Visualizza messaggio citato
Caspita ma quante ne esistono?! ๐ฅ io ho superato i 12 tentativi ma non ancora me lo fanno fare l'esame delle tube. Comunque ho giร un appuntamento fissato al pma quindi poi da lรฌ partirebbero tutti gli esami del caso... io spero tanto di non doverci arrivare anche se, per fortuna che esiste!
Lo ha scoperto la ginecologa dai tegerti di quella vecchia, da alcuni esami era stata riscontrata un specie di infiammazione curata male e con conseguente salpingite. Ma parliamo del 2014, quindi oramai non si puรณ piรบ intervenire attivamente, quello che possiamo fare รจ verificare che la salpingite non abbia interessato entrambe le tube e non abbia creato aderenze irreparabili. Io l'esame lo faccio x questo motivo, ma se non hai avuto nulla giustamente non te lo fanno fare a meno che non siano passati ALMENO 12 mesi di tentativi Me lo fanno fare anche perche, se dovesse andare male, ci dobbiamo rivolgere subito a un centro PMA, รจ inutile che continuiamo naturalmente ecco.
ร vero cara Federica... anche noi lo desideriamo davvero tantissimo e io per il momento non posso davvero dirgli nulla per come mi sta accanto. Si sta rivelando difficile per quanto mi riguarda ma almeno ho questa fortuna accanto a me. Posso chiederti che problema alle tube avresti e come fai ad avere questo sospetto? Le mie tube nessuno le calcola per ora ๐
Nono esatto!!! A noi รจ venuto naturale fare cosi perche siamo fatti cosi... Ma non รจ per tutti la stessa cosa! Poi noi stiamo provando e se non dovesse andare questo mese dovremo fare degli esami per via di un sospetto problema alle mie tube, quindi per noi รจ normale parlare e confrontarci.Poi ti dirรณ, il mio compagno รจ uno che prende tutto con filosofia e a ridere, quindi anche quando non va, riesce sempre a tirarmi fuori un sorriso!Lo vogliamo tanto e non stiamo nella pelle quindi ci viene spontaneo cosรญ, ma se fosse deleterio per uno dei due sicuramente faremmo in altro modo
Anche noi al momento la viviamo cosรฌ, lui vuole sapere e quindi condivido tutto (e mi fa star bene), se non dico nulla mi fa domande come "fatto lo stick?" Io ho paura che perรฒ, inconsapevolmente, sia condizionato e quindi mi dico di tenere qualcosa in piรน per me ma poi non riesco, mi fa la domanda e quindi attacco per tutto il mese ahaha. Se cosรฌ non fosse tanto meglio, non so se riuscirei a vivermi tutto da sola. Alla fine credo che in questo modo si entri piรน in simbiosi e diventi davvero un percorso vissuto insieme, altrimenti noi donne siamo sempre lasciate da sole. Certo รจ, che se questo influenza negativamente il rapporto allora รจ meglio evitare...
ร vero, soprattutto se si ha qualche difficoltร un minimo di calcolo purtroppo va fatto. Solo i primi mesi di spensieratezza e ingenuitร si lascia fare al caso ma quando non si rientra nel gruppo dei fortunati che beccano la cicogna al primissimo colpo รจ impossibile non pensarci ๐
Appunto! Anche io ad averlo saputo prima non avrei mai preso nessuna precauzione ๐ ๐คฃ invece mille pare prima del matrimonio per niente
Meglio non dirgli nulla.. anche il mio non vuole sapere quando ovulo, sennรฒ dice che diventa meccanico.. infatti non sa che ho monitorato l' ovulazione con gli stick questo mese sennรฒ andava sotto pressione ! Perรฒ se cerchi un figlio รจ impossibile non pensarci, non fare dei calcoli.. se lo cerchi un minimo di conti vanno fatti ๐คฃ
Bravaaaaa esatto vorrei tanto saperlo ๐๐๐ cioรจ ma io nn ho mai pensato a tt qst cose ad un anno di tentativi ovviamente nn mirati ma casuali a volte se ci penso dico ma k cavolo me lโha fatto fare di stare attenta e in ansia prima del matrimonio ๐๐ vabbรจ dai sempre deve arrivare ๐ช๐ช๐ช๐ช
Ahahah bella domanda! Noi sinceramente siamo una di quelle coppie che condivide proprio tutto tutto,quindi si io glielo dico! Anche perche cosรญ facendo poi dopo facciamo il conto alla rovescia assieme ๐All'inizio pensavo di dirglielo solo a test positivo, ma poi mi sono accorta che lui ci tiene molto a capire come funziona il tutto e invece che viverla male, da quando condividiamo l'attesa anche scoprire i negativi o vedere l'arrivo del ciclo non รจ piรบ cosรญ triste e demoralizzante
Con loro รจ proprio meglio neanche nominare la parola ovulazione ๐๐ anche a me fa ridere questa cosa, chissร cosa pensano e come la vivono loro ๐คฃ
Siii รจ vero perรฒ รจ scientificamente provato k le donne in ovulazione si sentono piรน attraenti e si ha piรน voglia di far lโamore รจ qst lโuomo lo percepisce๐ฅฐ comunque a volte se pensรฒ rido da sola ๐๐๐๐๐๐๐๐ รจ meglio nn dirlo giร ci pensiamo troppo noi ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Allora sรฌ, dovresti cercare di mantenere il mistero ๐ Io ho sempre paura che andando in ansia compromette anche la prestazione dei โsoldatiniโ ๐
Perรฒ se lui la prende bene e non si demoralizza come la maggior parte degli uomini sei fortunata e puoi permetterti di dirgli chiaramente quando deve mettersi a fare i compiti ๐
Anche secondo me รจ meglio non dire nulla altrimenti si sentono usati, loro la vivono diversamente rispetto a noi ๐ lโunica cosa รจ che si nota una differenza nella quantitร di rapporti rispetto alle altre settimane ๐๐
Bella domanda! ร un argomento interessante ๐ io vorrei tanto non dirglielo perchรฉ anche secondo me si sentono sotto pressione perรฒ poi inizia a farmi domande e allora ogni mese dico tutto ๐ non ce la faccio proprio! Ci dovrei lavorare...
Ciao giada io nn gli dico nulla qst mese sta capitando a gg alterni cerco sempre di prepararmi piรน del solito qnd torna e devo dire k funziona non mi va di fargli capire niente ๐๐๐ speriamo bene๐ค๐ค๐ค
Buongiorno a tutte! Oggi sono a 8 po ho provato un stick di ovulazione perchรฉ stamani avevo degli strani dolori da ciclo, ed รจ uscito cosรฌ... Che ne pensate!? ๐
Ragazze, domanda stupida, ma voi come fate con i โcompitiniโ? ๐ Informate il vostro partner che bisogna farli perchรฉ inizia la settimana buona oppure non gli dite nulla? Perchรฉ di solito gli uomini si demoralizzano se sanno di essere โusatiโ durante la settimana dellโovulazione ๐
Ciao ragazze... ciclo finito e da domani si riparte al 9 pm ! Questo ciclo รจ durato 30 giorni quindi inizierรฒ clearblue lunedรฌ a 10 pm cosรฌ come da indicazioni ... incrociamo le dita per tutte noi ๐ค๐ฝ๐๐
Buongiorno๐๐บ Stamattina muco filante, ho deciso di fare un test lh..... ร decisamente รจ entrata la finestra fertile.... Quindi da stasera apriremo le danze fino a quando si riuchiuderร il periodo fertile. Per chi come me... Tanti incrociniiii๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ma figurati, non sono esperta ma proviamo ad aiutarci a vicenda ๐ comunque sรฌ, oggi assolutamente compitini ๐๐ ๐
Io bevo tantissimo invece no no non la trattengo era per chiedere perchรฉ ho letto tante opinioni comunque grazieeeee mi raccomando oggi datevi da fare ๐๐๐๐ค๐ช