Visualizza messaggio citato
Diciamo che se stai provando da aprile in realtร non รจ considerato tanto tempo a livello โscientificoโ, il problema รจ a livello psicologico, io sto provando da maggio e molte volte mi sento una fallita pur essendo consapevole che siamo nella norma come tempi. Penso che ci sia qualcosa che non va e mi sento anche in colpa a dare ogni mese la brutta notizia dellโarrivo del ciclo a mio marito e alla mia famiglia a cui purtroppo ho detto che ci stiamo provando
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto quello che dico io. Cioรจ una volta che avviene lโovulazione รจ indifferente ๐ฐ e invece no. Bah
Boh.. Io ho il problema delle ovaie micropolicistiche, ma superato l'ostacolo ovulazione, una volta che questa avviene, poi non c'รจ differenza con le altre donne.. Mio marito ha spermiogramma nella norma, non so perchรฉ ci debba volere cosรฌ tanto onestamente
Certe donne dicono di essere rimaste incinta al primo colpo quasi per miracolo... non capisco perchรฉ, in assenza di patologie o problemi di salute, ci voglia invece cosรฌ tanto per certe persone. Chissร cosa non funziona a livello tecnico, me lo chiedo sempre
A chi lo dici! Se avessero funzionato tutte le goccioline aspetterei 3 gemelli a questโora ๐ magari fosse cosรฌ semplice
Idem, io e mia sorella ci facciamo delle. Grandi risate eppure sta storia continuo a sentirla... Io altro che goccioline, da aprile con questa teoria dovevo avere giร una bella Panciona invece sto ancora qua a guardare le faccine del clearblu
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici ๐ bah vedremo
Io ho conosciuto tantissime persone che dicono di essere rimaste incinta con questa famosa gocciolina ma in effetti mi รจ sempre sembrato strano. Quando ero una ragazzina ho sempre avuto paura di questa leggenda, adesso mi viene da ridere
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bah io non credo alla gocciolina casuale sinceramente ๐ฐ o penso sia 1 caso su 100 davvero
Io mi sento anche un poโ โstupidaโ perchรฉ avendo iniziato a cercare un bambino 2 mesi prima del matrimonio avevo paura che avrei dovuto allargare il vestito o che avrei potuto avere delle nausee, ecc. Ad averlo saputo prima che non รจ cosรฌ facile avremmo cominciato a provarci giร lโanno scorso ๐ non so come fanno quelle che rimangono incinta per caso a questo punto, con la famosa โgocciolinaโ che รจ scappata. A volte mi demoralizzo perchรฉ penso che dovrebbe essere logico che se una persona ha un rapporto completo, resta incinta. E invece.. ๐
M stai anche monitorando con stick?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io almeno 2 infatti spero subito nel primo e sicuramente non aspetterรฒ tanto per il secondo visto le difficoltร ๐
Non ti preoccupare Lena, sei solo al primo tentativo, non hai nulla di cui preoccuparti. Vedrai che presto avremo una bellissima sorpresa โค๏ธ
Grazie mille ragazze per tutti questi consigli, domani andrรฒ ad acquistare anche io i Clearblue dato che ne avete parlato bene e siete super esperte ๐ io ho il ciclo regolarissimo e pensavo che bastasse intensificare i rapporti nella settimana fertile ma forse, dato che abbiamo un poโ di difficoltร , รจ meglio monitorare lโovulazione per essere sicuri al 100%. Comunque pensavo anche di fare una visita dalla ginecologa a settembre, ci proviamo solo da 4 mesi (sembrano unโinfinitร ) ma preferirei capire subito se cโรจ qualche problema in modo da risolverlo tempestivamente e non perdere troppo tempo. Io ho 32 anni e mio marito 42, vorremmo almeno 2 o 3 figli, quindi speriamo di non dover aspettare troppo ๐ค๐ปโ๏ธ
Ragazzeeee ma l'ovulazione questo mese รจ assurda!!! Non so da quanti gg oramai ho muco liquido/albume e dolorini ovaie e schiena...ma ce la facciamo?!? ๐๐ Di questo passo, considerata anche la mia fase luteale il ciclo mi verrร a novembre!!!Qualcuna mi sa dire se รจ normale?! Oppure se รจ il mio ovaio che non ce la fa? ๐
Allora abbiamo quasi la stessa etร .. io sincermanete prima non ci pensavo affatto... adesso si e sono pronta.. Non voglio lasciar passare troppo tempo, giร mi sento abbastanza grande..
Si ci vuole tanta tanta fortuna mi sa! Quella a volte manca.. purtroppo il muco non riesco a capirlo tanto.. mo sembra sempre lo stesso, forse ancora non lo conosco abbastanza... tu fai gli stick e ti aiuti con il muco?
No io sinceramente non ho rapporti con tutta questa frequenza e per me sarebbe una tortura.. io riesco solo quando mi va, quando sono serena, tranquilla e quando ho voglia.. Non ci riuscirei mai!
Grazie cara, hai descritto perfettamente quello che provo! E soprattutto le tue parole mi danno conforto, bisogna sempre asciugare le lacrime e andare avanti! Forzaaaa
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
29 e ora dico ho aspettato troppo ๐ฐ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo รจ bruttino ma purtroppo noi donne siamo fertili solo 24 ore al mese ๐ฐ perรฒ si ora goditi lโinizio certamente โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Questo non lo sapevo proprio! Perรฒ farlo solo per il concepimento mi sembra brutto, per ora lo facciamo quando abbiamo voglia... penso che poi mi verrebbe l'ansia.. per ora vediamo come va cosรฌ e tra qualche mese magari intensifichiamo
Ho 30 anni cara e tu? L'app l'ho scaricata ma mi sa che mi ha fuorviato proprio farci troppo affidamento
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me parte da liquida e diventa albume d uovo... E li ovulo... Poi non ho piรน muco fino a uno o due giorni prima del ciclo..
Esatto poi devi stare lรฌ a capire le linee contare i minuti per fare le foto ecc ๐คฆโโ๏ธ Invece clearblue la mattina lo fai e pensa a tutto lui ๐คฉ๐คฉ
Infatti i femometer sono tanti e L istinto ti porta a farne piรน di uno al giorno ๐ ๐ ๐ mi stressavano ๐คฃ๐คฃne facevo 4/5 al di pazza ๐คฃ๐คฃ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si vedrai sono ottimi e soprattutto senza stress