Visualizza messaggio citato
Giada io attaccerei oggi e domani onestamente.. E dopodomani
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi per giusto dovremmo coprire stasera... Lunedì pomeriggio... Martedì mattina e mercoledì pomeriggio .! Penso che sarei coperta così..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Un anno. Ma purtroppo nn abbiamo problemi ne di ovulazione io e ne di spermini lui. E questa malformazione uterina forse che ho...!
Secondo me ad apice trovato conviene tutti i giorni, rischi altrimenti... I giorni alterni secondo me vanno bene prima del picco ma dopo non ha senso!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quanto provate Giada? Questo Γ¨ il nostro sesto tentativo! Mi sono data tempo fino a natale prima di cominciare a preoccuparmi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No... Io uso solo gli stick femometer... E da quando li uso ho sempre beccato l'ovulazione e l'apice...... Diciamo che nn ho problemi ad ovulare.... PerΓ² purtroppo non arriva per me la cicognaπ
Lo so che tutti i test per me possono non valere, ma so anche che se ho picco ovulatorio viene fuori chiaramente.. Scorso mese ad esempio, ovulazione accertata da clear, stick canadesi, e dal mio corpo, infatti ciclo arrivato giusto dopo 14 giorni... Diciamo che io lo faccio per avere una traccia e nella speranza di avere mesi come quello scorso dove tutto fila liscio... Ma dal prossimo non userΓ² piΓΉ nulla tanto farΓ² monotoraggi post clomid e pre gonasi
Ciao Sabrina! Nel sito clearblue Γ¨ chiaramente scritto che per le donne affette da ovaio policistico questo tipo di test non Γ¨ indicato.. Ti lascio il link https://it.clearblue.com/come-posso-rimanere-incinta/sindrome-ovaio-policistico-pcos Poi ovviamente ogni caso Γ¨ a parte.. E sicuramente un ginecologo puΓ² consigliare se questi test sono validi del tuo caso!
Eeeh lo so...hai perfettamente ragione! Solo che come sempre, ci speri un sacco e inizi a tenere il pensiero sempre li... Come vorrei essere spensierataaaaa
AHAHAHAHAH mi hai fatto morire πππ Io lo faccio coi capezzoli π tutte dicono gran bruciore ai capezzoli quindi son li che li tocco ogni tanto e dico "Porca miseria volete bruciare o no?!?" F-O-L-L-I-A πππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada usi anche clearblue? Chi uso entrambi gli stick? Io non riesco ad avere lβapice quando ho la faccina fissa nel clearblue bo π°
Ciao Federica non ti scoraggiare Γ¨ ancora veramente presto! Ci sono un sacco di ragazze che non sentivano nulla di diverso e zero sintomi, ma poi erano incinte. Mai perdere la speranza se anche questo mese sarΓ andato..ci penseremo!
Ragazze, oggi 5 po... Ho ancora 8 gg davanti! Eppure ho il seno un po dolente come sempre, muco cervicale bianco secco (niente perdite liquide trasparenti come dicono tutte) e solo INTERNO, slip immavolati sembra che non li abbia nemmeno indossati... Insomma, non sono molto fiduciosa... Questo Po sta procedendo proprio come tutti gli altri mesi, unica nota ieri un leggero fastidio al basso ventre poi basta. So che Γ¨ presto e che il mio post Γ¨ un po inutile, perΓ³ forse mi sto scoraggiando perche so che se non va dovrΓ³ fare l'esame delle tube e ho paura di sentire la diagnosi... Scusate se sono fuori luogo a lamentarmi al ,5 po perΓ³ mi sto davvero spaccando il cervello...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il picco dura due giorni e ovulo il terzo. Dai tranquilla che troverete un momento π
Si cara, in teoria dovresti avere 3 rialzi della tb per confermare il gg dell ovulazione, ma se segni tutto con l'app ti fa i calcoli in automatico!
Buongiorno ragazze volevo da voi una conferma ma nel momento in cui la tb cresce Γ¨ avvenuta lβovulazione vero? Questo per noi Γ¨ il 7 tentativo sono stata dalla ginecologa mercoledΓ¬ dove mi ha fatto vedere che mi stavo preparando al lβovulazione ora incrociamo le dita e aspettiamo che passino questi 14 gg π€π»
Si esatto giada! Io invece nessuna ovulazione.. Credo sia ciclo anovulatorio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che il test che ho postato stanotte l ho fatto appunto alle 2.... Ora ne ho fatto un altro ed è sempre picco... Quindi credo che ovuleró domani..... Di solito quando i test sono così positivi funziona così o sbaglio... Questo è di adesso..
Si giada stasera cercate di avere rapporti..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensavo di ovulare piΓΉ tardi.... Infatti sono rimasta un pΓ³ cosΓ¬........ Nn so che fare... Mi trovo dalla mia famiglia in sicilia e non siamo riusciti ad avere intimitΓ ne ieri.. Ne stamattina... π₯ Quindi nn so come comportarmi... FarΓ² un altro lh piΓΉ tardi e vedo se Γ¨ piΓΉ intensa e stasera al rientro ci divertiamo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e mio marito siamo in Sicilia dalla mia famiglia..... Vi assicuro che nn Γ¨ facile prenderci un pΓ³ di privacy....... Quindi a rientro a casa stasera speriamo che riusciremo. π£
Mi dispiace molto Sofia β€οΈ Conosciamo benissimo quella sensazione di rabbia mista a rassegnazione quando arriva il ciclo a infrangere tutti i nostri sogni e le nostre speranze. Vivi questo sentimento e sfogati ma poi cerca di lasciarti tutto alle spalle e di ricominciare a lottare, sei giovane e di certo non finisce tutto qui, sarΓ un percorso piΓΉ duro e faticoso rispetto a quello di tante altre ma arriverai al tuo obiettivo e quando succederΓ sarΓ ancora piΓΉ magico π
Buon giorno stella qnd arrivano ql maledette Γ¨ sempre un colpo al cuore ti capisco ma ti prego nn mollareeeeee β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ragazze buon giorno io il picco su qst test nn lo vedo π°π°π° proverΓ² uno alle 11 π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈHo visto solo tanto muco e un poβ di mal di pancia da ciclo ma puΓ² essere k nn ovulerΓ³ boooooo ne ho altri due Uffiiiii