Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi!
    Ciao ragazze, non so se sono in fissa, ma sono circa 3/4 giorni che ho sempre come un tremolio alle gambe e mi sento sempre stanca.
    Il seno รจ dolente a tratti, nel senso va ad intermittenza.Quello che piรน mi fa pensare perรฒ รจ stato Lโ€™ altro giorno in cui ero in macchina e allโ€™ improvviso mi รจ venuta una nausea cosรฌ forte ma cosรฌ forte che mi sono dovuta fermare (non soffro di mal dโ€™auto). Preciso che il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, di solito presa dall euforia ho sempre azzardato un test prima dellโ€™ arrivo, ma questo mese voglio aspettare. Chi come me ha avuto questi sintomi ed era positiva? Grazie ragazze vi leggo sempre con amore๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bella tu!!!! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    CONGRATULAZIONI RACHELE!!!!๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    Meravigliosa notizia tanti auguri di cuore ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia, fai sperare tutte noi, con impegno e pazienza tutti i sogni si realizzano ๐Ÿ˜ tanti auguri ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avere le famiglie lontane รจ un disagio, lo capisco, io per fortuna ho tutti a meno di 10 km di distanza e non vedono lโ€™ora di fare i baby sitter ๐Ÿ˜ ma sicuramente sarai una donna in gamba che riesce a conciliare tutto con lโ€™aiuto anche di tuo marito, noi donne siamo sempre molto organizzate ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, mi dispiace tantissimo ๐Ÿ˜ž ma non ti arrendere... I sogni prima o poi si realizzando quindi non smettere di farlo... Immagino la delusione e la stanchezza... Ma vedrei ci sarร  un rimedio, mia nonna mi diceva sempre che solo alla morte non c'รจ soluzione... Non arrenderti mai๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frastornata! ๐Ÿ˜… diciamo bene, io sinceramente non mi sono accorta, anche oggi ho mal di testa e sento un poโ€™ di crampi come se mi dovessero arrivare... infatti pensavo mi venisse il ciclo. Poi per sfizio due giorni fa avevo fatto il canadese e a guardarlo in effetti qualcosa si vedeva ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiโค๏ธ come tu senti????
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1
    Il clear blu a decretato! Si direi che รจ positivo! ๐Ÿ˜… era da luglio dello scorso anno che si provava... speriamo vada tutto bene ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha tenuto la risposta di ieri... comunque si! Fatto ora ora... direi che si era positivoChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

• Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha bella coraggiosa per pensare di avere tre figli!!! Io per il secondo ho aspettato che Daniel diventasse un poโ€™ piรน autonomo!!! E spero che vada tutto bene e riesca nellโ€™ardua impresa di crescerli da sola!!!
    Viviamo a 800 km dalle nostre famiglie ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se il risultato si falsa, stammi non lโ€™ho riguardato ed ho fatto passare qualche ora...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo da maggio ma ad essere sincera allโ€™inizio non ci siamo impegnati molto perchรฉ a luglio ci siamo sposati ed eravamo stressatissimi e stanchi, quindi a maggio, giugno e luglio abbiamo fatto pochissimi tentativi e in modo casuale. Ad agosto invece ci siamo impegnati, abbiamo avuto un mese di ferie e siamo andati in luna di miele, quindi ci contavo molto. Invece non รจ andato a buon fine e ci sono rimasta molto male, per questo ho deciso di smettere di lasciare fare al caso e provare in modo piรน mirato con clearblue. So che รจ poco tempo che proviamo, considerando lo scarso impegno iniziale, ma ho 32 anni e vorrei tre figli quindi ho paura di perdere troppo tempo ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ๐Ÿ’–
    A te รจ il primo tentativo???
    A me dovrebbero arrivare per il 20 e sono molto precise๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo allora! Spero che arrivi presto per te un bel positivo e che vada tutto bene come con Daniel ๐Ÿฅฐ Settembre รจ un mese di rinascita, per ora mi piace illudermi che porterร  bene, poi vedremo fra poco se sarร  allโ€™altezza delle nostre aspettative โ˜บ๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!
    Prima gravidanza al secondo tentativo!!!
    Andata benissimo... Daniel รจ nato a novembre del 2017๐Ÿ˜€ A luglio 2020 scopro il mio positivo ma dopo 3 giorni biochimica... ero di quasi 5 settimane!Dopo 12 giorni ritornato il ciclo!!Abbiamo riprovato alla fine del ciclo senza perรฒ monitorare con clearblue ma soltanto con lโ€™applicazione il mio calendario... e niente sono qui!Adesso monitoro almeno so di farlo nei giorni giusti e incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ dai prendiamola alla leggera e sul ridere per il momento ๐Ÿ˜‚ Almeno cosรฌ risulta meno pesante e macchinoso di quello che รจ ๐Ÿ˜… per la prima gravidanza quanto ci hai messo? E ora da quanto stai tentando?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha se รจ per questo anche io alle 6 ero uno ๐ŸงŸโ€โ™€๏ธ !!!!
