Visualizza messaggio citato
Noi stiamo provando da maggio.. razionalmente so che รจ molto poco e non cโรจ nulla di cui preoccuparsi perchรฉ in media ci vogliono dai 6 mesi a un anno per concepire perรฒ, essendo la nostra prima volta, pensavo ingenuamente che sarebbe bastato molto poco per riuscirci. In piรน ero convinta che ad agosto ce lโavremmo fatta perchรฉ eravamo felici e spensierati in viaggio di nozze invece รจ arrivato puntualmente il ciclo a rovinare tutti i piani. Ormai mi sto abituando a ricominciare di nuovo tutto ogni mese perรฒ sappiamo come ci si sente demoralizzate quando si spera tanto in qualcosa che sembra non arrivare mai. In piรน le persone accanto che chiedono continuamente quando inizieremo a provare ad avere un figlio non aiutano ๐
Hai detto proprio bene, sono cose che non dovrebbero mai capitare a una madre. Sono sicura anche io che ora ti sta accanto sempre e ti protegge dandoti tutto il sostegno di cui hai bisogno e che solo lui puรฒ e sa darti โค๏ธ
ร ancora dura credimi non cโรจ giorno in cui non penso al mio angioletto ๐ผ๐ป lui mi da tanta forzaโค๏ธSo che ritornerร da me e sarร per sempreโค๏ธโค๏ธPurtroppo sono cose che non dovrebbero mai capitare..Ma capita e bisogna andare avanti๐ช๐ป๐ช๐ป
Mi dispiace molto โค๏ธ deve essere stata molto dura per te ma noi donne troviamo sempre la forza di rialzarci e continuare a combattere per realizzare i nostri sogni. Arriverร presto il giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ripagati ๐โ๏ธ๐ค๐ป
Ho provato subito dopo il matrimonio a settembre 2019 ho avuto il positivo a febbraio quindi dopo 5 mesi poi purtroppo a 12 settimane ho scoperto che non c era battito ๐ ho fatto tutte le analisi e ho scoperto di avere una mutazione che รจ stata la causa dell aborto ๐ขci stiamo riprovando da giugno โค๏ธ
Buongiorno ragazze ciclo arrivato come un orologio svizzero...preferisco cosรฌ mese scorso 4 giorni di ritardo ๐ก๐ก.Mi unisco anche io a voi e non le aspetto per il 24 settembre il 27 รจ il nostro primo anniversario e chissร se come regalo arriverร il nostro bimbo arcobaleno ๐..ho comprato il gel conceive e penso che acquisterรฒ i Clear blu ovulazione ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ปIn bocca alla cicogna a tutte che questo mese sia positivo per tutte noi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ci provo da giugno..poco quindi!sono preoccupata piรน che altro perchรฉ mi si รจ allungato tantissimo il ciclo quindi ora non capisco quando ovulo..
Si a me aveva dato inofert combi per tre mesi e a mio marito spergin q10 ma abbiamo fatto solo una scatola ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ Mi ha detto solo per aiutarci un poโ perchรฉ io sono regolare se qst mese anche nn succederร nulla inizierรฒ a fare tt speriamo bene a gg dovrei ovulare๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonaseraaaaaa!! Entro ufficialmente nel gruppo settembre con perditine e male ai reni atroce! Penso che arriveranno stanotte puntualissime come sempre! Mai avuto la gioia di vedere un ritardo ๐ Vi abbraccio tutte, siamo fortiiiiiiiiiii
No ancora no... Ho preso per 3 mesi inofert e mi ha regolarizzato molto il ciclo, adesso mi viene ogni 30 giorni solo che poi ho dovuto smetterรฒ perchรฉ mi veniva un po' di mal di pancia e avevo sempre lo stomaco gonfio. Tu prendi qualcosa?
Si cerco di non abbatermi anche io per entrambi, abbiamo giร trascorso le ferie e ora siamo tornati alla nostra vita quotidiana incentrata solo sul lavoro. Se penso che fino a un anno fa mi facevo un sacco di problemi quando mi ritardava il ciclo mi sento veramente stupida. Non credo che fosse semplice rimanere incinta ma neanche cosรฌ difficile sinceramente ๐
Non ci resta che aspettare! Io ci sono rimasta malissimo davanti allo stick a 0. Non me lo aspettavo proprio... ritenterรณ domani. Non credo che stasera ci saranno grossi cambiamenti...