Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai vedere il grafico stella ?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘 anche perché io so di non ovulare sempre ma me ne accorgo anche dall'andamento della tb che è più "morbido" mentre questo mese mi sembra proprio nella norma! Comunque nel dubbio, stiamo avendo rapporti a giorni alterni... poi come deve andare va. Ripongo meno speranze in questo mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabΓ¨! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada per la il tuo racconto! Noi avevamo posticipato inizialmente a fine agosto poi abbiamo rimandato al 2021 perchΓ© mio padre Γ¨ stato ricoverato in ospedale fino a metΓ  giugno e tuttora non riesce ancora a camminare e ci tenevo che mi accompagnasse all'altare! Inoltre per condire ancora di piΓΉ con la sfortuna questo 2020 assurdo ad aprile ero rimasta incinta e poi a fine maggio ho avuto un aborto interno. La ginecologa ci ha detto di riprovarci subito ed in effetti ci stiamo provando ma l'idea di spostare ancora le nozze anche se per una causa bellissima mi rattrista un po'!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella!
    A me è successa la stessa cosa, muco albume e stick negativo... Io fossi in te mi fiderei della tb, dicono sia praticamente infallibile (se segui tutte le istruzioni fatte bene) 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me hanno detto "Ma no! Non puoi essere grassa il giorno del tuo matrimonio!"
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Che devo dΓ­?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di leggere che c'Γ¨ qualcuno che la vive serenamente come noi! Ne ho parlato con delle amiche che mi hanno guardato un po' storto, sia per la ricerca della gravidanza a ridosso della nuova data sia all'ipotesi di sposarci lo stesso a giugno anche se dovessi partorire poco prima oppure poco dopo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi ci saremmo dovuti sposare a maggio e abbiamo rimandato di 2 mesi sposandoci il 25 luglio, un mese fa. Sinceramente non me la sono sentita di rimandare al 2021 perchΓ© ho capito proprio con questa esperienza che il futuro Γ¨ imprevedibile ed Γ¨ meglio approfittare per fare le cose quando si ha la certezza di poterle fare. Poi ho anche una nonna anziana e ci tenevo che fosse presente. Tornando indietro rifarei la stessa scelta perchΓ© il matrimonio Γ¨ andato benissimo, sembrava un matrimonio normale, sono venuti tutti gli invitati ed Γ¨ stata una giornata stupenda 😍 poi io non vedevo l’ora di chiudere quel capitolo per voltare pagina e potermi dedicare al 100% al concepimento di un figlio. Noi abbiamo iniziato a tentare una gravidanza 2 mesi prima del matrimonio e anche io mi facevo mille problemi perchΓ© pensavo che se fossi rimasta incinta subito (come credevo), avrei dovuto allargare il vestito o mi sarei potuta sentire male quel giorno ecc.. invece, come puoi leggere qui, ci possono volere anche tanti mesi prima di riuscirci quindi io ti consiglio di iniziare senza stress a provarci, io se tornassi indietro comincerei molto prima del matrimonio. Poi comunque, nel caso in cui tu restassi incinta prima delle nozze, una soluzione si trova sempre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato a maggio 2021, e stiamo provando seriamente da 3 mesi (nemmeno tutti e 3 in realtΓ )... E siamo ancora qui ad aspettare...
    Sinceramente potrebbe venire come no, ma a conti fatti potrebbe volerci ancora molto per la ricerca e attendere il matrimonio ci sembrava troppo.
