Visualizza messaggio citato
Che bello io mi sono sposata il 19/09/2019β€οΈβ€οΈπ€π€π€π€π€π€π€spero anchβio in qst regalone
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. Da domani iniziamo di nuovo con l ottavo mese di tentativi... Stik alla mano e speriamo che Settbre ci porti il positivo πͺπ€ Il 19 sposiamo, e il ciclo non lo aspetto per il 21... Magari ci facciamo un super regalo π€π€π€π€π€π€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, anche per la prima gravidanza lo avevo preso per diverso tempo prima di iniziare la ricerca. Ho una bimba di 2 anni e mezzo che si chiama Ginevra
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la ginecologa l'ha dato circa 3 mesi prima dell'inizio della ricerca ma molte iniziano a prenderlo dopo il positivo quindi direi che va bene. Che bello, hai giΓ una bambina o un bambino? π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazza buogiorno a voi, volevo chiedervi questo visto che dalla prima gravidanza Γ¨ passato un pochinoπ°. Secondo voi va bene se ho iniziato lβacido folico solo oggi? Mio marito si Γ¨ svegliato ieri sera dicendomi di cercare il secondo il ciclo Γ¨ iniziato ieri e dovrei ovulare fra 13/14 gg.
Ragazze buongiorno una curiositΓ ma gli stick per il Clear blu viola non si comprano a parte??bisogna sempre comprare anche il cosino digitale??π π
Io nel dubbio piazzerei ancora, premesso che io non sono una grande osservatrice di muco, infatti ieri Γ¨ stata la prima volta in cui mi Γ¨ stato davvero evidente che fosse ad albume... PerΓ² sai com'Γ¨, meglio abbondare π
Perfetto! Allora direi che ci sei quasi! ππ Domanda: io fino a ieri muco abbastanza acquoso e un po filante, oggi cremoso/secco... Piazzo ancora oppure oramai Γ¨ andata quindi posso fare a piacere? Perche non ho mai capito quando cambia il muco, premetto che dalle app avrei ovulato il 25 (non sto monitorando nulla)
Io ho Finalmente trovato un app k mi fotografa qst test effettivamente mi dice k e 38% qnd credo k ovulerΓ³ anchβio piΓΉ tardi π€π€π€πͺ speriamo bene daiiiiiiii incrociamo π€πβ€οΈ
Io anche non ne ho.. Stick fanno su e giΓΉ. Da ieri molto marcati, ma oggi quinta lampeggiante... Io non so se ovulerΓ³ piΓΉ a sti punto
Vero sabrina! Oggi riprovo e vedo se aumenta... a questo punto direi di sΓ¬ ma ho perso tutte le mie certezze π comunque meno male che ci siete tutte voi! π
Malli considera che io sono in ritardo! Io ovulo sempre intorno al 14 post ciclo e invece oggi Γ¨ 17. Per me che sono regolare Γ¨ tanto π . Ora l'app non mi dice ancora che Γ¨ picco perΓ²... tu continua a stickare...io ne ho consumati una marea questo mese!
Aaaaaah la cosa migliore secondo me Γ¨ monitorare ancora stick e tb nei prossimi gg, poi l'app incrociando i dati in teoria dovrebbe farti il gg preciso... A muco come sei messa? π
BuondΓ¬ stella anche a me qst mese gli stick mi stanno facendo patire π€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Nn si colorano subito e ho visto pochissimo muco tra ieri e oggi Γ¨ lapp mi dice ovulazione domani π°π°π° il tuo Γ¨ positivo credo proprio k ci sei
Ragazze non ci sto credendo! Ero nella fase "ok, gli stick questo mese non so cosa hanno ma dovrei aver ovulato. La tb si Γ¨ abbassata oggi si Γ¨ rialzata. Γ fatta". Ora provo uno stick per togliere il dubbio e.... voilΓ π±π non so piΓΉ che dire π ho ovulato? OvulerΓ³? Boh, meno male che la sto prendendo a ridere π