Ho mal di testa e sono stanca... ma non faccio testo, ci soffro spesso... e sono di umore pessimo. Pure i crampi, mi pare piena sindrome pre mestruale... ๐ค
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giulia anche io come te inizio oggi il mio periodo fertile! Io ho giร fatto questa mattina!! Adesso continuerรฒ a giorni alterni...Io lo scorso settembre ho avuto una biochimica e da quel mese non ho piรน visto nessun positivo. Spero tanto possiamo realizzare il nostro sogno ๐! Anche lo scorso mese se non ricordo male siamo andate di pari passo! Incrociamo le dite ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai qualche sintomo che ti fa ben sperare?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Rachele secondo me ci sei!!! La linea รจ ben visibile ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao esattamente io ho la tua stessa situazione.. La tua che ciste era la mia endometriosi.. Hai altri problemi? ๐ Ho tanto paura
Visualizza messaggio citato Stamani ho fatto un canadese appena sveglia, siccome mi sono svegliata alle 6, ho aspettato un minuto non mi sembrava ci fosse nulla, mi sono riaddormentata e completamente dimenticata dello stick... oggi tornata a casa lo vedo cosรฌ ๐ณ. Non so se dopo un poโ di tempo si falsa oppure no... non so che pensare
Stamani ho fatto un canadese appena sveglia, siccome mi sono svegliata alle 6, ho aspettato un minuto non mi sembrava ci fosse nulla, mi sono riaddormentata e completamente dimenticata dello stick... oggi tornata a casa lo vedo cosรฌ ๐ณ. Non so se dopo un poโ di tempo si falsa oppure no... non so che pensare
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da 12 po io lo farei ๐ค
Questo lavoro...mamma mia! ci vuole pazienza!! forza e coraggio! hai fatto benissimo a modificare la tuo routine se ti creava ansia..ne abbiamo giร a sufficienza โค๏ธ eh mi sa sรฌ che ti tocca implementare la vitamina D๐ dai che piano piano si aggiusta tt!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha ce la faremoooo! Tutto andrร beneeee!! Si adatta alla perfezione! ๐
Bravissima! andrร tt bene! e se ci sarร qualcosa, si risolve che problema cโรจ?โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Anch'io ci provo da 1 anno ma niente.. E ha quasi 7 mesi che mi sono operata pure con laparoscopia per una cisti all ovaio perchรฉ il ginecologo mi diceva che era difficile rimanere incinta ma purtroppo non arriva mai. Anch'io ho un ciclo regolare ogni 28-29 giorni e bruttissimo e nn so piรน cosa fare ogni mese รจ una delusione....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno a tutte ragazze.. Come state? Speriamo che settembre porti tanti positivi.. ๐ค๐ค๐ค Io sono entrata nella settimana fertile oggi... Quindi da stasera si lavora ๐คฃ๐คฃQuesto mese un po' speciale spero che ci faccia questo regalo... Il 3 facciamo 9 anni di fidanzamento,Il 19 sposiamo... Quindi tra 17 giorni..Diciamo che con settembre abbiamo grandi aspettative โค๏ธ
Dal 1 po al giorno di arrivo delle rosse ... Di solito va dai 11 ai 14 gg! Quindi dal giorno dopo ovulazione inizi a contare๐
Ho usato i clearblue, ho visto il picco il 16 gg e questa era la prima volta che li usavo. Come si fa a capire quanto dura la fase luteale ?
Assolutamente... Non mi perdonerei mai di scoprire tra un anno che non posso naturalmente e dover attendere un altro anno o piรบ per provare la pma! Ci siamo dati un tempo limite di 6 mesi di tentativi "natursli" e poi farรณ l'esame delle tube...Il risultato un po mi spaventa ma alla fine anche rimanere col dubbio mi stressa quindi, ansia per ansia... Leviamoci il dente!
Ciao Elisa! Tutto dipende dalla tua fase luteale,se la conosci basta che dal giorno dell'ovulazione calcoli i gg fi fase luteale e sai per quando aspettarle. Ovviamente l'ovulazione deve essere accertata altrimenti te ne vai per un'idea... Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Ciao ragazze..io non le aspetto per il 5 se considero il ciclo di 28 giorni ma avendo ovulato il 16 gg non so come e quando considerare tutto.. ( um 8/8/2020) sono parecchio giรน.... non ho nessun sintomo....alle scorse gravidanze avevo il seno che era una pietra, ora lo sento normale..qualche doloretto che puรฒ sembrare da ciclo o no..... sono veramente triste.. questo sarebbe giร il secondo tentativo fallito.. le altre volte rimanevo incinta al primo colpo..non so che pensare
Mah lavorativamente stressata e per quanto riguarda il resto... tutto tace ๐๐ fortunatamente questo fine settimana staccherรฒ un po' la spina, ne ho bisogno. Ancora non sono in periodo ovulatorio ed onestamente sto monitorando solo la TB anche per un discorso di metabolismo. Questo mese ho abbandonato gli stick perchรฉ credo che mi mettano un po' sotto pressione, o almeno รจ l'impressione che ha avuto il mio compagno. Tanto ormai sono dell'idea che se e quando vorrร arrivare arriverร ๐ La sto prendendo con molta filosofia ๐ Inoltre, stamattina sono stata a fare le analisi del sangue perchรฉ ho scoperto un'enorme carenza di vitamina D (l'avevo tipo a 9, il minimo รจ 30... credo di essere un vampiro ๐), e devo controllare i valori ballerini del TSH. Con calma... aggiusteremo tutto ๐
Fate bene! anche noi abbiamo iniziato i controlli nemmeno un paio di mesi fa cosรฌ per scrupolo al 4 tentativo.. la prevenzione รจ gran cosa. soprattutto per noi che siamo in una fase delicata come quella della ricerca.. cariche tutte care amiche che ce la faremo ๐ (oddio mi sembra di essere tornata ai tempi delle urla dai balconi๐)
Cara amica!! grazie!!! sono piccole grandi soddisfazioni โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ come stai? carica carica o in attesa di qualche magico sintomo?๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Hai ragione cara ellie: lโimportante ora รจ capire con esattezza il problema piccolo o grande che sia e risolverlo. diciamo perรฒ che escludere un potenziale intervento รจ stata un gran notizia..povero lโamore mio: quando il medico dopo la visita gli aveva prospettato un intervento simile...nn vi dico la sua preoccupazione..e comunque ieri per festeggiare la notizia nn ho fatto manco in tempo a mettere in fresco quella famosa boccia di vino๐๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐ ๐ andrร bene per tt care amiche! piano piano ce la faremo e sarร una gioia immensa โค๏ธ
Aaah Bianca, capisco โฅ๏ธ Noi dovremmo iniziare a breve degli accertamenti anche se proviamo da poco per un sospetto problema alle mie tube... Quindi capisco l'entusiasmo di eliminare ipotetici problemi ๐ Ti faccio tanti in bocca al lupo, affinchรจ arrivi presto il vostro momento ๐๐๐