Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho le ovaie normalissime e non cambia nulla, ci vogliono mesi per concepire anche in condizioni โ€œnormaliโ€ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se stai provando da aprile in realtร  non รจ considerato tanto tempo a livello โ€œscientificoโ€, il problema รจ a livello psicologico, io sto provando da maggio e molte volte mi sento una fallita pur essendo consapevole che siamo nella norma come tempi. Penso che ci sia qualcosa che non va e mi sento anche in colpa a dare ogni mese la brutta notizia dellโ€™arrivo del ciclo a mio marito e alla mia famiglia a cui purtroppo ho detto che ci stiamo provando
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto quello che dico io. Cioรจ una volta che avviene lโ€™ovulazione รจ indifferente ๐Ÿ˜ฐ e invece no. Bah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. Io ho il problema delle ovaie micropolicistiche, ma superato l'ostacolo ovulazione, una volta che questa avviene, poi non c'รจ differenza con le altre donne.. Mio marito ha spermiogramma nella norma, non so perchรฉ ci debba volere cosรฌ tanto onestamente
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe donne dicono di essere rimaste incinta al primo colpo quasi per miracolo... non capisco perchรฉ, in assenza di patologie o problemi di salute, ci voglia invece cosรฌ tanto per certe persone. Chissร  cosa non funziona a livello tecnico, me lo chiedo sempre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissร  perchรฉ per alcuni sembra una passeggiata
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Se avessero funzionato tutte le goccioline aspetterei 3 gemelli a questโ€™ora ๐Ÿ˜… magari fosse cosรฌ semplice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, io e mia sorella ci facciamo delle. Grandi risate eppure sta storia continuo a sentirla... Io altro che goccioline, da aprile con questa teoria dovevo avere giร  una bella Panciona invece sto ancora qua a guardare le faccine del clearblu
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ๐Ÿ˜… bah vedremo
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto tantissime persone che dicono di essere rimaste incinta con questa famosa gocciolina ma in effetti mi รจ sempre sembrato strano. Quando ero una ragazzina ho sempre avuto paura di questa leggenda, adesso mi viene da ridere
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah io non credo alla gocciolina casuale sinceramente ๐Ÿ˜ฐ o penso sia 1 caso su 100 davvero
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento anche un poโ€™ โ€œstupidaโ€ perchรฉ avendo iniziato a cercare un bambino 2 mesi prima del matrimonio avevo paura che avrei dovuto allargare il vestito o che avrei potuto avere delle nausee, ecc. Ad averlo saputo prima che non รจ cosรฌ facile avremmo cominciato a provarci giร  lโ€™anno scorso ๐Ÿ˜‚ non so come fanno quelle che rimangono incinta per caso a questo punto, con la famosa โ€œgocciolinaโ€ che รจ scappata. A volte mi demoralizzo perchรฉ penso che dovrebbe essere logico che se una persona ha un rapporto completo, resta incinta. E invece.. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M stai anche monitorando con stick?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io almeno 2 infatti spero subito nel primo e sicuramente non aspetterรฒ tanto per il secondo visto le difficoltร  ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Lena, sei solo al primo tentativo, non hai nulla di cui preoccuparti. Vedrai che presto avremo una bellissima sorpresa โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per tutti questi consigli, domani andrรฒ ad acquistare anche io i Clearblue dato che ne avete parlato bene e siete super esperte ๐Ÿ˜ io ho il ciclo regolarissimo e pensavo che bastasse intensificare i rapporti nella settimana fertile ma forse, dato che abbiamo un poโ€™ di difficoltร , รจ meglio monitorare lโ€™ovulazione per essere sicuri al 100%. Comunque pensavo anche di fare una visita dalla ginecologa a settembre, ci proviamo solo da 4 mesi (sembrano unโ€™infinitร ) ma preferirei capire subito se cโ€™รจ qualche problema in modo da risolverlo tempestivamente e non perdere troppo tempo. Io ho 32 anni e mio marito 42, vorremmo almeno 2 o 3 figli, quindi speriamo di non dover aspettare troppo ๐Ÿคž๐Ÿปโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee ma l'ovulazione questo mese รจ assurda!!!
    Non so da quanti gg oramai ho muco liquido/albume e dolorini ovaie e schiena...ma ce la facciamo?!? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Di questo passo, considerata anche la mia fase luteale il ciclo mi verrร  a novembre!!!Qualcuna mi sa dire se รจ normale?! Oppure se รจ il mio ovaio che non ce la fa? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto per entrambe!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di conoscere allora il bel positivo โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora abbiamo quasi la stessa etร .. io sincermanete prima non ci pensavo affatto... adesso si e sono pronta.. Non voglio lasciar passare troppo tempo, giร  mi sento abbastanza grande..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci vuole tanta tanta fortuna mi sa! Quella a volte manca.. purtroppo il muco non riesco a capirlo tanto.. mo sembra sempre lo stesso, forse ancora non lo conosco abbastanza... tu fai gli stick e ti aiuti con il muco?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sinceramente non ho rapporti con tutta questa frequenza e per me sarebbe una tortura.. io riesco solo quando mi va, quando sono serena, tranquilla e quando ho voglia.. Non ci riuscirei mai!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai descritto perfettamente quello che provo! E soprattutto le tue parole mi danno conforto, bisogna sempre asciugare le lacrime e andare avanti! Forzaaaa
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 e ora dico ho aspettato troppo ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo รจ bruttino ma purtroppo noi donne siamo fertili solo 24 ore al mese ๐Ÿ˜ฐ perรฒ si ora goditi lโ€™inizio certamente โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo sapevo proprio! Perรฒ farlo solo per il concepimento mi sembra brutto, per ora lo facciamo quando abbiamo voglia... penso che poi mi verrebbe l'ansia.. per ora vediamo come va cosรฌ e tra qualche mese magari intensifichiamo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 30 anni cara e tu? L'app l'ho scaricata ma mi sa che mi ha fuorviato proprio farci troppo affidamento
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me parte da liquida e diventa albume d uovo... E li ovulo... Poi non ho piรน muco fino a uno o due giorni prima del ciclo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poi devi stare lรฌ a capire le linee contare i minuti per fare le foto ecc ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Invece clearblue la mattina lo fai e pensa a tutto lui ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i femometer sono tanti e L istinto ti porta a farne piรน di uno al giorno ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… mi stressavano ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃne facevo 4/5 al di pazza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai sono ottimi e soprattutto senza stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione