Visualizza messaggio citato
Ciao Stella! A me Γ¨ successa la stessa cosa, muco albume e stick negativo... Io fossi in te mi fiderei della tb, dicono sia praticamente infallibile (se segui tutte le istruzioni fatte bene) π
Sono felice di leggere che c'Γ¨ qualcuno che la vive serenamente come noi! Ne ho parlato con delle amiche che mi hanno guardato un po' storto, sia per la ricerca della gravidanza a ridosso della nuova data sia all'ipotesi di sposarci lo stesso a giugno anche se dovessi partorire poco prima oppure poco dopo!
Io ho posticipato a maggio 2021, e stiamo provando seriamente da 3 mesi (nemmeno tutti e 3 in realtΓ )... E siamo ancora qui ad aspettare... Sinceramente potrebbe venire come no, ma a conti fatti potrebbe volerci ancora molto per la ricerca e attendere il matrimonio ci sembrava troppo. Ovviamente ne abbiamo discusso e siamo arrivati a questa conclusione, purtroppo la gravidanza non si puΓ³ programmare quindi noi ci proviamo e se verrΓ ci organizzeremo di conseguenza β₯οΈ
Ciao, anche io sono nella stessa situazione! Posso chiederti a quando hai posticipato le nozze? Noi siamo passati da maggio 2020 a giugno 2021, non vedo l'ora di rimanere incinta ma mi dispiacerebbe spostare ancora il matrimonio! Voi come la pensate?
Ragazze buongiorno! Oggi ho avuto il primo rialzo della temperatura ma gli stick anche ieri erano sempre negativi. Secondo voi devo credere alla tb o agli stick?
Noi perfettamente sani... neanche mezzo accertamento fuori posto compresi i test genetici e mutazioni sono due anni e mezzo che proviamo.. una icsi fallita e il medico esperto in fertilitΓ ha detto che la natura fa quello che vuole... quando ho detto che erano due anni che provavamo ha sorriso e detto βnon Γ¨ mica molto, se avete preso tutti i mesi lβovulazione e non credo, avete avuto solo 24 possibilitΓ β ππππ comunque io la penso come te... Γ¨ tantissimo e fa piΓΉ rabbia quando dai che non ci sono problemi
Ma come Γ¨ possibile?! π π π Poi io giΓ ho avuto sfiga col βmatrimonio covidβ che abbiamo dovuto rimandare, speravo che almeno con questo avrei avuto un poβ di fortuna.. Mai una gioia proprio π
Parlavo oggi con una mia vicina che Γ¨ rimasta incinta col salto della quaglia........ E noi qui a calcolare pure le fasi lunari π π
CβΓ¨ chi vorrebbe tanto un figlio e deve passarne tante prima di riuscire a concepirlo e poi ci sono le βragazze gocciolinaβ... certo che la vita Γ¨ proprio ingiusta a volte π voi avete fatto degli accertamenti?
Sabri sono perfettamente daccordo! A volte Γ¨ una rottura il ciclo, gli assorbenti, i mal di pancia e tutto... Ma non rinuncerei mai alla possibilitΓ di portare la vita dentro di me! β₯οΈ Anche noi stiamo cercando da qualche mese e non vediamo l'ora!!!
Ciao Ragazze, mi unisco anche io. Oggi mi Γ¨ iniziato il ciclo e stasera mio marito se ne Γ¨ uscito col discorso del cercare il secondo... quindi eccomi qui. Buona ricerca a tutte noi
Brava hai fatto bene a staccare la spina ad agosto! Perche poi diventa un pensiero fisso e un motivo di ulteriori ansie... i doloretti alle ovaie nel mio caso non sono attendibili e purtroppo neppure il muco... mi sa che procederΓ² piΓΉ o meno a caso sperando in una botta di ehm... fortuna π
GiΓ ! A volte penso a quanto sia figo essere un uomo , poi perΓ² mi rendo conto di quanto sia pazzesco che noi che riusciamo a far crescere una vita dentro di noi π
Anche noi sesto tentativo! Mio marito Γ¨ tranquillissimo, mi ha solo chiesto di non farci prendere dall'ansia e rendere tutto il piΓΉ naturale possibile quindi la parola ovulazione in casa mia Γ¨ bandita π Io sono piΓΉ impaziente ma ormai me ne sono fatta una ragione e quel che sarΓ sarΓ
Considera perΓ² che ho avuto dei cicli brevi e il. Prossimo Sarebbe giΓ il settimo tentativo mirato... Questo Γ¨ il sesto.. Non Γ¨ tantissimo ma neanche poco