Visualizza messaggio citato
Ahahahah cara Ellie mi dai un sacco di soddisfazioni! ๐ Io effettivamente non mi sto privando di nulla,solo cerco di bere piรบ acqua e prendo acido folico come tutte! Perรณ si, dicono che se ti stressi non arriva, ecco se io dovessi privarmi di tutto probabilmente rimarrei incinta nel duemilamai ๐๐
Ah quello sicuro..infatti io devo andarci piano perchรฉ mi prende subito la balla moooooolto libertina nn so se mi spiego ๐๐๐๐๐ nn essendo abituata poi parto subito per la tangente che รจ un piacere ๐๐๐๐ a mio marito infatti nn dispiace ๐
Noooo stupendo!! ma hai un compagno fantastico!!! guarda nn sono un medico quindi in caso di dubbio secondo me รจ sufficiente chiedere al tuo gine..da quello che so, basta nn esagerare ๐ ma credo dipenda molto dal tuo stato di salute durante la ricerca. il tuo gine sarร senzโaltro piรน preciso ๐ nel frattempo se ti mette cosรฌ di buon umore perchรฉ no..del resto, fanciulle belle ci continuano a dire che dobbiamo rilassarci..........๐๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nuoooo! Non rinunciate a divertirvi insieme se รจ una vostra abitudine!giร per 9 mesi dobbiamo smettere con alcol e salumi , prima del test positivo Io non mi privo di nulla ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io alla mia cenetta settimanale con vino non rinuncerรฒ mai!!! Anzi a volte fa bene alla libido perdere un po' il controllo ahah
Come nooo ๐๐ Io ragazze il bicchiere di vino o lo spritz ogni tanto me lo concedo comunque! Altrimenti tra follia della ricerca,ferie finite,rientro a lavoro col botto, capo che รช piรบ esaurito di me... Esplodo!!!!Per me รจ curativo proprio! AhahahDi solito io torno a casa verso le 18, il mio compagno arriva prima di me e mi fa trovare spesso musica accesa in salotto e bicchiere di pignoletto ๐Dite che lo devo proprio eliminare del tutto tutto tutto???
Meglio cosรฌ allora! magari รจ sintomo che vuole davvero un secondo bimbo..e vuole partire cn il piede giusto e farti sentire il suo appoggio e impegno fin dallโinizio โค๏ธ
Apposto ๐ boccia di vino che perรฒ potrร bere solo lui perchรฉ a noi nn fa benissimo..oltre al fatto che io di base nn bevo gran che๐ comunque mi sa che hai ragione..sul classico nn si sbaglia ๐๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti direi boccia di vino e un completino intimo nuovo e loro son contenti ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si per caritร , va benissimo, non mi lamento. Ma non mi aspettavo questโatteggiamento da parte sua.๐. Per la ricerca della prima non si era prestato molto. Giusto nella finestra della settimana fertile, quindi avendo finito il ciclo ieri non mi aspettavo questo entusiasmo๐๐คช. Poi venendo dalla notte in ospedale ancora meno๐ . Si lo so non sono mai contenta๐ ๐คช๐คช๐คช
Care amiche condivido un micro infarto ๐ a inizio agosto vado a fare degli esami del sangue per approfondire un poโ la mia salute su richiesta del gine. arrivano i risultati e noto che il fattore โematocritoโ รจ un poโ basso rispetto ai valori riportati di lato. cerco su internet (mannaggia a me) e vedo prima causa di ematocrito basso: gravidanza. booooom ๐ oltre ovviamente ad altri fattori perรฒ chiaramente mi รจ partito un colpo per poi comunque svegliarmi e ricordare a me stessa che ho poi avuto il ciclo ๐๐๐๐๐ va beh๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐๐๐๐ forza e coraggio a tutte care amiche che andrร bene ๐
ps oggi mi sa che sto ovulando e sta sera penso a qualcosa di speciale per mio marito: idee?โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, anche noi abbiamo iniziato a fare i compitini(questa volta รจ mio marito lanciato๐ฑ). Stamattina tornata dalla notte mi ha detto:โpreparati che un giorno si ed uno no ti aspettano attenzioniโ io cosรฌ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ. Speriamo bene.
Dai giada.. Ieri oggi รจ domani dateci dentro
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto da apice passa ad alto quindi sta scendendo. Decisamente se riesci ad avere un rapporto oggi ! Perรฒ si sta avvenendo l'ovulazione vedrai che poi domani sarร sbiadito o kmq ancora piรน basso !
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina cosรฌ...
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita sembra picco ancora ! Decisamente allora sono buonissimi oggi e domani xkรฉ quando รจ ancora picco nn รจ avvenuta ovulazione ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Come sempre nella vita c'รจ chi le cose se le deve sudare e chi invece ha semplicemente culo! ๐
Fa piacere saperlo, le persone che conosco io invece hanno fatto molto presto, anzi alcune anche non volendo... Per questo motivo mi stavo molto demoralizzando!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii! Io ho metร delle amiche ci รจ riuscita subito e metร dai 9 mesi in sรบ! Forza e coraggio, quando รจ il momento arriva ๐
Veronica anche io ti consiglio un test, mi pare che avessi giร fatto i test di ovulazione e fossero molto marcati qualche giorno fa, io spero tanto per te ๐ค๐ป๐
Buongiorno ragazze ho 2 giorni di ritardo... e vista quella macchia marrone sabato pomeriggio รจ scomparso tutto.l ultimo rapporto lo avuto 9 giorni fa... non presto per un test,