    Forza tra una risata e lโ€™altra ce l faremo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿคž๐Ÿฝ๐Ÿ€๐Ÿž
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene! Io ho paura di addormentarmi e non leggere il risultato perchรฉ mi sono svegliata nel cuore della notte per fare pipรฌ ed ero come uno zombie ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... alla fine sono solo due giorni di faccina fissa!!!
    Ahahhaha... io per non addormentarmi sono andata a preparare il latte a mio figlio ๐Ÿคฃ

• Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi con la faccina fissa bisogna fare i compitini tutti i giorni invece ๐Ÿคฃ Speriamo che ci porti fortuna questo clearblue, oggi pomeriggio ho la visita col ginecologo e vedo cosa dice anche lui, stamattina mi stavo addormentando durante quei 5 minuti in cui bisogna aspettare il risultato, sembrano infiniti ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono proprio in fase down... dopo 12 giorni di progesterone, il 29 avevo fatto un test risultato negativo, ieri arrivato ciclo... ๐Ÿ˜ข sono un poโ€™ stanca, non ho piรน molta voglia di cercare... dentro di me penso che non riusciremo mai ad averne per cui mi sto mettendo lโ€™anima in pace, dallโ€™altra parte penso che se non provo poi magari me ne pento... fermo restando che continuerรฒ ad avere rapporti liberi! Perรฒ il fatto di prendere la tb, monitorare lโ€™ovulazione, assumere poi progesterone... penso che il prossimo mese sarร  lโ€™ultima volta che lo farรฒ, poi parlerรฒ con la gine e vedrรณ cosa fare... sono stanca e delusa
    • Rispondi
  • Imyimy
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no tranquilla... arriverรก la faccina fissa...
    A giugno ho avuto un solo giorno di faccina vuota... e ben 7 giorni di faccina lampeggiante... poi finalmente faccina fissa quando ormai avevo perso le speranze ๐Ÿคฃ
    Ovviamente con faccina lampeggiante abbiamo fatto i compitini a giorni alterni e non tutti i giorni ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho iniziato oggi e sono al 7 pm, per ora ovviamente bassa fertilitร , aspetto la faccina lampeggiante nei prox gg, spero presto perchรฉ ho paura di sprecare tutti gli stick ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 27 ai 30 gg. Ho iniziato oggi al 7 pm perchรฉ cโ€™รจ scritto di considerare come punto di riferimento il ciclo piรน breve avuto negli ultimi 6 mesi, e con un ciclo minimo di 27 gg bisogna partire con il test dal 7 giorno pm. Io sarei partita anche piรน tardi basandomi sul muco ma non mi รจ chiaro se bisogna proprio seguire questa procedura monitorando anche i giorni di bassa fertilitร  per dare modo al โ€œtermometroโ€ di registrare tutto lโ€™andamento ormonale o se si puรฒ partire anche qualche giorno dopo quando si inizia a vedere il muco ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!
    Se consideri che manca circa una settimana alla tua ovulazione le perdite bianche sono assolutamente normali, da bianche diventeranno acquose e poi filanti qualche gg prima dell'ovulazione.
    A me sembra tutto assolutamente fisiologico ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora va benissimo se le fai anche domani o dopodomani
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giร  volevo fare le analisi per controllarmi magari dico al medico di base di inserirmi il progesterone e vediamo cosa esce oggi sono al 18 pm...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi non sto capendo per nulla il mio corpo. Ho il ciclo che รจ arrivato il 27 agosto, quindi sono pochissimi giorni che รจ finito. Stamattina mi sono svegliata con perdite bianche, non sono quelle da ovulazione vera e propria, ma di solito le ho uno due giorni prima dellโ€™ovulazione, ovulo sempre tra il 14imo e 16giorno. Quindi non capisco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Facci sapere ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio pensarci tanto cosรฌ non ci resto male ๐Ÿคฃ ma speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso la app "il mio calendario" che uso principalmente per monitorare il ciclo e siccome mi sono sempre trovata bene con i calcoli che fa avendo un ciclo irregolare mi sono "fidata" anche del calcolo per l'ovulazione ๐Ÿ˜„
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione