Visualizza messaggio citato
Ahahahah cara Ellie mi dai un sacco di soddisfazioni! ๐ Io effettivamente non mi sto privando di nulla,solo cerco di bere piรบ acqua e prendo acido folico come tutte! Perรณ si, dicono che se ti stressi non arriva, ecco se io dovessi privarmi di tutto probabilmente rimarrei incinta nel duemilamai ๐๐
Ah quello sicuro..infatti io devo andarci piano perchรฉ mi prende subito la balla moooooolto libertina nn so se mi spiego ๐๐๐๐๐ nn essendo abituata poi parto subito per la tangente che รจ un piacere ๐๐๐๐ a mio marito infatti nn dispiace ๐
Noooo stupendo!! ma hai un compagno fantastico!!! guarda nn sono un medico quindi in caso di dubbio secondo me รจ sufficiente chiedere al tuo gine..da quello che so, basta nn esagerare ๐ ma credo dipenda molto dal tuo stato di salute durante la ricerca. il tuo gine sarร senzโaltro piรน preciso ๐ nel frattempo se ti mette cosรฌ di buon umore perchรฉ no..del resto, fanciulle belle ci continuano a dire che dobbiamo rilassarci..........๐๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nuoooo! Non rinunciate a divertirvi insieme se รจ una vostra abitudine!giร per 9 mesi dobbiamo smettere con alcol e salumi , prima del test positivo Io non mi privo di nulla ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io alla mia cenetta settimanale con vino non rinuncerรฒ mai!!! Anzi a volte fa bene alla libido perdere un po' il controllo ahah
Come nooo ๐๐ Io ragazze il bicchiere di vino o lo spritz ogni tanto me lo concedo comunque! Altrimenti tra follia della ricerca,ferie finite,rientro a lavoro col botto, capo che รช piรบ esaurito di me... Esplodo!!!!Per me รจ curativo proprio! AhahahDi solito io torno a casa verso le 18, il mio compagno arriva prima di me e mi fa trovare spesso musica accesa in salotto e bicchiere di pignoletto ๐Dite che lo devo proprio eliminare del tutto tutto tutto???