche piรน tardi basandomi sul muco ma non mi รจ chiaro se bisogna proprio seguire questa procedura monitorando anche i giorni di bassa fertilitร per dare modo al โtermometroโ di registrare tutto lโandamento ormonale o se si puรฒ partire anche qualche giorno dopo quando si inizia a vedere il muco ๐ค
Ciao Roberta! Se consideri che manca circa una settimana alla tua ovulazione le perdite bianche sono assolutamente normali, da bianche diventeranno acquose e poi filanti qualche gg prima dell'ovulazione. A me sembra tutto assolutamente fisiologico ๐
Si giร volevo fare le analisi per controllarmi magari dico al medico di base di inserirmi il progesterone e vediamo cosa esce oggi sono al 18 pm...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, oggi non sto capendo per nulla il mio corpo. Ho il ciclo che รจ arrivato il 27 agosto, quindi sono pochissimi giorni che รจ finito. Stamattina mi sono svegliata con perdite bianche, non sono quelle da ovulazione vera e propria, ma di solito le ho uno due giorni prima dellโovulazione, ovulo sempre tra il 14imo e 16giorno. Quindi non capisco
Uso la app "il mio calendario" che uso principalmente per monitorare il ciclo e siccome mi sono sempre trovata bene con i calcoli che fa avendo un ciclo irregolare mi sono "fidata" anche del calcolo per l'ovulazione ๐