    Ovviamente ne abbiamo discusso e siamo arrivati a questa conclusione, purtroppo la gravidanza non si puΓ³ programmare quindi noi ci proviamo e se verrΓ  ci organizzeremo di conseguenza β™₯️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono nella stessa situazione! Posso chiederti a quando hai posticipato le nozze? Noi siamo passati da maggio 2020 a giugno 2021, non vedo l'ora di rimanere incinta ma mi dispiacerebbe spostare ancora il matrimonio! Voi come la pensate?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, anche io quando ho detto alla dottoressa che Γ¨ un anno che proviamo si Γ¨ messa a ridere come se fosse una cosa normale... Per quanto mi riguarda apparte i primi 2 mesi sono certa di aver sempre beccato il periodo fertile perchΓ© oltre la presenza di muco fertile ho usato i clearblue e ogni volta dalla presunta ovulazione dopo 14 giorni spaccati mi Γ¨ venuto il ciclo e subito post ovulazione I soliti sintomi dolore al seno e campetti alle ovaie. Non sono una ginecologa ma almeno un po' il mio corpo ormai lo conosco. Tu hai controllato le tube?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Oggi ho avuto il primo rialzo della temperatura ma gli stick anche ieri erano sempre negativi. Secondo voi devo credere alla tb o agli stick?Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’ 1

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi perfettamente sani... neanche mezzo accertamento fuori posto compresi i test genetici e mutazioni sono due anni e mezzo che proviamo.. una icsi fallita e il medico esperto in fertilitΓ  ha detto che la natura fa quello che vuole... quando ho detto che erano due anni che provavamo ha sorriso e detto β€œnon Γ¨ mica molto, se avete preso tutti i mesi l’ovulazione e non credo, avete avuto solo 24 possibilità” πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™ comunque io la penso come te... Γ¨ tantissimo e fa piΓΉ rabbia quando dai che non ci sono problemi
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo fatto degli accertamenti e non Γ¨ stato riscontrato nessun problema e questo da una parte anche se Γ¨ una cosa positiva mi fa stare ancora peggio perchΓ© non riesco a capacitarmi del fatto che non ho niente e in un anno non sono rimasta mai incinta. Ora sto aspettando per fare la sonoisterosalpingografia, la ginecologa me l aveva pianificata come ultimo step ma ho deciso di anticipare l'esame perchΓ© va bene avere pazienza ma sinceramente un anno mi sembra abbastanza per aspettare!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Federica mi fai morire! Ridiamoci su "che Γ¨ meglio" πŸ€“
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ne ho da vendere di pazienza 🀣🀣🀣 non ne va mai liscia una πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Giada! Anche noi rimandato... E siamo qui a provare πŸ˜‚
    Ci vuole della pazienza (TANTAA!) πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come Γ¨ possibile?! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Poi io giΓ  ho avuto sfiga col β€œmatrimonio covid” che abbiamo dovuto rimandare, speravo che almeno con questo avrei avuto un po’ di fortuna.. Mai una gioia proprio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavo oggi con una mia vicina che Γ¨ rimasta incinta col salto della quaglia........
    E noi qui a calcolare pure le fasi lunari πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è chi vorrebbe tanto un figlio e deve passarne tante prima di riuscire a concepirlo e poi ci sono le β€œragazze gocciolina”... certo che la vita Γ¨ proprio ingiusta a volte πŸ˜… voi avete fatto degli accertamenti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri sono perfettamente daccordo!
    A volte Γ¨ una rottura il ciclo, gli assorbenti, i mal di pancia e tutto... Ma non rinuncerei mai alla possibilitΓ  di portare la vita dentro di me! β™₯️
    Anche noi stiamo cercando da qualche mese e non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Giada, mi "intrometto" nel discorso perché anche io conosco tantissime ragazze che sono rimaste incinta con questa famosa gocciolina e hanno versato fiumi di lacrime una volta esserne venute a conoscenza. Di conseguenza come una vera stupida ho sempre pensato che anche nel mio caso non ci sarebbe voluto così tanto e invece è passato un anno da quando abbiamo iniziato la ricerca!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, mi unisco anche io. Oggi mi Γ¨ iniziato il ciclo e stasera mio marito se ne Γ¨ uscito col discorso del cercare il secondo... quindi eccomi qui. Buona ricerca a tutte noi
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene a staccare la spina ad agosto! Perche poi diventa un pensiero fisso e un motivo di ulteriori ansie... i doloretti alle ovaie nel mio caso non sono attendibili e purtroppo neppure il muco... mi sa che procederΓ² piΓΉ o meno a caso sperando in una botta di ehm... fortuna πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere uomo Γ© sicuramente piΓΉ semplice per certi versi... Ma non so se rinuncerei al mio essere donna πŸ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ ! A volte penso a quanto sia figo essere un uomo , poi perΓ² mi rendo conto di quanto sia pazzesco che noi che riusciamo a far crescere una vita dentro di noi πŸ’•
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è così in tutte le case dopo un po' e ho capito che noi donne la. Prendiamo diversamente.. Loro sono più tranquilli perché la vivono da 1 altra prospettiva
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io osservo muco e doloretti alle ovaie. Gli stick li ho fatti a luglio quando ho visto parecchio muco, agosto ho saltato perchΓ© ero in ferie e non avevo voglia di rotture.
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sesto tentativo! Mio marito è tranquillissimo, mi ha solo chiesto di non farci prendere dall'ansia e rendere tutto il più naturale possibile quindi la parola ovulazione in casa mia è bandita 😁
    Io sono piΓΉ impaziente ma ormai me ne sono fatta una ragione e quel che sarΓ  sarΓ 
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Incrociamo le dita e teniamoci aggiornate! Un abbraccio 🀩🀩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono questo mese li ho abbandonati!
    Mi stavano "irrigidendo" sui rapporti, ma se Γ¨ cosi non so se riprenderli...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera perΓ² che ho avuto dei cicli brevi e il. Prossimo Sarebbe giΓ  il settimo tentativo mirato... Questo Γ¨ il sesto.. Non Γ¨ tantissimo ma neanche poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione